Sogni perduti

Diario di pensieri e riflessioni...

 

INNERVISION

 

AREA PERSONALE

 

DISCLAIMER PER POSTARE COMMENTI

    Postando commenti negativi sul mio sito riconoscete che posseggo tutti i diritti sul testo del messaggio, immagini, link, indirizzo e-mail, la tua casa, la tua macchina e la tua anima. Accetti inoltre il fatto che io abbia ragione su tutto quello che scriverò in risposta a qualsiasi cosa. Riconosci che postare commenti negativi sul mio blog  può portare a diffamazione, sminuizioni infinite e scherno eccessivo. Non potrai mai accusarmi di niente, e questo disclaimer è soggetto a cambiamenti senza nessuna notizia preliminare, e sei comunque soggetto alle regole scritte nuovamente indipendentemente dai cambi che ho fatto. Se non sei d'accordo con questo disclaimer, non postare commenti negativi.

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHICK'N'STU

 

FACEBOOK

 
 

 

Prove.... Prove?

Post n°6 pubblicato il 20 Agosto 2007 da Dani_Filth89

Molti vegani insistono sul fatto che loro tentano di limitare la sofferenza che gli animali provano nell'industria alimentare. I vegetariani moralisti (non quelli che lo sono per motivi religiosi o di cultura) amano dire:"cerchiamo di limitare la sofferenza". Che diavolo significa? Mangiando soia e verdure non stai limitando niente.


A meno che tu non stia piantando, facendo crescere e reccogliendo il tuo stesso cibo, non stai facendo tutto ciò che puoi per "limitare" la sofferenza. Sai benissimo che potresti fare molto di più per limitare la sofferenza ma hai scelto di non farlo, perchè lo stile di vita è troppo conveniente e avresti da rinunciare a troppe cose, ma non pensiamoci, hai una coscienza da sfruttare, e non puoi permetterti che una piccola cosa come milioni di morti violente di animali nei campi ti distolga dalla tua perfetta moralità. (Raccogliendo il tuo cibo Vegan dai campi industrializzati dove cresce vengono anche  uccisi animali che si trovavano a passare di lì
per mangiare come fate voi).

Limitare la sofferenza? E' come se io dicessi che mangiando carne solo per 9 mesi all'anno mi sarei impegnando per limitare la sofferenza. "Ma potresti limitare molto di i non mangiando carne e basta!" potreste dire.

Esatto, e i vegani potrebbero limitare molto più la sofferenza piantando il loro stesso cibo, ma chi decide quello che è più o meno sbagliato? Dite di avere compassione per gli animali ma appena diventa troppo dura ve ne chiamate fuori?

PS: stò per andare in vacanza e rilassarmi un po' per due settimane... quando tornerò smetterò in questo batti e ribatti dal quale è impossibile venirne fuori a causa della chiusura mentale di certe persone... Colgo inoltre l'occasione per far notare a tutti che sul blog vegano sono stati aggiunti i commenti che il creatore del blog ha messo postato come risposta ai NOSTRI post e commenti sui NOSTRI blog, quindi vi invito a chiedervi perchè non abbia ancora tolto la moderazione... Ci andrei molto più piano se si convincesse a non credersi al di sopra di tutti noi (visto che ha insultato l'intera categoria degli onnivori chiamandoci impotenti... ma se fosse vero che mangiar carne provoca impotenza, probabilmente gli esseri umani si sarebbero dovuti  estinguere già da molto tempo, non vi pare? E con loro anche moltissime altre specie....)

 
 
 

Vegani? No Grazie!

Post n°5 pubblicato il 17 Agosto 2007 da Dani_Filth89

come molti di voi avranno già visto, io e i miei amici blogger abbiamo più e più volte subito la sfortuna di avere commenti vegani sui post di qualsiasi argomento che abbiamo scritto...

ora io vorrei capire perchè queste persone (che per altro son sempre le solite due o tre) continuano a venire nei nostri blog a:

1 Trollare (se non sapete cosa significhi cercatelo su google ^^)
2 Flammare (siccome entrano, qualcuno di loro insulta a prescindere dal fatto che è OT già da subito eppoi non si fa più vedere per poi andare a postare sul loro Blog (vero, il.lato.oscurissimo e SimonVegaBlu?) cazzate immonde alle quali non si può commentare visto che son talmente chiusi nella loro idea di ETICA e di NON UCCIDERE (come scrivono loro, sempre maiuscolo e soprattutto sempre uguale, chissà perchè poi...) bene vorrei mandare un messaggio a queste persone.

