Senza titoloe senza descrizione |
AREA PERSONALE
- Login
MENU
Citazioni nei Blog Amici: 9
Ultimi Commenti
|
keira2005 il 07/03/09 alle 00:18 via WEB
bravo cupido..., bel post e mi è piaciuto tanto leggere i commenti. conoscevo la storia ma ho trovato interessante rileggerla. un augurio a tutte le donne che ogni giorno....., e in questo periodo se ne sentono tante, lottano per il proprio lavoro e non solo.
|
|
CupidoDigilander il 06/03/09 alle 20:28 via WEB
Ciao, il tuo ragionamento porta alla soluzione che stanno cercando di scagionare i 2 presunti violentatori, ma chi può avere interesse ad "aiutare" 2 vagabondi rumeni? la mia risposta è: 'Nessuno'. Se fosse successo il contrario, avremmo potuto pensare che sull'onda del giustizialismo sui rumeni abbiano cercato di incastrarli a prescindere, ma qui è successa una cosa ben diversa, l'esame del DNA, che suppongo sia stato fatto dalla Polizia, che notoriamente è dalla parte di chi discrimina i rumeni, ha dato esito negativo per ben 2 volte, ed il DNA è la cosa più credibile in assoluto, per cui mi viene da pensare che la ragazzina si possa essere sbagliata (non oso pensare alla malafede o altro...).
Ma l'aspetto che mi inquieta di più, è che il biondino aveva confessato! Ora, se il DNA dice che non è lui, perchè lui invece si è dichiarato colpevole?
E se qualcuno li avesse pagati per costituirsi, in modo da chiudere frettolosamente le indagini? Magari i veri violentatori sono nostri connazionali, magari figli di famiglie "bene", gente ricca, che ha approfittato di tutto il clamore che si sta facendo sui rumeni e del fatto che quei 2 sono dei poveracci, convincendoli a fior di denaro, a farsi alcuni anni di galera al posto dei loro figli, e probabilmente il terzo rumeno che stanno cercando è colui che ha fatto da tramite. Mi auguro che stavolta la Polizia mi faccia ricredere, che faccia le indagini fino in fondo senza guardare in faccia nessuno, come sembra che stia facendo, sono stanco di imbrogli e accomodamenti, la legge deve essere uguale per tutti, come sancisce la Costituzione, tranne ovviamente Berlusconi, Fini, Schifani e Napolitano, loro sono protetti dal Lodo Alfano... DELINQUENTI!
|
|
sere1962 il 06/03/09 alle 19:33 via WEB
Ciao Cupi'! Due righe veloci che sto preparando cena: tu che sei uno politicamente attento, ti documenti e ti fai (giustamente) molte domande sensate, cosa ne pensi di questa roba dell'aggressione di S. Valentino / Caffarella a danno dei due ragazzini, della ragazzina 14enne? Io ricordo di aver sentito che lei aveva guardato una serie di foto tra cui quella del biondino e aveva anche detto "Vi prego, non fatemelo più rivedere!" O mi sono sognata?... Ora l'esame del DNA scagiona entrambi i rumeni indagati e cercano un 3° in Romania; ma lei non li aveva riconosciuti? cosa caspita mi è sfuggito?? Cosa ne pensi? Ciao! Sere (cenaaaaaa!!!)
|
|
moraroberta il 06/03/09 alle 18:57 via WEB
Sono d'accordo , anche questa come tante altre ricorrenze non e' vista con il giusto significato, purtroppo vince il consumismo !!!!!! Ma proviamo a pensare che ci sono ancora Donne prive della dignita' e della liberta' ! E' vero anche che ci sono Donne che criticano gli uomini e poi si comportano peggio !!!!! Che tristezza !!!!!
