Blog - Blog
« Precedenti Successivi »
 

A volte

A volte si è convinti di volere qualcosa.Ma poi ci si rende conto di avere fattto di tutto per respingerla.Ed è troppo tardi per tornare indietro......come sarebbe bello poter tornare indietro nel tempo, a volte, laddove ci si rende conto di avere sbagliato, e poter fare tutto diversamente.Soprattutto se sbagliare ci ha fatto perdere qualcuno che…
 

Amore e sesso

A volte si usa l'amore per ottenere il sesso.A volte si usa il sesso per ottenere l'amore. 
 

Boh

L'amore è molto strano, sarebbe interessante sentire cosa si pensa di questa parola usata ed abusata, per definire poi che cosa? E la verità invece cosa è? La verità toglie poesia all'amore, o l'amore senza verità è solo futile fantasia? Chi siamo e cosa cerchiamo? Saperlo non aiuta, perchè in realtà vogliamo sempre qualcosa che…
 

Parole di un Angelo

Stiamo ancora vivendo la PENULTIMA GUERRA. L'ULTIMA sarà quando cominceranno a suicidarsi tra VINTI e VINCITORI perchè non sapranno PIU' il senso della VITA. TUTTE le guerre PRE-CEDENTI avevano un SENSO ed era quello di un POPOLO che doveva SOPRAfFARE un altro e in ENTRAMBI i POPOLI si AMAVANO c'OME FRATELLI. Nell'ULTIMA non si farà…
 

Parole di un Angelo

Nessun nemico è più forte di TE nello SPIRITO. Al massimo può essere nella CARNE.Lo SPIRITO malvagio gioca sull'ANTIcipo. Ti vuol far credere che è PIU' forte inCUTEnDOTI p'AURA e non TI-MORE verso il PADRE.Non TE ME RE. Nessuno può toglierti la VERA VITA. Non rinnegarla MAI anche quando pensi che stia finendo quella che…
 

Parole di un Angelo

DIETRO OGNI MENzOGNA c'è una VERITA' più GRANDEe SIC..come la VERITA' è PIU' GRANDEla MENzOGNA non può NASCONDERLA TUTTAin "QUANTO" RESTA l'ALONE di LUCE.di Angeloanonimo
 

Buon Natale

Con l'arrivo del Signore a Gerusalemme tutto ciò in cui si credeva fu sconvolto, soprattutto l'ipocrisia delle classi sacerdotali, degli scribi e dei farisei, ma anche l'idea di Messia, che e' arrivato nella debolezza di un neonato e poi crocifisso come i malfattori. Il Tempio fu distrutto ed ora la Casa del Padre non e'…
 

L'era della rete

Tutti paesi più ricchi hanno sfruttato la manodopera a costo zero. Il problema che adESSO serve meno con l'AVVENTO DEI macchinari. SI AMO TUTTI numeri sotto un dominio di POCHI MALvAGI. Albino Scultore
 

Vangelo del giorno

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 18,1-8. In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: «C'era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva riguardo per nessuno. In quella città c'era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva:…
 

Da "Il Vangelo secondo Matteo"

https://www.youtube.com/watch?v=llNeABmC0Uo
 

« Precedenti Successivi »