DIMOSTRATE DI CREDERE IN QUELLO CHE SCRIVETE TOGLIENDO LA MODERAZIONE DAI BLOG IN MANIERA DA CONFRONTARCI APERTAMENTE SE AVETE LE "PALLE" come il.lato.oscurissimo dice riguardo a una foto del re dei tamarri con un pollo in mano e commento suo: "questo sì che è un uomo con le contro palle"

piccolo OT su questo: ci sono migliaia di scienziati che lavoranp per la nostra salute, milioni di persone che lottano con tutte le loro forze perchè quel poco che hanno non venga loro strappato via da guerriglieri e soldati vari (generalizzo un po' tanto lo so) e tu mi scrivi che un uomo con un pollo in mano ha le contro palle? ma sparati un colpo in bocca così la smetti di dire puttanate!


voglio inoltre dire che questo post non è riferito a tutti i vegani, perchè non mi permetterei mai di offendere una categoria di persone intera, ma solo a quei vegani Bloggher ipocriti e rompiballe... se vi sentite presi in causa vorrà dire che siete quel tipo di persone, perciò non venite a lamentarvi con me ok?

PS: se non siete ipocriti rispondete al mio appello e togliete la fottutissima moderazione dai blog!

 
 
 

Notte Fonda

Post n°4 pubblicato il 12 Agosto 2007 da Dani_Filth89

Ormai è tardi, e i miei pensieri si susseguono veloci... Il mio corpo è stanco, ma la mia mente rifiuta il dolce abbraccio del sonno.

Mentre la mia mente viaggia, penso a quello che mi è capitato negli ultimi sei mesi... ho vissuto più esperienze nel 2007 che in tutto il resto della mia vita, sono cambiato, non so se in meglio o in peggio, questo non posso saperlo, ma penso finalmente di esser "abbastanza" felice.
Felice finalmente di avere amici che non mi trattano come un nemico da tener buono.

Felice di avere una ragazza che mi vuole bene (anche se la vedo poco, ma non si può aver tutto dalla vita purtroppo ^^).

Felice di aver sistemato tutti quei buchi che rendevano la mia vita incompleta.

Un solo buco resta incompleto:

Il mio futuro.



Però son contento di una cosa: anche se la mia vita non dovesse durare fino a domani, so che morirei felice. Perchè, in fondo, so di aver tutto quello che ho sempre voluto.

Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini e che mi aiutano ogni giorno (e soprattutto che mi sopportano).

e ricordate, tutti quanti, che non può piovere per sempre....







 
 
 

Live Earth campione di Streaming

Post n°3 pubblicato il 08 Luglio 2007 da Dani_Filth89

Ho letto con piacere su internet che Live Earth, la serie di concerti effettuati negli ultimi giorni allo scopo di sensibilizzare la gente verso il problema della distruzione ambientale che un po' tutti stiamo attuando nel mondo ha avuto più di 9 milioni di streaming, cioè è stato visto online da più di nove milioni di persone oltre che dalle 11 e passa milioni di persone che hanno avuto il privilegio di assistere al live.

Forse dopotutto a qualcuno importa ancora qualcosa del nostro piccolo pianetino, e speriamo che la gente si attivi un po' di più per fare qualcosa per l'ambiente (oltre che andare ai concerti e alle manifestazione ovviamente ^^).

Colgo inoltre l'occasione del mio ritorno per invitarvi a festeggiare: un Blog di libero deliberatamente inneggiante al fascismo ha chiuso dopo aver, per atto di codardia tolto tutti i video e le foto e cambiato il template per sfuggire alla giusta chiusura.

Spero che vi uniate a me nel festeggiare, anche se in piccolo, questi due eventi: uno più importante (il Live Earth) e uno un po' meno (anche se con un fascista in meno che gira per i blog siamo tutti molto più contenti... ^^)

Spero di riuscire a riaggiornare a breve, nel frattempo...

Buona Caccia nel Web

 
 
 

Iniziamo

Post n°2 pubblicato il 21 Maggio 2007 da Dani_Filth89

cosa posso dire? Di cosa posso parlare? Vediamo... magari di attualità? no. troppo facile e scontato, lo fanno tutti!
Di film? Oddio no...
Di Musica? Massì dai parliamo di musica!

