Blue Led

Innovazioni sulla sigaretta elettronica


Un'azienda americana è in procinto di lanciare sul mercato nuove e-cig dotate di un filtro morbido, sempre più verosimile rispetto alla sigaretta tradizionale. USA _ Vapor Corp, uno dei produttori di punta di sigaretta elettronica negli Stati Uniti, ha reso noto ieri, 7 giugno 2012, di aver presentato domanda per il brevetto  di un innovativo filtro e-cigarette. Il progetto era stato depositato in via provvisoria presso la sezione marchi&brevetti U.S. nel giugno del 2011. 
Il nuovo tipo di filtro, la cui diffusione sul mercato americano è prevista entro la fine dell'anno, sarà morbido, con un risultato tattile molto simile a quello di una normale sigaretta. Attualmente, l'imboccatura della sigaretta elettronica è costituita in genere da materiale rigido: plastica dura o metallo. 
"Riteniamo che il filtro morbido per sigaretta elettronica sia un'innovazione estremamente significativa _ sostiene Kevin Frija, CEO di Vapor Corp _ Noi siamo alla costante ricerca di migliorie che possano garantire un maggiore comfort a quanti utilizzano i nostri prodotti. Il nuovo filtro morbido offre un'esperienza più realistica e vicina a quella di un filtro per sigaretta tradizionale. Prevediamo di lanciare sul mercato la novità entro fine anno e di diffonderla nel 2013 in tutta la nazione." 
 Se Vapor Corp è certa che marchi&brevetti U.S. concederà il nulla osta, la cosa non è ancora ufficiale e sicura al cento per cento. In America, la Compagnia è un importante produttore di sigaretta elettronica, con i marchi Fifty-One®, Krave®, VaporX®, EZ Smoker®, Green Puffer®, Americig®, Fumare™, Hookah Stix™ e Smoke Star®, che entro il 2013 potrebbero adottare i nuovi filtri morbidi.blue_led@libero.it