Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« I voti di Catania - InterTutte le promesse nerazzurre »

La moviola di Catania-Inter

Post n°65 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da edoarezzo
 

Primo Tempo

5° minuto
Sull'azione del primo gol nerazzurro firmato da Stankovic, è dubbia la posizione di partenza di Cruz. Al replay si può notare come l'autore del cross decisivo sia nettamente dietro alla linea difensiva del Catania al momento del lungo lancio di Maicon.

12° minuto
Il Catania prova a reagire con un cross in mezzo all'area di rigore respinto da Burdisso. La palla vagante viene raccolta e depositata in rete da Paolucci. Il gol viene però annullato a causa di un'entrata con il piede a martello di Morimoto proprio sulla testa di Burdisso che si era tuffato. Episodio dubbio che nel post-partita è stato oggetto di discussione per le moviole di tutta Italia, anche se alla fine si può considerare corretta la decisione dell'arbitro.

15° minuto
Appena dopo essere entrato in area di rigore, Ibrahimovic cade a terra. Al replay si può notare come Zlatan sia solo leggermente trattenuto da un avversario, ma non certo a tal punto da assegnare il calcio di rigore. Nel gioco del calcio è comprensibile la caduta dello svedese che, avendo perso il possesso di palla, ha cercato di ottenere la massima punizione. Bravo l'arbitro a non cadere nella trappola e ad ammonire l'interista per simulazione.

31° minuto
Nel tentativo di sradicare la palla dai piedi di un avversario, per qualche centimetro Muntari non trova la sfera ma solo le gambe del giocatore. L'arbitro estrae subito il cartellino rosso. A mio avviso l'intervento era da punire con l'ammonizione, ma in quanto privo di cattiveria, l'espulsione è decisamente esagerata. E' ormai ovvio che Muntari sconta la sua notorietà di giocatore falloso.

Secondo Tempo

25° minuto
Sul secondo gol nerazzurro, la posizione di partenza di Ibrahimovic è dubbia. Il replay ci fa notare come l'autore del gol sia nettamente tenuto in gioco da un difensore catanese al momento dell'assist a lunga gettata di Stankovic.

35° minuto
In una mischia nell'area di rigore nerazzurra, i giocatori del Catania chiedono il calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Cordoba. Giusta la decisione dell'arbitro di far proseguire l'azione in quanto il difensore colombiano tiene il braccio completamente attaccato al corpo e tra l'altrao colpisce la palla con la spalla.

Referee Gianluca Rocchi (L) gives a red card to Inter Milan's Sulley Ali Muntari during their Italian Serie A soccer match against Catania in Catania January 28, 2009. From Reuters Pictures by REUTERS.
L'arbitro sventola il cartellino rosso in faccia a Muntari per un faletto a centrocampo

Commenti al Post:
Bounty99
Bounty99 il 29/01/09 alle 08:51 via WEB
Grande vittoria! Grande Inter! Con la sconfitta della Juve e il pareggio del Milan è stata una giornata veramente importante.
 
edoarezzo
edoarezzo il 29/01/09 alle 09:06 via WEB
Dice benissimo Black_Hole_Sun84, se l'arbitro avesse espulso chiunque fosse entrato come Muntari, allora la partita sarebbe terminata in 7 contro 7. A Ibra gli sono entrati malissimo tre volte, due delle quali molto peggio dell'intervento di Muntari. Va bè, grande carattere, fossimo stata qualsiasi altra squadra non avremmo portato a casa i 3 punti!
 
