IO SONO INTERISTA

Mercato chiuso ancora prima che apra....


Restano Mario, Adriano e DacourtMilito sogno d'estate
Parola del Presidente Massimo Moratti che ai microfoni di SKY, rilascia queste parole.I procuratori di Mario Balotelli ci hanno riferito di averle chiesto, a breve un incontro."Sì. Balotelli ha chiesto di vedermi. L'incontro avverrà e sarà per confermare il fatto che per noi Mario è un giocatore indispensabile".
Ci hanno anche riferito che il calciatore sarebbe disposto ad andare in prestito in un'altra squadra pur di giocare. Sareste disposto a lasciarlo partire almeno in prestito?"No. Credo proprio di no. Comunque ne parlerò io con lui".
In questi giorni si parla di un possibile arrivo di Cassano all'Inter. Le piacerebbe vederlo in nerazzurro?"No, sono tutte cose molto complicate. José Mourinho ed io siamo soddisfatti di quello che abbiamo. Ho letto anche di altre trattative come quella per Diego Milito o anche di altri giocatori. Mi sembra che siano voci che servano più che altro per riempire i giornali. Comunque sono un qualcosa che a noi non interessa".
In questi ultimi giorni di allenamento abbiamo visto Adriano fare gli straordinari. Lo interpreta come un segnale positivo di riavvicinamento?"Lo credo bene. Adriano è dell'Inter. È molto volenteroso e come tale farà bene da noi. Non abbiamo intenzione, in questo momento, di fare cambiamenti e confermo che vorremmo rimanere come siamo".
Ora è palese. L'Inter chiude le porte al mercato di gennaio. L'unica briciola potrebbe riguardare Olivier Dacourt, completamente fuori dai piani di Mourinho. Per lui si vocifera  da tempo un trasferimento al Bolton. Chissà che le parole di MM non riguardino anche lui...