|
|
cosadevofareconte il 06/03/09 alle 17:50 via WEB
Dobbiamo e chi ne ha le capacità dialettiche più di tutti sensibilizzare l'opinione pubblica, informare, informare, parlare con la gente, spiegare cosa sta accadendo veramente al nostro paese, prima che si instauri quello che stiamo temendo più di tutte le cose..un regime, che oltre a farci provare la fame, ci priverebbe del bene più prezioso, la libertà...ascoltiamo chi fa vera opposizione, leggiamo su internet e sui vari blog di Di Pietro, Beppe Grillo, Travaglio...ciò che i giornali non ci fanno più sapere...dobbiamo reagire, reagire, reagire, ripetendo anche se un pò diversa, una parola che disse un giorno un famoso magistrato dell'allora pool di 'Mani Pulite'....anche se condivido ciò che dice 'nonnafra'...speriamo che muoia questo nano maledetto, perchè a volte mi sembra che solo con la sua morte si possa ripristinare uno stato di diritto comr noi cittadini onesti lavoratori meritiamo...
|
|
CupidoDigilander il 06/03/09 alle 14:56 via WEB
più tempo perdiamo e più sarà difficile...
|
|
vitaxme il 06/03/09 alle 14:55 via WEB
berlusconi possibile che non ci sia un modo per neuralizzarlo? lui è il capo di tutti i delinguenti e di noi non si preoccupa affatto.. caspita io lo torturerei...
|
|
kikkonia il 06/03/09 alle 14:25 via WEB
leggo con piacere le tue parole...mia madre dice sempre: ognuno ha ciò che si merita...
si inizia con l'essere furbetti, poi si diventa delinquenti, il nostro paese ne ha proprio tanti di furbetti o di chi si reputa tale, sarà difficile fare pulizia...
|
|
Morghi7 il 06/03/09 alle 13:49 via WEB
Vedo persone dignitose chiedere la carità nelle stazioni o premere le gettoniere dei telefoni nelle metropolitane. Una signora mi ha chiesto qualche euro, non mi ha riconosciuto, non sapeva di parlare con un genovese, belin. Mi ha detto che aveva fame. Non era extracomunitaria, clandestina, zingara, era italiana e senza un lavoro. Era una nuova Morta di Fame.(dal blog di Beppe Grillo)
|
|
fresia2002 il 06/03/09 alle 13:39 via WEB
Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
o giornate come pugnalate al cuore.
Quando hai questi momenti,
prova a bussare alla porta del mio cuore.
La mia vita e il mio cuore sono sempre aperti per te.
Queste orecchie possono ascoltare qualsiasi cosa
in ogni momento.
Anche questi occhi hanno accumulato tante lacrime
per piangere con te.
Quando sei gioioso non c'è bisogno di parlare,
io lo capisco vedendo il tuo viso.
Invece quando senti tristezza,
solitudine o voglia di allontanarti,
parla con me di tutte queste cose.
Io carico sulle mie spalle la metà del peso della tua sofferenza.
Andiamo avanti insieme
Questa è la nostra strada fino a quanto continuerà
la nostra Amicizia
[Daisaku Ikeda]
felice week end
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Lo hanno votato gli altri delinquenti come lui,...
Inviato da: CupidoDigilander
il 07/03/2009 alle 20:34
Mio padre diceva LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI, MA PER...
Inviato da: PollonLaDea
il 07/03/2009 alle 19:36
Tutto questo dipende da noi, se aspettiamo che le cose...
Inviato da: CupidoDigilander
il 07/03/2009 alle 14:07
Bisogna ribellarsi, ogni giorno, in ogni cosa, altrimenti...
Inviato da: CupidoDigilander
il 07/03/2009 alle 14:05
Ciao,hai proprio ragione,la legge dovrebbere essere uguale...
Inviato da: yosine
il 07/03/2009 alle 10:17
Inviato da: CupidoDigilander
il 07/03/2009 alle 20:34
Inviato da: PollonLaDea
il 07/03/2009 alle 19:36
Inviato da: CupidoDigilander
il 07/03/2009 alle 14:07
Inviato da: CupidoDigilander
il 07/03/2009 alle 14:05
Inviato da: yosine
il 07/03/2009 alle 10:17
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.