milanonly4you83
milanonly4you83 il 29/01/09 alle 09:17 via WEB
Complimenti a voi, ieri grandissima prova di forza! ;-)
 
edoarezzo
edoarezzo il 29/01/09 alle 09:45 via WEB
Finalmente un tifoso avversaro un pò obiettivo che riconosce quando l'Inter tira fuori la cattiveria e il carattere! Personalmente lo apprezzo davvero molto, perchè c'è sempre chi cade nella banalità più assoluta e non riconosce mai che una diretta avversaria possa aver giocato una grande partita tirando fuori gli attributi. Ho visto a controcampo le immagini di tutte le altre partite, quella vostra contro il Genoa è stata davvero appassionante, almeno vedendo le azioni salienti è questa l'impressione. Siete stati sfortunati, avete colpito due traverse da calcio di punizione con Pirlo, ma anche il Genoa non si è fatto mettere sotto ed è stata pericolosa. Ho visto i numeri di Pato, il giovane più forte e con più classe del campionato italiano, col senno di poi visto che in casa Inter sta maturando un certo Santon! La Juventus invece l'ho vista molto spenta, quasi come noi a Bergamo, certo che però non avevano il favore del pronostico, l'Udinese non tornava a vincere da 11 giornate e la striscia negativa era iniziata con la sconfitta proprio contro di noi! La classifica torna quella di prima, questo turno infrasettimanale è stato davvero molto positivo, anche se non si può parlare di fuga decisiva (certo, un altro completo o mezzo passo falso delle dirette avversarie nel prossimo turno con una nostra vittoria ci metterebbe nelle condizioni di fuggire). Saluti al blog!
 
milanonly4you83
milanonly4you83 il 29/01/09 alle 10:24 via WEB
Purtroppo in Italia si pensa più alle moviole che al calcio giocato...ieri a controcampo hanno parlato mezzora degli episodi di Catania salvo poi sottolineare gli ultimi 5 minuti la prova dell'Inter che certo ha sofferto tanto, soprattutto a fine primo tempo, ha avuto anche fortuna sul palo di Mascara ma ha portato a casa una vittoria pazzesca facendo una buonissima prestazione considerato il campo di Catania e il fatto di aver giocare in 10 per 1 ora! Sull'episodio del gol dubbio del Catania sinceramente penso sia dubbio e nn saprei bene come valutarlo mentre l'espulsione di Muntari nn c'era.Purtroppo e lo dico da sportivo e nn da tifoso penso che la vittoria di ieri sia stata determinante per lo scudetto perchè darà una mazzata al morale di Juve e Milan che sono ormai lontanissime. Anche vincendo il derby il Milan starebbe a 5 punti sempre che però vinca domenica a Roma contro la Lazio che nn è affatto facile...ieri la nostra partita è stata assurda; abbiamo giocato bene nel primo tempo poi nel secondo siamo crollati e gli inspiegabili cambi di Ancelotti e la sfortuna delle due traverse hanno completato l'opera. Sulla Juve nn mi esprimo, secondo me ha anche più punti di quelli che realmente merita...per ora Ranieri ha fatto un miracolo, vedremo in avanti...
 
lelaoo
lelaoo il 29/01/09 alle 11:05 via WEB
sull'espulsione è ovvio che è esagerata.. ma io mi chiedo è possibile far ragione quel ragazzo e fargli capire che non ha senso fare brutte entrate in zone del campo neutre..cavolo non è la prima volta!! ieri a causa della sua cazzata si potevano perdere punti preziosi..
 
macchialby
macchialby il 29/01/09 alle 12:27 via WEB
MA IL FENOMENO CHE SI CHIAMAVA JANEIRO CHE VENIVA QUA A SCASSARE DICENDO DI TIFARE UDINESE (ma dove???) SARA' C0NTENTO DOPO LA GRAN VITTORIA DI IERI!!!BUHAHAHAHAHAHA
 
edoarezzo
edoarezzo il 29/01/09 alle 13:20 via WEB
Eh sì, Janeiro avrà fatto festa con gli amici "friulani" fino a tarda notte, chissà quante lattine di birra si è scolato per la fantastica vittoria della sua squadra! Ottimo appunto macchialby, io me ne ero quasi scordato, di questo fenomeno (quasi fenomeno come la coppia Deky-Ibra ieri)! Comunque tutti i quotidiani sportivi, anche quelli più impensabili tipo Tutto Sport, hanno avuto parole d'elogio per i ragazzi, finalmente qualcuno che sa apprezzare le prestazione fantastiche, anche se sarà una cosa occasionale!
 
