Il mondo è... - Nei giardini che nessuno sa...
« Precedenti Successivi »
 

FELICE 2009 A TUTTI!!!!

 

I miei auguri di Buon Natale 2008

Anche se un po' in anticipo..Auguro a tutti un sereno e dolce Natale
 

Il mondo che vorrei..

 

A' livella - Totò

 

Da un'intervista de "Il Giorno" del 23 ottobre 2008

Questa dovrebbe girare come catena Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare. Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti…
 

30 OTTOBRE - SCIOPERO GENERALE DELLA SCUOLA

IO C'ERO :-)
 

 E poi dicono che l'Italia è.....................

MANDIAMOLI A LAVORARESull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa Euro 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione é stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.STIPENDIO: Euro 19.150,00…
 

MESSAGGIO LITTIZZETTO A MARIA STAR GELMINI SULLA SCUOLA

 

Post N° 207

Un' antica storia indiana racconta: Un giorno un vecchio agricoltore era sul campo a lavorare con il figlio.Comincia un forte temporale, i tuoni spaventano i buoi che stavano tirando l'aratro: le bestie indispettite riescono a liberarsi e scappano.Si trova ad assistere alla scena un tizio che guarda il vecchio agricoltore e dice: " Che sfortuna! "…
 

MESSAGGIO A NAPOLITANO PER FERMARE IL DECRETO GELMINI

MESSAGGIO A NAPOLITANO PER FERMARE IL DECRETO GELMINI Parrà ai più incredibile ma l'iniziativa si sta diffondendo tanto. Anche via sms mi stanno arrivando (anche da altre regioni d'Italia e non solo dalle mie conoscenze locali!)sms che mi invitano a scrivere a Napolitano (cosa che ho chiaramente già fatto) per bloccare la firma al decreto.TUTTA ITALIA SI…
 

« Precedenti Successivi »