Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« I voti di Bologna-InterLista Champions »

Le nuove speranze

Post n°1061 pubblicato il 31 Agosto 2010 da neo2785
 

Considerazioni di fine estate

Il calciomercato, si sa, alimenta i sogni dei tifosi, soprattutto di quelli frustrati da un anno disastroso.
Ed ecco quindi che gli ultimi giorni di mercato hanno (finalmente) infiammato il tifoso milanista. In poco tempo i rossoneri sono passati da "totalmente sfiduciati" (nemmeno 15.000 abbonati) ad avere lo scudetto in tasca, grazie all'arrivo del nasone e del rincalzo di lusso del Manchester City di Mancini.
Ed eccoli che escono, dalle loro tane, rinvigoriti e speranzosi (e ci mancherebbe altro) di poter sfidare l'Inter campione di tutto.

AC Milan's chief executive officer Adriano Galliani gestures as he leaves FC Barcelona's office in Barcelona August 26, 2010. Galliani has stayed _n in the city after a friendly with Barcelona _n Wednesday and will try to secure a two-year loan for Barcelona's Zlatan Ibrahimovic despite speculation Barca _nly want to sell.

Un Inter che ultimamente è lontana parente da quella trionfale di Maggio. Ciò è dovuto soprattutto dalla forma, decisamente non ancora ottimale, e dai nuovi schemi introdotti dal tecnico Benitez, ancora poco assimilati dalla squadra. Ed ecco che riescono, sempre dalle suddette tane, il classico tifoso interista disfattista. Ricordo ancora alcuni commenti post Inter-Bari, oppure di tutti quei pseudo-tifosi che criticavano paurosamente l'Inter dopo i tre pareggi in Champions.
Un consiglio a questi tifosi: lasciamo lavorare il nuovo tecnico, e cerchiamo di giudicare il suo operato in base a quelli che saranno i risultati al prossimo Maggio.

Inter Milan coach Rafael Benitez, of Spain, gestures during a training session at the Luis II stadium in Monaco, Thursday, Aug. 26, 2010, ahead of the UEFA Super Cup final soccer match between Inter Milan and Atletico de Madrid.

Certo, ci si aspettava decisamente di più da questo calciomercato. Ma siamo sicuri che la squadra necessiti di grandi rinforzi? Forse l'unica critica che si può fare a Moratti e Branca è quella di non aver sostituito adeguatamente Mario Balotelli. Coutinho e Biabiany sono giovani di belle speranze, ma forse l'arrivo di un attaccante di grande esperienza (come Kuyt) avrebbe giovato alla causa nerazzurra.
Pazienza, così si riparte, con la conferma (in toto) del gruppo che ci ha fatto gioire come mai era successo in passato. E ricordiamoci che negli ultimi anni, la prima di campionato si è sempre conclusa con un pareggio..

Forza Ragazzi!

Commenti al Post:
dgs_palinuro
dgs_palinuro il 31/08/10 alle 23:30 via WEB
mi auguro vivamente di sbagliare , ma la nostra rosa secondo me doveva essere migliorata a prescindere dagli ultimi colpi del milan . Sostituire Milito con Byabany !!! vogliamo scherzare? Anche la Roma si è mossa meglio di noi sul mercato . Nessuno credo abbia dubbi sulla formazione titolare dell'Inter e sul fatto che siamo alla prima di campionato ( lo scorso anno in casa col Bari rischiammo di perdere) e che quindi Benitez debba avere tutto il tempo per lavorare ma il problema è che SIAMO SOLO 11 . NON ABBIAMO PANCHINA !!! Questo mi pare molto chiaro .
 