puecis.pg
puecis.pg il 29/01/09 alle 13:32 via WEB
JANEEEIIIRRRROOOOOOO!!!!! OOOOHHHH DOVE 6?????? E' un appello, x' vorrei condividere la gioia con lui x la vittoria sui juventini! Nn ci credo che nn voglia urlare ai 4 venti la sua gioia! Quaglia-Di Natale, sembra un piatto ben servito!!!! Ancora un piccolo sforzo e a fine febbraio potremo concentrarci sulla CL. Dai ragazzi....
 
duke_juventino
duke_juventino il 29/01/09 alle 13:55 via WEB
Il gol di Paolucci era buono.Come si fa a giudicare gioco pericoloso il tiro di Morimoto quando è Burdisso che è rasoterra. Il regolamento non dice questo. C'è poco da discutere... su. In merito alla partita avete vinto e meritato di vincere, ma prima non era stato così. Una rondine non fa primavera! :)
 
puecis.pg
puecis.pg il 29/01/09 alle 13:59 via WEB
Ariecco i pianginaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Il gol di Paolucci regolare?????? Netta gamba tesa! Burdisso è in anticipo e si abbassa, ma il nipponico allunga la gamba tesa x' è in ritardo ed è l'unico modo che ha x prendere il pallone. Il gioco pericoloso nn riguarda solo l'altezza della gamba, ma anche quanto è tesa.... AAAAhhhhhh AAAAAhhhhhhh!!!!! Arrampicatevi sugli specchi, inferiori!!!!
 
 
duke_juventino
duke_juventino il 29/01/09 alle 14:04 via WEB
Leggiti il regolamento.E'Burdisso che fa fallo: non si può intervenire in quel modo ed era così in vantaggio che infatti la palla la prende Morimoto. E non dirmi che sono piangina, su! Sai benissimo che a me l'Inter suscita sempre ilarità e mai, e ripeto mai, invidia o disprezzo.
 
   
Bounty99
Bounty99 il 29/01/09 alle 14:37 via WEB
Povero juventino!!! Ma che partitone avete fatto a Udine?!? Guardati bene il Morimoto (da ammonire) che va con i tacchetti sulla schiena di Burdisso. L'arbitro aveva già fischiato e Paolucci (da ammonire) ha calciato in porta a gioco fermo.
 
   
puecis.pg
puecis.pg il 29/01/09 alle 14:59 via WEB
Ma leggitelo te il regolamento!!!! Allora un qualsiasi gol in tuffo di testa è da annullare x gioco pericoloso! Morimoto allunga la gamba e non può! Si fosse trovato un metro + avanti e avesse tentato il tiro (senza la gamba tesa) allora sarebbe stato fallo di Burdisso! La palla, la tocca Burdisso e Morimoto la rimpalla... Poi, pensala come vuoi!!!! Pianginaaaaaaaa!!!!!! Piuttosto concentratevi sulla CL, x' se uscite sarà una stagione fallimentare! Partiti x vincere tutto.... AAAAHHHHH AAAAAHHHHHH
 
   
ibrabordi
ibrabordi il 29/01/09 alle 15:19 via WEB
Duke...PPPPPRRRRRRR!!!!!! Questa volta non hanno annulato i gol alla vostra avversaria e si sono visti i risultati...Come mai non vieni qua a protestare per l'espulsione di Muntari?? NOI VINCIAMO IN 10, VOI DI SOLITO IN 14!!
 
