Nel mio mondo - non so cosa scrivere quindi non scrivo niente

.................................

IL GALLO......LE GALLINE......STORIA DI UNO STRANO AMORE
 

Post N° 8

Forse possiamo cambiarla ma è l'unica che c'è Questa vita di stracci e sorrisi e di mezze parole Forse cent'anni o duecento è un attimo che va Fosse di un attimo appena Sarebbe con me tutti vestiti di vento ad inseguirci nel sole Tutti aggrappati ad un filo e non sappiamo dove Minchia signor tenente…
 

6 MESI

6 rose rosse come sei mesi e una in più per il settimo.io conto di arrivare a 500 roseTI AMO
 

5 MESI

Scorrono morbide curve di una strada da percorrere vanno via ruvidi giorni di un novembre senza nuvole la rugiada È un velo di pellicole che avvolge luci e prospettive surreali e penso a te, solo tu puoi sentire, puoi comprendere Nei silenzi, dentro le parole che non ti ho mai detto é chiaro quanto t'amo…
 

TG DAL MIO MONDO prima edizione

Benvenuti alla prima edizione del "Tg del mio mondo"- Scandalo nelle scuole: gli insegnanti insegnano, gli alunni imparano e i genitori non picchiano i presidi. Si dimette il ministro dell'istruzione, tra i candidati alla sua successione: Lele Mora e Fabrizio Corona.- Rai: aboliamo i reality show al loro posto più cultura. Cucuzza è pronto a…
 

.... è per te ...

Due piccole parole un grande significatoTI AMO
 

......

"Mi sembravi alto altissimo quando ero piccolino eri il mio gigante buono che giocava a nascondino mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare felice di nascondermi ma anche di farmi trovare. Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura…
 

Luca Carboni - Una rosa per te

una rosa per te per te che ci sei una rosa per te non te l'ho data mai ma dentro di me tutti i fiori dei campi e i frutti degli alberi sono per te ma dentro di me mietitrebbie e trattori stanotte lavorano soltanto per te una festa per te per te che ci…
 

PRIMO POST

Questo è il primo blog che ho in vita mia e non ho la ben che minima idea di come iniziarlo... va beh  cominciamo così....CIAO A TUTTIè abbastanza? mi sa di no però dai su chi si accontenta gode ... non si dice mica così?