vichingo72_m
vichingo72_m il 01/09/10 alle 00:33 via WEB
Ciao ragazzi, purtroppo mi trovo perfettamente d'accordo con ''dgs palinuro''. Ritengo che questa rosa, è vero che siamo campioni ecc ecc, sia andata bene se fosse rimasto il miglior allenatore al mondo. Purtroppo dobbiamo tenere in considerazione che la maggior parte dei nostri campioni ha fatto il mondiale e soprattutto abbiamo cambiato allenatore.Le qualita' di Benitez non le voglio ne discutere ne tantomeno criticare, anzi, anche a lui va dato il tempo necessario per introdursi nel nostro mondo e farsi capire. Vorrei pero' farvi notare che: MILAN, molti giocatori, soprattutto i piu' forti, non hanno fatto il mondiale e avranno una carica incredibile. JUVENTUS, ha comprato molto ma di sostanza poca, comunque anche loro daranno fastidio. ROMA, l'attacco e' molto forte, l'allenatore e' rimasto e i giocatori migliori non hanno fatto il mondiale. A tutto questo uniamo il fatto che ormai sono quattro anni che la facciamo da padroni quindi, presto o tardi qualche fastidio lo daremo anche noi. La fiducia in questa societa' rimane illimitata pero' forse quest'anno, e' mancata inspiegabilmente sul mercato. Il nostro PRESIDENTE ha sempre sbandierato il famoso fair play finanziario, ma allora MILAN, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA, hanno speso una valanga di soldi senza aver incassato NULLA, e noi che tra plusvalenza di calciomercato (circa 40 milioni di attivo piu' i soldi risparmiati di MOURINHO) e vittoria champions (circa 70 milioni)avremmo potuto permetterci anche MESSI, per esempio??????? Un saluto a tutti, ciao, se siete d'accordo o contrari alle mie idee attendo risposte
 
thegodfather_1979
thegodfather_1979 il 01/09/10 alle 00:46 via WEB
visto che tutti siete scaramentici io vi ricordo un pò di cose. i pareggi passati sono nati cn squadre importanti e cioè cn il bari (che ha giocato il calcio più bello), cn la samp (finita in champ) e cn l'udinese (la nostra bestia nera) il tecnico ha piena fiducia e se avete notato nn ho mai paragonato la squadra attuale cn la formazione che metteva in campo muo dicendo che muo era migliore. ho criticato benitez sia perchè in supercoppa ha fatto giocare giocatori fuori ruolo (vedi zanetti centrale e deky laterale, cootinho sulla fascia) e sia perchè nn ha avuto il coraggio di schierare milito in panchina vista la sua nn condizione. ripeto che la rosa attuale dell'inter è competitiva ma qualche rinforzo serviva eccome. considerando che julio giocherà tutte le partite in difesa abbiamo maicon (che già ha saltato una partita), il suo sostituto in grado di spingere sulla fascia è santon, alternativa zanetti ma nn rende come i precedenti, chivu adattato a sinistra, lo salta anche un bambino, sostituti santon e zanetti, e da qui iniziano i problemi perchè i centrali difensivi sono lucio e samuel, difensori importanti e i loro sostituti sono cordoba e materazzi praticamente come centrali abbiamo solo gente esperta e nn giovani. a centrocampo abbiamo una buona scelta cambiasso che nn ha sostituto, deky, zanetti, è sempre il capitano, snejider, motta, appena rientrerà, coutinho, e poi gli altri compreso muntari, biabiany giocatori che vedranno spesso la tribuna, e in attacco? milito, eto, pandev considerando che giocano tutti titolari mi spiegate quale sareebbe la punta di ricambio?pandev insieme ad eto giocano laterali ma togliento milito ed eto nn abbiamo altri attaccanti in grado di risolverci la partita praticamente manchiamo dei campioni (pandev è una buona seconda punta ma nn ottima). la rosa dell'inter di quest'anno si è indebolita e nn poco e ad ogni intervento sui nostri attaccanti dobbiamo pregare dio perchè se si infortuna uno avanti saranno guai...
 