edoarezzo
edoarezzo il 29/01/09 alle 14:48 via WEB
Come ho scritto nel post, l'episodio è molto dubbio, però a mio avviso sono più le tesi che scagionano Burdisso rispetto a quelle che invece portano a dare ragione a Morimoto. 1) Se Burdisso ci andava con il piede l'arbitro si trovava nelle condizioni di assegnare il calcio di rigore per gamba tesa sul piede di Morimoto. 2) Di conseguenza l'unico modo per prendere la palla senza commettere fallo è tuffarsi, altrimenti cosa dovrebbe fare, non intervenire e lasciare Morimoto davanti a Julio Cesar?!? 3) E' vero, neanche Morimoto deve tirarsi indietro, però non può neppure intervenire con il piede a martello. Questo mi fa pensare che la decisione è piuttosto soggettiva, e sicuramente, questo è un dettaglio non indifferente, ci sarebbero state ugualmente delle proteste se per caso la rete fosse stata convalidata! Per me puoi darci dei piangina quanto ti pare, però venendo qua dopo aver perso con l'Udinese e essere tornato a -6, soprattutto dopo una nostra grande prestazione in 10 contro 11 per un'espulsione ingiusta, a dire che c'era il gol del Catania, la figura del piangina ce la fai te, non so se te ne sei reso conto!
 
 
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 29/01/09 alle 18:59 via WEB
edo, scusa se mi permetto, ma dovreste leggere il regolamento (non tanto tu, quanto l'arbitro). Io mi sono rivisto il regolamento del calcio e se qualcuno ha pazienza di scaricarlo, potrà andare a questo indirizzo: http://www.aia-figc.it/download/reg_2007.pdf. Se andate a pag. 129 – 130, regola 12, vedrete che si parla di “gioco pericoloso passivo” quando un giocatore abbassa la testa pericolosamente all’altezza del piede dell’avversario che gioca la palla, e vedrete anche la figura esplicativa. Dunque il fallo era di Burdisso, norma del vantaggio perché la palla va ad un giocatore avversario che segna, GOL REGOLARE, il Catania si sarebbe portato in parità immediatamente, ed a quel punto, vista la reazione dei padroni di casa e la difficoltà dei nerazzurri anche prima dell’espulsione di Muntari, non si sa che pieghe poteva prendere la gara. Ciao (e comunque complimenti, avete meritato indipendentemente la vittoria!)
 
   
ibrabordi
ibrabordi il 29/01/09 alle 19:02 via WEB
Ma se il Catania ha inizia a giocare dopo l'espulsione di M;untari....E poi sinceramente se avessi dovuto scegliere prima dellla partita avrei preferito che il Catania pareggiasse, e restare in 11...
 
   
puecis.pg
puecis.pg il 29/01/09 alle 20:24 via WEB
Ju, mi permetto anch'io. La regola è giusta, ma il giocatore deve avere la palla vicino al piede, diciamo a 30-40 cm dal busto. Allora x lui il pallone è giocabile e se un avversario interviene di testa sotto la cintura è fallo a suo favore. Ma se il giocatore interviene a gamba tesa (quella di morimoto) non ha la giocabilità del pallone, è in ritardo! Guarda morimoto: ha il busto all'indietro e la gamba iper-tesa. Poi pensatela come volete, ma nn parlate di regolamento, o almeno dite che è la vostra interpretazione!
 
neo2785
neo2785 il 29/01/09 alle 15:27 via WEB
Parliamo di calcio. Ieri sera l'Inter ha giocato un'ottima partita e ha vinto meritatamente, un'altra volta in trasferta (infatti l'Inter fino ad ora è stata molto + convincente fuori casa, vedi Roma 0-4, lazio 0-3, ecc..). Inoltre ieri abbiamo dimostrato di non perdere la testa con l'inferiorità numerica, in un campo ostico (il Catania ha fatto 22 punti in casa). Noto che non si parla di Santon. Ragazzi, abbiamo trovato in casa un ottimo elemento, un terzino sinistro bravo sia a difendere che attaccare..
 
lelaoo
lelaoo il 29/01/09 alle 17:20 via WEB
hai ragione Santon sembra un giovane dalle ottime qualità e sopratutto mostra a balotelli che più che le parole servono i fatti. a 18 anni devi saper aspettare, lavorare e non sprecare le possibilità avute
 
