IO SONO INTERISTA - Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.
« Precedenti Successivi »
 

Chiusura temporanea del Blog

A tutti gli utenti abituali (e non) del Blog IO SONO INTERISTA,Dopo 6 anni di attività, il Blog vedrà una sospensione temporanea degli aggiornamenti a causa degli impegni dei due amministratori, che non permettono un continuo e accurato svolgimento dell'attività che un Blog come IO SONO INTERISTA richiede.Nato nel 2007 dalla passione sconfinata di due…
 

Ferie meritate

Il Blog va in vacanza!Dopo un anno di tribolazioni, il Blog si prende le sue meritate vacanze estive! Ricordiamoa tutti gli utenti, abituali e non, che il Blog verrà riaggiornato dal 26/08/2012, giorno della prima partita di Serie A tra Pescara e Inter.Buone vacanze a tutti!
 

Si comincia a Pescara

Ieri sera sono stati sorteggiati i calendari di Serie A. Serata tranquilla, a parte la solita ennesima e inutile polemica di De Laurentiis, che a quanto pare vorrebbe giocare ogni partita contro le neo-promosse.Vediamo quindi il percorso dell'Inter nella Serie A 2012-13.Pescara - INTERINTER - Roma !Torino - INTERINTER - SienaChievo - INTERINTER - FiorentinaMilan…
 

70 anni fa..

Era il 18 Luglio 1942, e a Treviglio nasceva uno dei più grandi campioni della storia del calcio.Auguri INDIMENTICATO Giacinto
 

Mercenario

 "Scudetti? La penso esattamente come il nostro presidente, sono 30 - afferma Lucio -. Adesso mi metterò a disposizione del mister per adattarmi al suo gioco. L'Inter? La cosa più importante è che ci sia rispetto ed io rispetto i miei ex compagni, ma ora gioco per la Juventus, spero che i nerazzurri mi rimpiangano.…
 

T.Silva a Parigi

LORO i campioni li tengono 
 

Pazzo-choc

Doveva essere una serata di festa. Doveva esser semplicemente la serata in cui veniva presentata la nuova squadra, una serata, insomma, abbastanza banale. Ma noi siamo l'Inter, e nn ci facciamo mancare davvero nulla! E così capita che Pazzini, autore di una stagione che definir disatrosa è dir poco, dichiari a tutti i tifosi neroazzurri…
 

Silvestre!

E dopo Handanovic, un altro tassello della nuova Inter va a delinearsi. Si tratta dell'italo-argentino Silvestre del Palermo, difensore centrale del Palermo.Il giovane difensore rosanero prenderò il posto vacante che ha lasciato Lucio. In una giornata già due arrivi importanti, e non finisce qui!
 

Juliostay

"Io sto benissimo (sorride, ndr). Handanovic? E' un bravissimo portiere, meglio per noi... abbiamo tre portieri forti. Io ho un contratto fino al 2014, sono un dipendente dell'Inter. Penso che rimango qui e mi gioco il posto, l'Inter ha una rosa bellissima e ce la giochiamo. Il tecnico deciderà chi scende in campo, basta avere…
 

Handanovic!

Il secondo tassello della Rifondinter sta per arrivare. Manca pochissimo all'ufficialità dell'acquisto di Samir Handanovic dall'Udinese.Samir, 27 anni, miglior portiere della Serie A dell'anno 2011, arriverà all'Inter per 11 milioni di Euro + la metà di Marco Davide Faraoni, che andrà a fare esperienza per un anno ad Udine.Si attende ancora l'ufficialità...
 

« Precedenti Successivi »