Grifis890
Grifis890 il 01/09/10 alle 01:30 via WEB
premettendo che sarò sempre grato alla nostra dirigenza per essere riuscita a costruire una squadra capace di entrare nella leggenda,mi trovo ora,mercoledì primo settembre, deluso,amareggiato e infuriato per la campagna acquisti dell'inter. mai,poco più di 3 mesi fa,poco dopo aver visto il capitano alzare quella coppa che da troppo tempo ci mancava, avrei pensato che sarebbe arrivato tanto presto il giorno in cui sarei stato di nuovo deluso dalla mia squadra di calcio del "cuore". e non per i risultati delle ultime due partite.le sconfitte(o cmq le brutte serate,anche ravvicinate)ci possono stare,specialmente ad agosto. ma mai, mi sono sentito così preso in giro dalla nostra società, come ora.mai.nemmeno nei nostri peggiori periodi di buio.ora,nonostante ai più questo potrà sembrare esagerato,farò davvero fatica,quest anno,a tifare inter con lo stesso ardore e la passione degli anni passati.e non perchè mi aspetto ben poche vittorie quest anno(ed è cmq quello che mi aspetto).non ci riuscirò,almeno fino a quando qualcuno(preferibilmente Moratti stesso),non spiegherà,usando argomenti DAVVERO convincenti,il motivo di questo immobilismo sul mercato. fair play finanziario?e questo dovrebbe bastare?abbiamo incassato una trentina di milioni vendendo balottelli,altre decine di milioni con le cessioni "minori",più una cifra molto vicina ai cento milioni,con i premi delle vittorie della scorsa stagione.e ora,da campioni d'europa,ci ritroviamo una squadra che,seppur sicuramente grande, ha ormai alcuni giocatori "anzianotti",e altri fuori ruolo o infortunati.benitez aveva chiesto un centrocampista che,come si è visto anche dalle prime uscite,ci serviva come il pane.non è arrivato.ci serviva un terzino che potesse giocare a posto di chivu,palesemente fuori ruolo e capace solo di far danni li.non è arrivato nessuno.ci serviva un attaccante,diavolo almeno quello,giochiamo col tridente con soli 3 attaccanti!sono persino arrivato a sperare che alla fine sculli arrivasse davvero ma..alla fine non è arrivato nessuno.siamo l'inter campione d'europa,anzi campione di TUTTO,e ci siamo lasciati scappare persino giovani sconosciuti o gente come inler e sculli.perchè?voglio saperlo perchè ripeto,mi sento preso in giro. non comprando nessuno,e non dando una chiara motivazione per giustificare questo fatto,la nostra dirigenza ha preso in giro l'inter(intesa come squadra),l'allenatore Benitez(che dovrà cavarsela con una squadra di fatto "non sua"e per di più composta da pochissimi elementi che,seppur molto validi,non possono andare oltre ai miracoli),e soprattutto noi tifosi.nessuno chiedeva messi,cristiano ronaldo,ma nemmeno mascherano se costava troppo.ma almeno gli inler e gli sculli li vuoi prendere dato che ci servono?
 
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 01/09/10 alle 08:11 via WEB
Qualcosina in più (eufemismo) andava fatto.
 
edoarezzo
edoarezzo il 01/09/10 alle 10:14 via WEB
Mercato orribile. Voto: 0. Vendi un attaccante, compri un attaccante. E' assolutamente vero. Neanche Sculli e Inler è veramente ridicolo. Non comprare nessuno è autolesionista visto che la rosa dei titolari è ristrettissima e non ci sono riserve. Peraltro Moratti l'anno scorso ha speso solo 10 milioni nel mercato, perchè l'Inter in tutto ha speso 60 ma con i ricavati dalla cessione di Ibra (50 milioni, ndr) ha speso solo 10. Balotelli 30, Mourinho 20, Quaresma 7, Burdisso 8, Champions e coppe annesse quasi 100 milioni. E il milan che spende 50 milioni per due grandissimi acquisti? Noi non ce lo potevamo permettere un Robinho? Ripeto, mercato ridicolo. Ma mai, e ripeto mai, mettere in discussione la proprio fede o la propria passione per questi colori. MAI!
 