Ibra_kadabra_8
Ibra_kadabra_8 il 29/01/09 alle 19:24 via WEB
Quanto è forte Santooon!quant è forte santon quant è forte santon quant è forte santooon!!!la la la la la la...
 
edoarezzo
edoarezzo il 29/01/09 alle 19:46 via WEB
Guarda, sono un moviolista emergente, accetto qualsiasi tipo di consiglio. In ogni modo, come ho già spiegato, l'arbitro doveva prendere una decisione velocemente e senza il regolamento sotto mano, la scelta era piuttosto soggettiva. L'arbitro era vicino alla zona dove è accaduto l'episodio e vedendo l'entrata con il piede a martello di Morimoto, non avrà neanche pensato che Burdisso fosse in errore nel tuffarsi. Certe regole comunque sono un pò stupide, cioè, vorrebbe dire che Burdisso non può tuffarsi?!? Va bè, comunque anche io avrei preferito prendere gol che giocare in uno in meno!
 
 
puecis.pg
puecis.pg il 29/01/09 alle 21:45 via WEB
Eh no edo! L'arbitro doveva decidere in un secondo senza regolamento???? Lo deve sapere a menadito il regolamento!!!! Oh, ragazzi, nn perdiamoci in un bicchiere d'acqua! Avete mai giocato a calcio? In un normale contrasto se uno abbassa la testa sotto la "cintura" o qualcosa meno commette gioco pericoloso passivo e quindi fallo. Quello xò nn era un normale contrasto. Burdisso era in anticipo! Se morimoto nn avesse allungato la gamba, facendo gamba tesa, nn avrebbe avuto alcuna possibilità di toccare il pallone, a meno che, poteva anche darsi, Burdisso nn gliela avesse tirata addosso!!!!
 
   
puecis.pg
puecis.pg il 29/01/09 alle 21:47 via WEB
Scusate se rompo, ma mi è venuto in mente un episodio. Ricordate il meraviglioso gol di Van Basten al Bernabeu??? Di testa??? Anche lui l'ha abbassata, ma nn commise alcun fallo...
 
     
duke_juventino
duke_juventino il 29/01/09 alle 21:57 via WEB
Ne puoi trovare dozzine di episodi per corroborare la tua tesi, ma la regola è chiara. Se non la fanno rispettare è un ERRORE.Stop. Altrimenti quando un avversario sta per calciare mi butto sulla palla tentando di prenderla con la testa e mi faccio fischiare gioco pericoloso a favore. Io me ne sono accorto subito! E non sono stato il solo.
 
     
puecis.pg
puecis.pg il 30/01/09 alle 00:07 via WEB
si, ma morimoto allunga la gamba + x contrastare. Non l'ha vicino x caricare il tiro. Se no anche x me sarebbe fallo del difensore. Cmq, in battuta, vorrei vedere chi si butta di testa x guadagnare un fallo. Sulle punizioni questi si coporono con le mani rischiando rigori...
 
 
duke_juventino
duke_juventino il 29/01/09 alle 21:54 via WEB
Il piede a martello per stoppare in qualche modo la palla. Ju29ro ha cercato di spiegare il regolamento. E dire che l'arbitro non aveva il regolamento in mano e doveva decidere in un secondo è accampare una scusa. Non dico che l'arbitro ha deciso SCIENTEMENTE di fermare il gioco/non convalidare il gol, ma sicuramente ha applicato ERRONEAMENTE la regola del Gioco Pericoloso. Burdisso può tuffarsi, certo ma non quando un giocatore gli contende la palla. Ma avete mai giocato a calcio con un vero arbitro????
 
