Julio Cesar 6
Non può nulla sui due gol catanesi. Ci mette una pezza su Barrientos.
Nagatomo 4
Entrambe i gol arrivano dalla sua fascia. Partita colma di errori. Forse meglio se schierato sulla fascia sinistra?
Lucio 5
Troppi brividi per suoi errori di impostazione. Si avventura troppo avanti, determinando solamente una gran confusione.
Samuel 5,5
Errore di posizione sul gol di Gomez (lo tiene in gioco). Qualche errore, leggermente meglio del suo compagno di reparto.
Zanetti 5
Dispiace l'ennesima insufficienza per il capitano. Si addormenta in troppe circostanze. Non può giocare tutte le partite.
Faraoni 5
Questa situazione sicuramente non lo aiuta. Sarebbe un errore giudicarlo per queste ultime prestazioni.
Palombo 4
Non ne azzecca una. Spaesato, non si comprendono le intenzioni di Ranieri.
Cambiasso 5
Recupera poco, e imposta meno. Anche lui risente delle troppe battaglie degli anni scorsi. Purtroppo non si vedono sostituti all'altezza.
Obi 5,5
Ha corsa, ma i soliti limiti tecnici.
Poli 6,5
Sarebbe così difficile farlo giocare con un minimo di continuità in più? Appena entrato lo si trova dappertutto.
Sneijder 5,5
Appena entrato apre per Forlan, il quale segna. Svogliato, sicuramente ai ferri corti con l'allenatore.
Forlan 6,5
Fa quello che può. E' il più "vivo" per tutta la partita. Segna anche grazie alla complicità di Carrizo. Sicuramente il più positivo.
Pazzini 4
Viene assistito poco dai compagni. Ennesimo errore colossale a tu per tu con il portiere.
Milito 6,5
Nell'unica occasione utile non perdona. Si danna e ci mette tutto se stesso. Relegato sulla fascia destra da Ranieri.
Ranieri 3
Disastro. Squadra senza ne capo ne coda. Sacrifica Sneijder per il fantomatico equilibrio, e poi prende quei gol. Il Catania schiaccia l'Inter per 75 minuti, e sicuramente non avrebbe demeritato la vittoria. La squadra pare autogestirsi. In completa confusione, un pareggino non può migliorare la situazione.
