Jack's blog - Riflessioni e storie
« Precedenti Successivi »
 

la sostanza

Arriva un momento, probabilmente dovuto alle molte esperienze, che il 90% di quelle che conosci non ti va di ascoltarle...o perche' dicono le solite cazzate o perche' si sentono madame bovary e non lo sono o per altri mille motivi che riducono il tutto a un qualunquismo irrefrenabile di pochezza millantata grandezza.Arriva un momento che…
 

storie di ordinaria follia

Oggi il solito analfabeta sottosviluppato che vede una A finale nel nick e pensia sia tutto patata, mi contatta e mi fa .ciao mi chiamo pirla e vorrei un intrigo...risposto..mi sa che non ti conviene che l' intrigo lo tengo in mezzo alle gambe..pirla.
 

scarsa curiosita'

Piu ti evolvi e meno gente interessante trovi... complessa non vuol dire complicata, difficile non vuol dire capricciosa.. parte tutto dalla mente e non dal mentire a se' stesse.  Chi ha dubbi spesso non ha altro.
 

pensieri

Cio' che non ti abbatte, ti stronzifica
 

Il letamaio

Ormai sono quasi misogino...devo dire che dopo un cambia e ricambia di compagnie femminili sono quasi disgustato dalla pochezza dalla superficialita' e se non fosse perche' io faccio lo stronzo prima di loro anche dalla loro stronzaggine.Cosicche' vengono puntualmente ed elegantemente fanculizzate prima che a loro giunga tale pensiero.Gente a posto in giro ce ne…
 

che gente che gira

Ormai in giro c'e' talmente tanta gente interessante o stimolante che prima di farmi rivolgere la parola, spruzzo del ddt addosso a loro per disinfettarli
 

c'e' di meglio da fare

La gente su digiland e' una cagata pazzesca e quindi buon divertimento tra nani ballerine e gente di malaffare. Ho come sempre di meglio da fare.....
 

Trintignant

Metti una sera a cena. Film meraviglioso e che purtroppo di simili non ne vedremo mai piu'. Sono cambiati i tempi ma soprattutto non ci sono piu' attori cosi' un regista cosi' un montaggio cosi' una fotografia cosi' e musiche cosi' by Ennio. Giuseppe patroni griffi il regista, un favoloso jean luis trintignant, una splendida…
 

Metti una sera a cena

Uno dei piu' bei pezzi di Ennio Morricone di sempre
 

Picnic at Hanging Rock

Un bel pezzo di Alessandro Alessandroni, gran compositore e detto fischio, perche' la sua capacita' nel fischiare. Verra' usato per questo in tutto il filone di colonne sonore del periodo Spaghetti Western e autore di decine di colonne sonore. Si sente l' influenza di aver lavorato a lungo con Ennio Morricone o come sospetto io,…
 

« Precedenti Successivi »