Ibra_kadabra_8
Ibra_kadabra_8 il 29/01/09 alle 22:46 via WEB
Oh ma ragazzi quante menate state facendo??Se voi non riuscite a trovare un punto d'incontro dopo aver rivisto più volte l'azione come potete pretendere che l'arbitro possa vedere tutto perfetto a velocità normale?Rocchi ha fischiato gioco pericoloso xk ha visto la gamba di morimoto in testa a burdisso...penso che in un decimo di secondo chiunque avrebbe fischiato....
 
lelaoo
lelaoo il 30/01/09 alle 11:49 via WEB
avete visto che notizia è uscita sul giornale stamane.. ci stanno provando di nuovo!! il sunto è: l'inter l'anno scorso avrebbe volutamente perso il vantaggio e vinto all'ultima giornata per aumentare il giro delle scommesse.. beh certo siamo alla playstation
 
 
puecis.pg
puecis.pg il 30/01/09 alle 12:00 via WEB
sarebbe grave, molto grave!!!!!!!!!!!
 
 
neo2785
neo2785 il 30/01/09 alle 12:04 via WEB
si ma ragazzi, è una cosa talmente ridicola che vi lascio il link per leggerla..si tratta di diffamazione pura, come avvenne alla fine dello scorso campionato..vi lascio sia il link sia una frase abbastanza significativa : "L’unica certezza è che gli accertamenti compiuti dalla polizia giudiziaria non sono stati ritenuti del tutto irrilevanti, tanto che il rapporto è stato accluso agli atti conclusivi dell’inchiesta depositati nelle scorse settimane". http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=324769
 
edoarezzo
edoarezzo il 30/01/09 alle 11:59 via WEB
Concordo pienamente con chi ha detto che l'arbitro deve sapere a memoria il regolamento, però questa decisione è davvero molto difficile e diventa soggettiva. In realtà, come qualcuno ha già fatto presente, il fallo/non fallo è deciso dal fatto che se Morimoto è in anticio su Burdisso il fallo è del difensore, se Burdisso è in anticipo e Morimoto allunga la gamba con il piede a martello allora è fallo per il difensore. In questo caso io ho detto che l'arbitro si trovava di fronte ad una scelta difficile perchè non si sa chi dei due è in anticipo e, come ho già detto, le proteste ci sarebbero ugualmente state se il gol fosse stato convalidato. L'arbitro ha deciso così, non lo possiamo certo considerare un errore, perchè come ho fatto presente sopra, non si capisce chi dei due è in anticipo! Poi basta, cioè, dice bene milanonly4you, stiamo qua a parlare del regolamente invece della grandissima prestazione di carattere dell'Inter. Essendo questo un post sulla moviola è normale, e mi stupirei e mi dispiacerebbe se non fosse così, che si aprano delle discussioni, però questo che sto per scrivere è importante ai fini di una discussione più "formativa" per tutti: non si può ribadire lo stesso concetto 5/6 volte, ognuno dice la sua e questo è giustissimo, ma se dice la sua come ho detto 5/6 volte, poi basta, vuol dire che gli altri hanno preso atto della tua teoria ma evidentemente non l'hanno accettata, quindi, visto che hai già espresso la tua opinione, non ha senso replicare più volte quella di un altro che non è daccordo con te. Questo è un concetto chiaro, in pratica esprimi la tua opinione una volta sola e replica ad un'opinione altrui una volta sola, magari così si può discutere prendendo in considerazione le teorie di tutti!
 
edoarezzo
edoarezzo il 30/01/09 alle 12:05 via WEB
x lelaoo: lascia stare, fanno di tutto per cercare di intimorire quei tifosi dell'Inter creduloni (la maggior parte) che si bevono qualsiasi cavolata che leggono nei giornali. Io ho imparato a non esserlo più, l'anno scorso lo facevano nelle ultime settimane della corsa allo scudetto per distrarci dall'obiettivo, ora stranamente appena prendiamo un pò di vantaggio riecco questi scandal, che coincidenza! Io non ci faccio più caso e sarebbe intelligente che nessun interista ci facesse caso...
 