Sono un grande ascoltatore di Metal (melodico, power e specialmente Black metal), e per questo vorrei iniziare dicendo che i commenti a questo intervento, se verranno fatti, dovranno avere un minimo di logica... se venite per insultare non siete i benvenuti ^^
Comincerei col chiedervi di evitare commenti del tipo:"il metal fa schifo, è solo rumore meglio la techno" perchè vi attirereste contro le risate di scherno di tutte le persone con un cervello funzionante (e, dopo aver fatto una carrellata di blog, vedo che ti teste con cervello annesso ce ne sono tante per fortuna).
Risparmiatemi anche i:"Tu ascolti Metal quindi sei satanista", me li tirano già abbastanza a scuola questi e sinceramente non ho voglia di zittire persone, per cui commenti del genere saranno bellamente ignorati ok? E tanto per entrare nell'argomento io sono Ateo: conosco la Bibbia, sono stato cattolico e ora non lo sono più. Cercherò di evitare insulti diretti a qualsivoglia religione ma non esiterò a controbattere a commenti idioti fatti su questo punto, volti a neutralizzare il soggetto e a costringerlo al suicidio dopo aer smontato pezzo per pezzo la sua religione. in sostanza: chi semina vento accoglie tempesta quì, ok?

Torniamo al topic:
Ascolto gli oramai imperituri Sistem of a Down (spero che tutti ne abbiano alm,eno sentito parlare, se no non esitate ad ascoltare alcune delle loro canzoni). perchè? Perchè trasmettono emozioni! Perchè si scrivono da soli le canzoni, perchè sono a modo loro (mooolto a modo loro) dei geni e perchè mi hanno introdotto nel mondo del metal.

Cradle of Filth: quì si va nel pesante.. non mi aspetto che ci sia qualcuno a cui piace questo genere di musica: un dark metal pesante, cattivo eppure a suo modo melodico e ricco di significati (a parte il loro ultimo album, Thornography, di cui si salvano solo un paio di canzoni). Potere allo stato puro. Cattiveria nella sua forma più elementare. E direi anche satanismo a palate, anche se non è certamente per questo che li ascolto...
Semmai vi capitasse di voler guardare qualcosa di grottesco, cercate il loro video "Scorched Earth Erotica". E' incredibile quanto sangue si possa vedere in così poco tempo. Se volete un'ottima canzone Dark invece vi suggerisco "Nynphetamine", dove il loro stile è più elegante e ricco di significati

Dream Evil: il migliore (se così si può definire) power metal possibile, dopo i Manowar e i Rhapsody. Sapete cos'è il power metal? il metal delle imprese epiche: cavalieri che lottano contro draghi, uomini che affrontano dei e tante altre cose... condite con un tocco di "contadino" (guardate come sono vestiti e che facce hanno e forse capirete la sottile ironia), le migliori musiche di sottofondo però sono queste! Cercatevi il video "The Book of Heavy Metal" e capirete il perchè del "contadino" ^^

Per il momento non mi viene in mente nient'altro... Ci penserò su!
Bye!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Dani_Filth89
Data di creazione: 21/05/2007
 

BABYLON A.D.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

serlonCorpo_Di_Rosaspagnolosanmar05luca_masterwizardmgloria71Dani_Filth89PapaveriSparsirobb_77Nightmistasterix430Fuarpsicologiaforenseclara.lucekaos666hoe
 

ULTIMI COMMENTI

io ci credo ..
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 12/10/2012 alle 23:16
 
E' molto simile a quello che viene generalmente...
Inviato da: la_pioggia84
il 07/02/2008 alle 18:53
 
ps- io credo fermamente nel karma e nella tesi...
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:26
 
Bravo GIò! Sei stato esaustivo. Far del bene, fa bene.....
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:16
 
ma porca pupazza, ti giuro che a Trofarello ci sarò!
Inviato da: Dani_Filth89
il 04/02/2008 alle 23:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

IL 92% DEI RAGAZZI ASCOLTA MUSICA
TECHNO, HIP HOP O RAP.

SOLO L'8% ASCOLTA MUSICA
ROCK, PUNK O METAL.

INSERISCI QUESTA FRASE NEL TUO BLOG, SE SEI IN QUESTO 8%!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963