Calabria Terra sole - Tutto Sulla Nostra Terra
« Precedenti Successivi »
 

Consigli per le Vacanze 2014

1) Se nel corridoio del vostro albergo ci sono due bambine gemelle che vi guardano fisse, andatevene. (ricordi Shining?)2) Alla dogana non fate storie con l’ufficiale preposto al controllo bagagli. Lasciate pure che vi confischi il vibratore, se ci tiene tanto.3) Evitate di andare al cesso su un Concorde. A quelle altezze una depressione minima…
 

I momenti più Belli

I momenti più belli della vita li ritroverai sempre in quei piccoli attimi vissuti con chi ti vuole bene veramente....
 

Amicizia

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici.…
 

La Semplicità

Bisogna essere semplici..tutto quello che viene detto semplicemente è capito meglio e entra nel cuore...
 

Essere se Stessi

L'aforisma di stasera è questo : ♥♥♥ ...Non essere troppo uguale agli altri... saresti troppo diverso da te stesso...♥♥♥Cosa ne pensate? Diteci la vostra....
 

Quando cerco di entrare in Chat mi dice: Applicazione bloccata dalle impostazioni di sicurezza, come posso risolvere?

NON RIESCI AD ENTRARE IN CHAT? Quando cerchi di entrare in Chat ti dice:"Applicazione bloccata dalle impostazioni di sicurezza" Come puoi risolvere? Probabilmente hai aggiornato la tua versione di Java, per risolvere il problema segui queste istruzioni per andare nel pannello di controllo Java http://www.java.com/it/download/help/jcp_security.xml  e inserisci queste eccezioni per la Chat di Libero che è sicura Non abbassare…
 

... BANANA QUIZ ...

  GIOCHI,QUIZ E TANTO ALTRO ANCORA ......VIENI A TROVARCI,NON TE NE PENTIRAI !!! 
 

Storia di Crotone presa dal web

La storia di Crotone è molto antica e ricca. Ci sono diversi miti e leggende che raccontano della fondazione di questa città. Già Petronio nel suo satyricon, risalente al I secolo d.C. diceva che: "Crotona, urbem antiquissima et aliquando Italiae primam" ovvero "Crotone, città antichissima e un tempo la prima d’Italia". Tra varie contraddizioni, si è soliti indicare…
 

Teatro di tradizione Alfonso Rendano

   l teatro comunale di Cosenza è dedicato al pianista Alfonso Rendano.Costruito dal Comune, su progetto dell'architetto Zumpano, nel 1887, fu completato nel 1909 ed inaugurato il 20 novembre dello stesso anno con la rappresentazione dell'Aida di Giuseppe Verdi.Di stile neoclassico ottocentesco, con tre ordini di palchi, spiccavano belle decorazioni pittoriche e in stucco, in particolare sul soffitto, realizzato dal pittore cosentino Enrico Salfi. Nel 1943, una bomba destinata al…
 

CASTELLO SVEVO

Sulla parte più alta del centro storico della città di Cosenza, sorge il castello che manifesta esteriormente la sua architettura sveva. Il castello di Cosenza sorge su una motta, cioè una collina artificiale eretta con terreno di risulta proveniente dallo scavo del fossato che circonda il castello stesso. Il terrapieno, di origine artificiale, fu edificato…
 

« Precedenti Successivi »