Blue Led

Degustazione Eliquid: gli aromi concentrati


Oltre ai liquidi già pronti, chi utilizza la sigaretta elettronica può scegliere di caricarla anche con una base neutra, alla quale potrà aggiungere alcune gocce di aroma concentrato.In questo periodo di afa estiva, è forse il migliore compromesso per gustare il vapore della sigaretta elettronica, preparando da sè gradazioni di gusto adatte al momento della giornata. Abbiamo provato 4 aromi concentrati prodotti dal marchio DKS:Melograno, Rhum, Mela e The Nero. 1) Melograno: molto dolce, con alcune note che virano verso l'acido. Il sapore è fresco e piacevole; ricorda il gusto di uno sciroppo per granite. Delizioso.
  2) Rhum: del tutto privo di alcol, questo aroma riesce a replicare fedelmente il sapore del noto liquore. Ottimo per la sera, può anche essere utilizzato per insaporire gli eliquid al tabacco. Versatile.
  3) Mela: molto dolce, estivo; sa di polpa di frutta e caramella. Un aroma carico di gusto, espressivo e appagante. Forse fin troppo zuccherino, ma dipende dai gusti personali.
 4) The Nero: il più delicato tra gli aromi che abbiamo provato. Evoca sapori speziati, ha un gusto gentile e fresco, quasi impecettibile, ma dagli effetti tonificanti.
 Tutti gli aromi vanno ultilizzati in quantità di 2-5 gocce, diluite il 10ml di base neutra. A seconda del quantitativo di aroma, si potrà variare l' intensità del sapore.(...arrivederci alla prossima degustazione...)blue_led@libero.it