 
neo2785
neo2785 il 30/01/09 alle 12:08 via WEB
NO MA LEGGETELAAAAAAAAAAA è RIDICOLA, DIFFAMAZIONE PURA DEL GIORNALE DEL BERLUSCA..http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=324769
 
edoarezzo
edoarezzo il 30/01/09 alle 12:14 via WEB
L'ho letta caro neo e mi vergogno per loro, tra l'altro con tutto ciò che succede oggi (querela alla giornalista Laura Alari) è probabile che si becchino una denuncia per diffamazione da parte della società! Poi ci sono alcuni esempi eclatanti: il Capitano contro la Roma quella botta da fuori area non la voleva mica buttar dentro, macchè, voleva far credere che l'Inter voleva pareggiare, tutta sfortuna. Infatti poi hai visto che non ha neanche esultato e come lui tutta la squadra. Poi Ibra non giocava nelle ultime partite non perchè era infortunato, per questa cosa delle scommesse, era tutta una farsa! Seriamente, io li lascio parlare, come Moggi & Co, che continuino pure a buttare fango sull'Inter, ma tanto non riuscirete mai a privarci del nostro onore e del nostro orgoglio di essere nerazzurri! Forza Inter, contro tutto e tutti!
 
neo2785
neo2785 il 30/01/09 alle 12:43 via WEB
Già smentito tutto dalla procura di milano (in meno di due ore)..non c'è nessuna inchiesta sull'inter..come al solito "il giornale" deve gettare fango sull'inter..ecco il link http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo20191.shtml hahahaha mi vedevo già gli juventini a fare i caroselli hahahahaha
 
 
joseshow
joseshow il 30/01/09 alle 14:31 via WEB
che jolly.... vabbè.. si dovranno aacontentare di rosicare gratuitamente come sempre... orgoglioso di tifare questi ragazzi...( o leoni? ) che hanno spento l'inferno del massimino
 
 
duke_juventino
duke_juventino il 30/01/09 alle 15:56 via WEB
Ma che caroselli? Per una bufala tale! Ma dai. Le vostre magagne sanno tutti dove stanno, bisogna trovare qualcuno che ha voglia di scoperchiare il calderone Inter. Non è che siete proprio onesti, basta vedere l'inchiesta sulla SARAS e la messa in vendita delle azioni. Eh sì siete proprio onestoni oni oni.
 
   
ibrabordi
ibrabordi il 30/01/09 alle 18:18 via WEB
anche perchè mi ricordo che ad esempio per Inter-Siena non era stata neanche quotata da quanto scontata era, quindi...
 
     
duke_juventino
duke_juventino il 30/01/09 alle 19:38 via WEB
E allora? La notizia è una bufala, ma la malavita non utilizza la SNAI per il gioco, ma ha un sistema illegale proprio di calcio scommesso. Inter-Siena scontata per la SNAI ma non per la malavita. Chiedi ad un Milanista del Calcio Scommesse anni '80 e mi saprai ridire.
 
     
ibrabordi
ibrabordi il 30/01/09 alle 20:08 via WEB
beh si è vero, bisognerebbe chiedere a qualcuno che se ne intende di calcioscomesse...:):) haha
 
     
puecis.pg
puecis.pg il 30/01/09 alle 22:01 via WEB
Sono passati 30 anni, le scommesse legali nn esistevano, c'era solo la schedina. Ciò nn toglie che nelle scommesse legali o in quelle sottobanco la malavita c'è. Nn so se abbiamo la stessa mentalità degli inglesi (in generale preferisco la nostra!), x poter convivere con scommesse ed eventi. E' troppo facile combinare 3 eventi e vincere un mucchio di dané! Una cosa del genere mi farebbe girare le @@! Nn solo x le conseguenze, ma x' quel derby...
 
ibrabordi
ibrabordi il 27/01/10 alle 09:48 via WEB
ho trovato un post del 29 gennaio 2009 (con gogle immagini) dove "L'arbitro sventola il cartellino rosso in faccia a Muntari per un faletto a centrocampo" in catania inter...indovinate chi era l'arbitro???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963