arb1
arb1 il 01/09/10 alle 10:33 via WEB
da tifosa interista anche io sono amareggiata e delusa da questo nn mercato voluto e fatto, senza una motivazione valida, dalla nostra società. Che nn mi vengano a dire che l'organico è forte così com'è xè è vero che noi abbiamo vinto con questi giocatori tutto ma erano i giocatori di mou adatti al suo gioco e, da quello visto fin'ora, nn proprio buoni x il gioco di benitez. Ogni nuovo allenatore ha idee, moduli e schemi proprio e x ognuno di questo individua gli elementi adatti a ciò. Stessa vecchia inter con nuovo allenatore, mi dite la coerenza dove sta???? qualcuno ha detto a moratti che in panchina nn ci sta mou ma benitez???? quando uno tra milito o et'o si infortunerà chi prenderà il suo posto??? biabiany che gioca ogni morte di papa????? è ovvio che da tifosa interista la fiducia c'è e ci sarà sempre, come sempre ci è stata anche negli anni peggiori, ma qui nn si parla dell'immediato xè una sconfitta in coppa e un pareggio alla prima di campionato ci può stare (l'anno scorso perdemmo con lazio e pareggiammo col bari e abbiamo fatto la triplette)ma bisogna proiettarci nel futuro, noi giocheremo su 4 e ripeto 4 fronti e possono questi giocatori mantenere fino alla fine???? ai posteri larga sentenza
 
 
ipnoticotango
ipnoticotango il 01/09/10 alle 11:32 via WEB
La squadra è quella dell'anno scorso... non mi pare che siamo andati così male! Memoria corta?
 
lelaoo
lelaoo il 01/09/10 alle 10:36 via WEB
Certo qualcosa andava fatto ma non si può contestare una dirigenza alla prima giornata.. dopo l'anno scorso io non me la sento sinceramente. Asspettiamo almeno cinque sei gare ufficiali e poi ne riparliamo!
 
triplete_1995
triplete_1995 il 01/09/10 alle 11:28 via WEB
mah cavolo aspettiamo qlk giornata k il campionato è lungo!!!! -.- il metodo di benitez sono sicurissima k darà i suoi frutti perchè anche s non abbiamo comprato nessuno abbiamo 1 rosa giovane ma con esperienza!!! non è mica facile adattarsi a cambiamenti cosi radicali!!!
 
ipnoticotango
ipnoticotango il 01/09/10 alle 11:30 via WEB
La nostra INTER è già un'OTTIMA SQUADRA! Non credo che ci fosse bisogno di svenarsi per portare qualche nome per far contenti i giornalisti. Per quanto riguarda la JUVE, non mi pare che abbia fatto una grande campagna acquisti. Per quanto riguarda il MILAN, se gioca con Pato, Ibra, Robinho, Ronaldinho e Pirlo prevedo che il povero unico mediano in campo dovrà essere ricoverato a metà campionato e che la difesa soffrirà non poco. La ROMA è ancora la nostra più forte antagonista.
 
Bounty99
Bounty99 il 01/09/10 alle 11:47 via WEB
Non è comprando le "figurine" al mercato che si costruisce una buona squadra. Noi dell'Inter dovremmo saperlo e Moratti lo ha imparato a sue spese (nel vero senso della parola). Abbiamo una squadra forte: FORZA INTER!
 
Grifis890
Grifis890 il 01/09/10 alle 12:26 via WEB
con il mio messaggio non volevo assolutamente dire che non ho più fiducia nella società e/o nella squadra.specialmente dopo l'anno scorso sarebbe ridicolo.e poi,ci mancherebbe,sarò sempre interista nei secoli dei secoli qualsiasi cosa succeda. ma ciò non toglie che sono deluso da questa "campagna acquisti"e che mi sento preso in giro.siamo i campioni d'europa e siamo l'inter non il porto.loro magari dopo la vittoria della champions potevano anche ritenersi soddisfatti per i prossimi 10 o 20 anni.ma noi siamo l'inter,e siamo tra le squadre più prestigiose del mondo.dopo aver vinto tutto,non possiamo rimanere a guardare ma dobbiamo almeno PROVARE a confermarci campioni.cosa più difficile che volare persino se ci fossero stati grandi innesti,figuriamoci ora. ripeto dovevamo comprare non per acquistare figurine ma perchè l'inter ora è INCOMPLETA.non abbiamo un terzino decente(ruolo in cui ora gioca chivu con scarsissimi risultati),e ce ne serviva uno.non abbiamo un attaccante di riserva,e non abbiamo il centrocampista chiesto da Benitez per almeno "provare" a differenziarsi da Mourinho.la squadra è quella dell anno scorso è vero,ma rispetto alla stagione scorsa,ora abbiamo giocatori con cmq un anno in più e soprattutto con un mourinho in meno. ora non venitemi a dire che nessuno di voi vedendo quel mezzo scempio sceso in campo(?)nella super coppa europea,non ha pensato almeno per un secondo:con mourinho i giocatori non si sarebbero mai "permessi" di giocare cosi,condizione fisica o no,con alcuni giocatori che nn riuscivano a fare due passaggi buoni di fila.poi per carità,magari vinciamo tutto anche quest anno.cio nonostante però,è innegabile che questa non è l'inter che voleva Benitez.se non altro,i nostri dirigenti avrebbero dovuto portare rispetto a lui.detto questo cmq,sempre forza inter,e ci mancherebbe
 
