Black_White - la fragile esistenza di un uomo e di una donna in bianco e nero
« Precedenti Successivi »
 

Sognamo!

Può essere un'amaca... ma anche una splendida rete, simbolo di appartenenza... ognuno può leggerci quel che vuole... e quindi... può sognare.
 

attimi

...attimi brevi... attimi in cui i miei occhi cercano i tuoi... in cui cerco te... la melodia della tua voce che riscalda i miei pensieri... i tuoi sguardi maliziosi e le tue parole accendono la mia voglia la mia passione... i miei desideri... momenti magici unici indimenticabili... attimi preziosi... sublimi... i nostri... il nostro essere…
 

L'emozione...

 Ogni attimo con te è una nuova emozione e ritagliare quei pochi attimi a due in cui le parole tradiscono la nostra infinita intesa è molto difficile.... I nostri incontri sono veloci, ma si sente a pelle un brivido forte, ti rendi conto di quanto siamo vicini? Vorrei conoscere il luogo dove stai sempre.... Io…
 

Donna

 

La tua carta vincente

Sono una carta del tuo mazzo...Una delle carte che ti faranno vincere la partita...Stringimi tra le dita...Lascia la tua impronta sul mio corpo...
 

...diventa giaciglio d'anima...

 Ardo di un sentimento lontanoquando sento che tu ti allontani,ma è solo un tempo che verrà,di stella in stella:di fatto tu non sei mai partitoe non sei mai ritornato.La casa è piena dei tuoi rumori,il letto è pieno dei tuoi sudori,sudo anch'io se ho voglia di un uomocome se fosse estatee la tua calura mi…
 

...sconvolgiamo la terra...

"Le tue mani sono grandi ventosefanno sì che la mia carne diventi doppia e tripla. Il sasso del tuo sguardoè caduto nelle acque dell'immaginazione di dio:si indigna del nostro piacere e sconvolgiamo la terra, dibattendoci come due rettili infamimentre perdiamo l'anima."(Alda Merini)
 

I dadi lanciati dal destino

Mani che cercano mani tra rocce levigate da acqua e vento...Questo cercarmi, raggiungermi per poi perdermi ancora e ancora....Aspettative asfissianti da chi mi disegna con la sottile mina...del giudizio  incurante  delle mie innumerevoli sfumature...Senza marcare nemmeno i contorni, in questo affanno il cuore...si consuma... si stropiccia... si logora...China tento di raccogliere frammenti d'anima...racchiusi in una…
 

Ultimo giorno di lavoro...

Vagando senza meta nel web... ho trovato questa simpatica pantera rosa di Gabry... e ho voluto regalarla anche a voi, miei cari e amati lettori... Mette allegria... e poi, ironia della sorte, comprende la scritta "Buone vacanze", proprio oggi che è il mio ultimo giorno di lavoro: fine contratto - niente rinnovo. But!! Oggi non…
 

Una vita come tante...

La luna immobile osserva la terra...che inesorabilmente continua a girare.Una ragazza che dorme...cercando di sognare il suo amore...Un raggio di luna illumina il suo viso...una lacrima che brilla...perla d'amore tra madreperle.
 

« Precedenti Successivi »