Erbetta's Blog - È una lotta continua quella tra lo "star bene" e il "non stare bene". Tra il ciò che c'era, che c'è, e ciò che vorresti. Equilibri precari che si spezzano quando non sei pronta, e non sai nè quando nè come si ricomporranno.
« Precedenti Successivi »
 

Inganno

Cercavo la verità,. Sentivo che qualcosa non andava.. Ed era tutto sotto ai miei occhi.. Sono incredula, delusa, amareggiata.. Come può essere che una persona, possa inventare qualcosa di così assurdo...  Dove mi giro giro, ci sono bugie.. Ma non di quelle dette tanto per.. Un inganno così contorto, una realtà distorta, mostruosità per cosa? …
 

il sole esiste per tutti

Era una canzone di Tiziano Ferro.. e piu volte l'ho ascoltata e ho sempre pensato che fosse un'emerita cazzata..Il sole bacia i belli, il sole illumina le persone che brillano gia di luce propria... L'ombra invece segue le anime dannate, quelle radicate nella sofferenza..Per tanto tempo ho vissuto e convissuto nella convinzione che le cose…
 

I sognatori

"Sono un sognatore... mi aspetto sempre che qualcosa possa cambiare ma, ahimè, più passa il tempo, più conosco le persone e più mi rendo conto che delle volte bisogna fare un passo indietro, fermarsi sulla soglia della porta cercando di non oltrepassarla.Solo così ci si può difendere dagli altri..."
 

Realtà

Non so neanche da dove iniziare.. è un azzuffarsi di pensieri nella mia testa.. Sto cambiando prospettiva, resto continuamente delusa... mi affido perché mi fido, perché io lo farei..e invece sbaglio... Devo imparare a contare su me stessa. Perché vicino a me non si siede nessuno. Neanche una pacca sulla spalla. Spariscono perché tutti hanno…
 

Sere nere

Se dovessi rispecchiarmi in qualche canzone sarebbe "sere nere"... Perché più nera e buia non riesco a vederla sta serata.Non so se sono più depressa, sconfortata e delusa..Se dovessi guardare in fondo al tunnel ci vedrei la mia faccia sconvolta e affranta. E se mi rispondessero che dal fondo si può solo risalire, risponderei che ci…
 

Benvenuti nel Club

Fuori dal mondoHo bisogno di prendermi il  mio tempo.Lontana. Da sola. In disparte.Io e i miei pensieri.Anche se non sono in bella compagnia. Mi assalgono i dubbi, la rabbia, la delusione e le lacrime. Ma questo tunnel lo devo attraversare e affrontare a modo mio.Devo essere sconfitta, toccare il fondo e forse potrò risalire. Mi sono sempre sentita…
 

Ciao cuore mio

Le lacrime non bastano a fare uscire il dolore che sento.Ti ho lasciato andare. Ho fallito. Ti ho tenuto il dito, me lo stringevi sempre e io ti ho promesso che non l'avrei mai lasciato andare. Invece non è stato così. Ho sensi di colpa, rabbia e delusione per un destino malvagio. Non ho potuto…
 

L'amore ai tempi del Covid

Sono giorni questi che passano  senza seguire un calendario..Non sono giorni definiti, sono giorno 1, 2, 3 Non esistono date, scadenze, numeri.Giorni che si susseguono.Si susseguono le albe.Ma non ci sono dettagli.Oggi è uguale a ieri e uguale a domani.Non c'è una data da segnare.Non c'è appuntamento da prendere.E' un agenda vuota.- Come stai? È la domanda…
 

help

ce la posso farenon so come, ma ce la posso fare... 
 

sconfitta

Quasi sul traguardo..Sacrifici, impegni , lacrime Tutto per un fine che hai visto scemare Ti sei arresa sul finale La sconfitta è ancora più dolorosa...   
 

« Precedenti Successivi »