A......SOLO MUSICALE - sensazioni ed emozioni descritte con la voce della musica
« Precedenti Successivi »
 

MODA' FAVOLA

Ora vi racconto una storia che......
 

Post N° 39

  "...ca nun c'e sta nisciuno!" 
 

Post N° 38

  La gelosia fa bene all'amore o lo uccide?
 

IL FANTASMA DELPALCOSCENICO (Opera rock)

Titolo Originale: PHANTOM OF THE PARADISERegia: Brian De Palma USA 1974Questo film è la storia di una musica: dell’uomo che la creò, della donna che la cantò, del mostro che la rubò.Swan è una leggenda dell'industria discografica. Infallibile scopritore di talenti  é alla ricerca di un nuovo magico sound per inaugurare il suo santuario, il PARADISO, “il…
 

Post N° 36

Julian, pittore di strada, un vero artista, inglese di gran talento capace di dare ai suoi dipinti effetti straordinari 
 

 

La la tistezza scende dentro come pioggia leggera,  poi si trasforma in nebbia che avvolge la mente e l'anima 
 

Post N° 31

 Blowing In The Wind ( Soffia Nel Vento)Quante strade deve percorrere un uomo prima che possiate chiamarlo uomo? E quanti mari deve sorvolare una bianca colomba prima di dormire sulla sabbia? E quante volte devono volare le palle di cannone prima di venir proibite per sempre? La risposta, amico mio, soffia nel vento, la risposta soffia nel…
 

Post N° 30

Non lasciamo che i nostri idealici rendano soddisfatti di noi stessi. Ognuno di noi, in scala più o meno grande contribuisce allo sfruttamento e alla distruzione della terra, allo spreco e all'inquinamento. Abbiamo semplicemente la possibilità di camminare più vicino alla Buona Strada. Non di colpo, ma tappa per tappa in questa direzione, finchè non…
 

La stupidità non ha limiti

Ultima trovata dei bookmaker: scommettere su quale sarà la razza animale che si estinguerà per prima!!!!!!!  Beh, la mia speranza è che per prima si estingua la razza di chi ha inventato questa scommessa, e a seguire quella di chi ci scommette. ( L'argomento andrebbe discusso  in maniera più approfondita ma per il momento meglio ironizzare..........)
 

Post N° 28

Questo blog è in lutto per la strage di Ustica e per tutte le altre vittime delle stragi di Stato 
 

« Precedenti Successivi »