Erbetta's Blog - È una lotta continua quella tra lo "star bene" e il "non stare bene". Tra il ciò che c'era, che c'è, e ciò che vorresti. Equilibri precari che si spezzano quando non sei pronta, e non sai nè quando nè come si ricomporranno.
« Precedenti Successivi »
 

why?

A cosa stai pensando direbbe fb? In questo periodo la mia testa e' invasa dai pensieri..e dal dolore... penso: perche'sempre a me? perche'? mi sento spezzata a meta' .. mi manca tanto ma in cuor mio mi auguro che possa trovare la sua strada e dimostrare piu di quello che hanno pensato... 
 

Carezze

Farsi bastare non è saziarsi.. Essere importante, non è come sentirsi importanti... Alla lunga ciò che ci manca comincia a mancarci un pò troppoE a stancarti..Dovremmo sentire sempre... L'attenzione è la carezza più dolce da poter ricevere... 
 

Divanizzare :)

Mani in pasta, come si suol dire, un pò in troppe cose... E oggi voglio godermi questa mezza giornata libera senza fare nulla.. Da domani non so comne si articoleranno le mie giornate.. E mi piace starmene qui, come oggi, a luci spente, radio subasio , coperta , divano e il mio blog.. Il telefono…
 

Ciao amico mio

Non posso che rivolgere un pensiero a te, Te che ho conosciuto su questo portale, e da subito mi sei stato simpatico..una persona solare, disponibile, sempre pronto a farsi in quattro per le persone in difficoltà.. Ci univa il nostro cantante inizialmente, la sua musica, le sue canzoni, poi la nostra città, dopo anche la…
 

tempeste

Ho girato per le strade di questo mondo, ho girato, osservato, letto.. in questo mondo ognuno porta un bagaglio di vita.. Ognuno porta un po' di se, storie personali, storie di vita, di amori perduti, di sconfitte, di dolori... Ognuno si lascia andare a confidenze che non si riescono ad esporre in privato, forse per la paura…
 

Questioni di cuore

Spesso capita di sentirmi come una bambina..una di quelle che aspetta alla finestra babbo natale, o qualcuno che gli tenda la mano e la porti a giocare..mi sento cosi tutte le volte che aspetto qualcosa da qualcuno, e osservo, aspetto... E mi rendo conto che il cuore non smette mai di aspettarsi qualcosa anche se…
 

puzzle

Questa sera avrei dovuto semplicemente inserire un inserzione su ebay.. invece mi sono affacciata sul mio amato blog...non nego che non appena entro qui mi scende un velo di tristezza negli occhi..come affacciarsi su una finestra e tuffarsi nel passato... ma ho fatto talmente tanti passi avanti che è come guardare l'orizzonte del mare cosi…
 

Un rapporto speciale

"Non sei tu" mi dice.. Scontrosa lo sono sempre, un po' distante a volte, distratta e permalosa spesso.  E nonostante ciò andiamo  avanti.  Ma stavolta c'è qualcosa che mi frena... Penso proprio lui... Che per carità è pure troppo paziente,  so che mi vuole bene, mi sta vicino, sorvola sul mio carattere.. Forse è questo…
 

Equilibri precari

Animo ribelle stasera...Sarebbe bello impormi un pizzico di serenità o meglio impormi di stare bene.. Invece vacilla tutto. Speranza, felicità, fiducia... Comincio a dare segni di cedimenti... dalla persona che combatte contro tutto, ad una persona che ora come ora, vuole concedersi il sacrosanto di diritto di aspettare che la tempesta passi... Non so nemmeno…
 

My Dear Blog

Ad ogni mio periodo buio ecco che sento la necessità di affacciarmi qui. Come se a parlare qui sopra mi aiutasse , ma non è proprio cosi. Tra ieri e oggi mi sembra di toccare il fondo. Stamattina poi la giornata è iniziata proprio male. A parte che stanotte non ho proprio chiuso occhio. Dalle…
 

« Precedenti Successivi »