 
Bounty99
Bounty99 il 01/09/10 alle 13:06 via WEB
Mourinho nel suo primo anno pretese due ali come Quaresma e Mancini. L'anno scorso voleva Deco e Carvalho. La nostra squadra è già ottima.
 
modd2008
modd2008 il 01/09/10 alle 13:22 via WEB
E’ vero, ci si aspettava almeno un grande acquisto da questa Inter, che, per carità resta quasi sostanzialmente la stessa squadra che ha vinto tutto lo scorso anno, ma dopo la partenza di Balotelli avrebbe dovuto far accomodare in squadra almeno un attaccante bravo e giovane come Mario o un altro giocatore d’esperienza come Kuyt. Il problema vero resta, di fatti, in attacco: Milito ed Eto’o saranno sempre i titolari indiscussi ma quando uno dei due avrà un infortunio o non sarà in forma ci sarà uno altrettanto bravo (quanto Balotelli) a prendere il loro posto? C’è Pandev, è vero, e c’è da dargli massima fiducia (ma in questo caso cambierebbe il modulo tattico) ma l’altra alternativa che resta si chiama Biabiany. Lui e solo lui è l’alternativa. A meno che il ragazzo non si riveli subito una scommessa azzeccata non vedremo un’Inter fare ugualmente bene, come lo scorso anno, quando ci saranno da tenere i denti stretti. Ma, ricordiamolo, a Gennaio si può correre ai ripari. La difesa non sarà quella impenetrabile dell’”era Mourinho” visti i moduli tattici adottati da Benitez ma non ancora digeriti dalla squadra (si tenga conto dei continui contropiedi che subiamo!) ma, recuperando Santon e ritrovando il miglior Chivu si può ben sperare. Il centrocampo necessita di un altro giocatore che detti le regole, che modelli la squadra, e l’assenza di Thiago Motta o di uno Stankovic in forma purtroppo si sente. Ci sono buoni segnali da parte di Mariga ma un Mascherano, o chi per lui, avrebbe fatto molto ma molto comodo sia in Supercoppa Europea che in questo inizio di stagione. Siamo all’inizio, Benitez lo sa e lo sappiamo tutti. C’è da modellare una squadra ma in maniera differente da quanto fatto da Mourinho. Tutto sta nell’assimilare i nuovi schemi e la forma mentis dell’allenatore, che, speriamo, sia in grado di gestire le, già accennate, seppur piccole ma significative mancanze di questa “nuova Inter”. Il cambio dell’allenatore incide e incidono anche i mancati acquisti, dunque partiamo con degli handicap e quindi con una marcia diversa dallo scorso anno e, a mio parere, la partita con l’Atletico e il pareggio con il Bologna sono stati in questo senso sintomatici. Ma nulla si può prevedere e tutto può succedere. Quest’anno la dirigenza ha deciso di mantenere ben salde le regole di fair-play finanziario e l’attivo di 50 milioni di euro del nuovo bilancio sono una scelta che era evitabile per avere una squadra migliore ma probabilmente inevitabile a causa di debiti contratti negli anni scorsi. Chi lo sa... Tutte le offerte, ora per Mascherano, ora per Kuyt, ora per Sculli, ora per Inler sono state giudicate troppo basse pertanto la società non ha voluto spendere più di tanto. Le motivazioni ci saranno ma non si vedono... Non ci resta che avere fiducia, senza stizza e paura di un Milan ben equipaggiato, una Juventus buona, giovane e italiana e una Roma, anch’essa ben organizzata. Ciao a tutti e complimenti per il blog!
 
