Creato da Blog_di_Nikla il 17/06/2012

Blog di Nikla

News, informazione, moda, spettacolo

 

Come aprire un conto corrente online rapidamente

Post n°1444 pubblicato il 25 Maggio 2017 da Blog_di_Nikla
 

aprire-conto-corrente-onlineGuida pratica per l’apertura di un conto corrente online

 

Il vantaggio dell’apertura di un conto corrente online è la possibilità di poter gestire autonomamente il proprio portafoglio virtuale, evitando lunghe file allo sportello. Scegliere un conto corrente online ti permette di:

 

...continua...

 
 
 

Iniezioni di plasma: il nuovo metodo (!!da vampiri!!) per correggere le rughe

Post n°1443 pubblicato il 25 Maggio 2017 da Blog_di_Nikla
 

iniezioni-al-plasma

L’ultima scoperta della scienza dermatologica: le iniezioni di plasma. Tutto l’essenziale che ti occorre sapere

 

La scienza ha fatto passi da gigante anche nel campo della dermatologia con l’introduzione di una nuova tecnica non invasiva utilizzata per contrastare le rughe in modo più naturale: le iniezioni di plasma. Ma di che cosa si tratta esattamente? E quali sono i vantaggi e svantaggi di questa innovazione estetica? Il PRP (Platelet-rich plasma - appunto “plasma ricco di piastrine”) a differenza della chirurgia plastica tradizionale, sfrutta l’azione rigenerante del sangue stesso per rinvigorire la cute atrofizzata dai normali processi fisiologi d’invecchiamento.

 

..continua...

 
 
 

Scopri come risparmiare sulla tua assicurazione auto

Post n°1442 pubblicato il 25 Maggio 2017 da Blog_di_Nikla
 

risparmia anche tu scegliendo la migliore assicurazione autoQuattro mosse che devi sapere per risparmiare sul costo dell’assicurazione auto

Non sempre le garanzie aggiuntive proposte nel contratto d’assicurazione auto sono utili e indispensabili a tutti gli automobilisti, ma ogni caso è singolare e valutato soggettivamente. Molto spesso quando ci si rivolge alla prima compagnia assicurativa di turno, il primo impulso è quello di non andare mai a fondo sui preventivi che ci vengono forniti, ma ci fidiamo ciecamente di quel contratto di assicurazione auto che pare essere il più completo con garanzie a 360°. Attenzione: con ciò non si vuole demonizzare o sminuire l’utilità delle garanzie accessorie, ma cerchiamo di capire se quelle stesse clausole contrattuali possono tornarci realmente utili. Il conteggio di esse all’interno della polizza, infatti, può condizionare notevolmente il valore del premio. Facciamo più chiarezza.

 ...continua...

 
 
 

Come sfruttare al meglio le opzioni binarie

Post n°1441 pubblicato il 25 Maggio 2017 da Blog_di_Nikla
 

opzioni-binarieTutto ciò che ti occorre sapere sulle opzioni binarie in pochi e veloci concetti

Investire nelle opzioni binarie del mercato valutario è un argomento che, specialmente per chi non è coinvolto nel settore, a primo impatto, potrebbe sembrare difficilissimo e impenetrabile. Se poi si cerca di capire qualcosa consultando specifici siti online, alcuni appaiono talmente complessi e “labirintei” che anche Teseo con tutto il filo di Arianna si perderebbe ancor prima di addentrarsi. Naturalmente ci piace il buono umore, e a parte gli scherzi,  pensiamo che questa breve guida introduttiva possa interessare proprio te, che cerchi l’essenziale e ti soffermi su concetti pratici e veloci.

 

...continua...


 
 
 

Help Sono di legno! Come imparare il Ballo latino americano?

Post n°1440 pubblicato il 23 Maggio 2017 da Blog_di_Nikla
 

salsa

I balli latino americani sono tra i più apprezzati sia da grandi che dai bambini. La loro musica, le movenze e la possibilità di poterli ballare sia singolarmente che in coppia ha portato molte persone ad avvicinarsi a tali discipline. Oltre al divertimento, questo tipo di danze apportano numerosi vantaggi fisici, aiutano a mantenersi in forma e soprattutto hanno effetti positivi sull’umore.

...CONTINUA...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agricolamariaelisabettalehmannbanzaigrosyadelistz78rivoluzione4fern.delmastroMisterLove7michelemezzinacassetta2fzucchinalitaniadeiaco1pazzoditeRomantico.49viapostale
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963