 
Grifis890
Grifis890 il 01/09/10 alle 13:47 via WEB
però bisogna anche dire che,un chiaro esempio di uno dei problemi che molto probabilmente avremo(almeno fino a gennaio)quest anno,c e già stato durante la partita contro il bologna. milito fuori forma e stanco, è stato sostituito da...biabiany. con tutto il rispetto per il giocatore ma,avrei preferito di gran lunga l avesse sostituito con un balottelli. proprio perchè la scarsa condizione di milito è sotto gli occhi di tutti,rende ancora più grave il mancato acquisto di un attaccante quest anno.dove è finita la nostra grande dirigenza capace di acquisti come quelli dell'anno scorso?
 
   
modd2008
modd2008 il 01/09/10 alle 15:21 via WEB
infatto Grifis, è quanto dico anch'io. il minimo che la società avrebbe dovuto fare era sostituire balotelli con un altro giocatore di buon livello, "decisivo" quanto lui. invece non è stato fatto e, a meno che Biabiany non si riveli un'ottima scommessa, le conseguenze, in momenti critici, si potrebbero far sentire. per questo penso a debiti passati da coprire altrimenti questa povera compagna acquisti non si spiega...
 
     
modd2008
modd2008 il 01/09/10 alle 15:32 via WEB
Da quel che ho potuto trovare in Rete, nel ottobre 2009 l’assemblea dei soci della f.c. inter ha approvato un bilancio chiuso con una perdita netta di 154,4 milioni di euro. Stanno quindi ripianando i conti e iniziano sin da ora poichè dalla stagione 2014/15 chi non chiuderà i bilanci in pareggio, chi è indebitato con altri club, con i dipendenti o con il fisco, non potrà iscriversi alle competizioni europee. Bisogna accettare anche certe scelte... e lo si fa puntando sui giovani! :-)
 
marcobigarelli
marcobigarelli il 01/09/10 alle 13:30 via WEB
io resto fiducioso, ci stà che dopo anni di vittorie si cerchi di ricostruire la squadra inserendo dei giovani.... lo hanno fatto quelli del manchester united, dai quali si deve imparare...
 
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 01/09/10 alle 14:20 via WEB
Io più che un grande acquisto mi aspettavo dei rinforzi degni di questo nome. Con tutto il rispetto Bibiany non è un sostituto di Milito. Capisco eliminare i doppioni, o levarsi dalle scatole situazioni scomode, ma ora come ora siamo appesi al filo della fortuna. Se succede qualcosa ad un titolare sicuramente la squadra ne risentirà.

Ripeto non si cercavano figurine, ma giocatori. Qui si è venduto soltanto.
 
thegodfather_1979
thegodfather_1979 il 01/09/10 alle 15:36 via WEB
mi dispiace doverlo dire però io in molti post precedenti avevo segnalato questo problema . la rosa nn è competitiva. io spero che a gennaio l'inter nn compri nessuno perchè se così nn fosse significherebbe che la stagione nn va per il verso giusto...
 
Mariocorsonelcuore
Mariocorsonelcuore il 01/09/10 alle 16:04 via WEB
Quando una persona intelligente fa qualcosa che appare illogico, bisogna sempre domandarsi perche'. Un'Inter che non si rafforza a fronte di avversari che si presentano molto agguerriti deve far pensare. Forse la risposta sta in questo articolo: http://www.milanoweb.com/notizie/sport/11730_calcio-mercato-inter-manca-il-botto-finale di cui ho estrapolato questo passaggio "...Moratti però l'aveva già preannunciato: questo sarebbe stato un anno di transizione in cui rafforzare la squadra dal punto di vista del bilancio contabile, senza grossi acquisti ma con la prospettiva di eliminare una parte del "rosso" accumulato negli anni scorsi, per lasciare a suo figlio, Angelo Mario, una società "sanissima"....". Con la squadra a disposizione di Benitez si puo' pensare di poter portare a casa l'intercontinentale (vero obbiettivo della stagione, credo,) con ulteriori quattrini in entrata. Dei limiti che potrebbe avere la squadra in campionato o champions credo siano perfettamente consapevoli tutti in societa',ma per quest'anno evidentemente va bene cosi'. In quest'anno la squadra e' comunque in grado di fare una buona stagione ed avrebbe tempo di assimilare i metodi di Benitez. Dopo cinque anni probabilmente pensano di tirare il fiato per una stagione. E' l'unica spiegazione logica che riesco a darmi. Se qualcuni ha interpretazioni migliori lo ascolto volentieri.
 
 
bauscia17
bauscia17 il 01/09/10 alle 19:08 via WEB
nn penso che vogliano tirare il fiato,anzi.il mio pensiero è che consapevoli di avere una squadra di base ancora fortissima ed in grado di lottare su tutti i fronti si voglia far crescere quei 3-4 giovani di grande prospettiva che sono in rosa e che avendo gia poco spazio ne avrebbero perso ancora inserendo giocatori che se nn top player sarebbero cmq andati in panchina.
 
bauscia17
bauscia17 il 01/09/10 alle 18:38 via WEB
mamma mia quanto pessimismo...nn credo hai miei occhi,ma cosa avete?una condizione atletica accettabile,nuovi schemi da assimilare al meglio insieme alla mentalità vincente maturata negli anni e vedrete che in poco tempo tutti questi dubbi svaniranno presto.anchio a volte sono critico ma secondo me tra gli utenti c'è qualche falso interista...
 
 
triplete_nerazzurro
triplete_nerazzurro il 01/09/10 alle 19:05 via WEB
hai ragione bauscia...godfather ad esempio è milanista.
 
   
bauscia17
bauscia17 il 01/09/10 alle 19:13 via WEB
nessuno è perfetto....nn so ma se cosi fosse prende molto a cuore le vicende nerazzurre..
 
   
bauscia17
bauscia17 il 01/09/10 alle 19:25 via WEB
e mi fa pensare anche il fatto che critica sempre adesso pero subito dopo il 22 maggio nn ho trovato un suo commento sull'inter,dopo un triplete un elogio ci puo stare.forse ho cercato male,bah...
 
     
thegodfather_1979
thegodfather_1979 il 02/09/10 alle 01:06 via WEB
bauscia nn ho commentato perchè ero all'estero!!!!!darmi del milanista si vede che di calcio ne capite molto poco. io sono realista la rosa attuale nn è competitiva è questa la verità e lo sapete tutti
 
   
thegodfather_1979
thegodfather_1979 il 02/09/10 alle 01:04 via WEB
qnd parli di me caro triplete ti suggerisco di nn dire cazzate nn sai quante cose autografate dei ragazzi che ho te sei diventato interista in questi ultimi anni quindi sta zitto!!!!
 
     
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 02/09/10 alle 08:09 via WEB
Si del Milan. Ahahaha Battute a parte, cerchiamo di abbassare un pò i toni. Vi ricordo che dare del milanista ad un utente nerazzurro è comunque un'offesa abbastanza considerevole e sicuramente non piacevole da sentirsi dire. Di converso l'atteggiamento del "so tutto io e chi non è d'accordo con me è una capra" non è che sia molto più costruttivo. Va bene il dialogo acceso, va bene portare avanti le proprie idee, comunque nel rispetto altrui. Echeccacchio. Grazie e buona bloggata a tutti!
 
     
triplete_nerazzurro
triplete_nerazzurro il 02/09/10 alle 08:52 via WEB
Si black, lui ha gli autografi di Pirlo Seedorf Vieri Ronaldo Ibrahimovic....ma di quando erano già al Milan:):) hahaha....si continua a dirmi che sono diventato interista negli ultimi anni, ti porto tutti i bigietti di 10 anni fa, nonostante abiti a 300 km da milano. E poi se fossi come dici te adesso sarei qua a fare i discorsi che fai te...Sai solo criticare, come mai non ti hanno assunto come direttore tecnico?? no perchè se sei così esperto....
 
     
thegodfather_1979
thegodfather_1979 il 02/09/10 alle 11:08 via WEB
triplete dovevi fare il clown. io sono uno dei pochi che ha la foto di mou che mima le manette autografata!!!so solo criticare?io vedo l tattica, tu guardi solo la partita di calcio (intendo tattica) capisci molto poco per nn dire nulla. nessuno si è accorto che la prima rete dell'atletico è scaturita dalla "perdita dell'uomo" di eto, lui ha sbagliato di brutto perchè o lo doveva inseguire (lo ha lasciato nei pressi della trequarti) o quantomeno doveva segnalarlo ai compagni, invece lui nn ha fatto nulla e l'inter ha preso la rete perchè i due centrali si sono ritrovati cn l'inserimento di un avversario in più. questa è pura tattica e se te ne capisci poco nn è colpa mia. te parli solo da tifoso io sono obbiettivo e guardo le partita da un'altra prospettiva
 
     
triplete_nerazzurro
triplete_nerazzurro il 02/09/10 alle 12:07 via WEB
appunto a me non me ne frega niente di vedere le tattiche o quelle robe la, io vivo la partita da tifoso, mi emoziono ecc ecc....tu guarda pure le partite criticando ogni 2 secondi, non ti invidio.
 
     
thegodfather_1979
thegodfather_1979 il 02/09/10 alle 15:07 via WEB
proprio per questo parla da tifoso, fai i tuoi commenti, critica pure i commenti degli altri (ognuno la pensa come vuole) ma evita di criticare le persone cn la tua ironia del cavolo, credo di essere stato chiaro. p.s. te abiti a 300km da milano io a 1000 eppure ho visto partite che te hai visto solamente alla tele.
 
puecis.pg
puecis.pg il 02/09/10 alle 08:47 via WEB
Se potessi dare una mazzata in testa a Benitez x la formazione schierata in Supercoppa (Deki al posto di Pandev) la darei. Magari l'avremmo cmq persa, ma dovevamo giocarla senza genialate! Ora però è andata ed è normale che per imporsi e per imporre il suo gioco (intendo alla squadra) abbia bisogno di tempo. Non mi pare siamo messi così male. Il sostituto di Milito è Eto'o. Non vi fidate di Biabany? Allora non volete che vengano lanciati giovani! Il francesino è pronto, qs anno servirà a capire fin dove può arrivare. Certo non deve marcire in panca in puro stile Giovinco (tentare di prendere la formichina???? so che a Moratti piace molto!). Ricordiamoci che è rimasto il Colosso! Il bilan si è rafforzato, con Ibra. Robinho nn mi spaventa, è un giocatore da 5 partite. Teniamo il morale alto, alla 10a giornata si potrebbe tirare un consuntivo. Se allora nn saremo primi da soli (come tutti gli ultimi anni), comincerò a vedere segnali d'allarme!
 
 
ipnoticotango
ipnoticotango il 02/09/10 alle 08:48 via WEB
Per quello che si è visto nel precampionato, Stankovic in questo momento è il meno n forma della compagnia.
 
ipnoticotango
ipnoticotango il 02/09/10 alle 08:47 via WEB
La stagione è lunghissima: credo inoltre che la preparazione risenta anche della necessità di essere altamente competitivi a dicembre per la Coppa Intercontinentale (o Mondiale per Clubs che dir si voglia)
 
richinter
richinter il 02/09/10 alle 16:30 via WEB
non fate come i tifosi del Milan che volevano cacciare Berlusca perchè non voleva comprare nessuno..Moratti ha speso fin troppo per l'Inter in tutti questi anni, i risulTATI ALLA LUNGA GLI HAN DATO RAGIONE e quando compravamo di tutto non vincevamo un cazzo...va bene cosi', quando vanno in forma i ragazzi fanno sempre il culo a tutti, sopratt a quella merda dello zingaro, fa solo pena, anzi "pene"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963