BoBlog

Free love

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

Burton JUSSI

Post n°6 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Bobclndr
 
Foto di Bobclndr

immagine
Fai della montagna il tuo parco giochi.
immagine
Dalle linee tecniche in park alle sessioni in backcountry fino a collezionare piazzamenti nelle competizioni, benvenuto nel mondo di Jussi. Stabile e reattiva per affrontare i tricks più tecnici, pur rimanendo permissiva e maneggevole per pennellare e atterrare i 540, la Jussi™ rende il riding facile e divertente per tutti. Jibbers e guerrieri più piccoli possono montare gli attacchi sulla 154, la vera tavola usata da Jussi in park.

 
 
 

Muse

Post n°4 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Bobclndr
 
Foto di Bobclndr

I Muse sono un gruppo musicale in origine Alternative Rock, ma divenuto con le sue ultime produzioni tendenzialmente Britpop, formatosi a Teignmouth, nel Devon, Inghilterra, nel 1994.I Muse nacquero dall'incontro di due band: Gothic Plague di Matthew Bellamy e Dominic Howard e Fixed Penalty dove suonava Christopher Wolstenholme come batterista. In seguito Matthew convinse Christopher ad abbandonare le bacchette e ad entrare, come bassista, nella sua band.

Formazione e primi anni (metà '90)

I tre membri dei Muse erano in band separate nella scuola che frequentavano nei primi anni 90, ma si sono uniti in una sola band poco dopo. Questa nuova formazione ha cambiato molti nomi, da Gothic Plague a Carnage Mayhem, o anche a Fixed Penalty e Rocket Baby Dolls prima di adottare il nome Muse.

Nel 1996, sotto il nome di Rocket Baby Dolls, hanno partecipato e vinto ad una Battle of the Bands. Dopo questo successo i membri della band hanno deciso di lasciare l'università per andare avanti nella carriera di musicisti..

Primo ep e Showbiz 1998-2000

Dopo un po' di concerti a Londra e Manchester, la band, ora chiamata Muse, ha incontrato Dennis Smith, il presidente di Sawmills, uno studio di registrazione a Cornwall, nel sud-est dell'Inghilterra.

Questo incontro ha portato alle prime registrazioni e al rilascio di un omonimo EP sotto l'etichetta Dangerous, di proprietà della Sawmills. Il loro secondo EP, Muscle Museum, ha attratto l'attenzione di un giornalista di musica britannica, Steve Lamacq, e il settimanale musicale NME.

Nonostante il successo del loro secondo EP, le case discografiche inglesi erano titubanti nel prendere i Muse con loro, data la voce molto alta di Bellamy e molti altri fattori. Comunque, l'americana Maverick Records ha fatto organizzare per i Muse un numero di concerti negli USA prima di metterli sotto contratto alla fine del 1998. Dopo il loro ritorno dall'America, la Taste Media ha procurato molti contratti ai Muse per molte compagnie di registrazione in Europa e in Australia. John Leckie, produttore del secondo album dei Radiohead The Bends e del primo album dei The Verve A Storm in Heaven, viene chiamato a produrre la band per il primo album, Showbiz, che è stato molto influenzato dai Radiohead. Thom Yorke, frontman dei Radiohead, ha criticato di persona Bellamy perché secondo lui Showbiz era solo un tentativo di imitarlo. L'album ha mostrato la varietà di suono della band.

Il rilascio di quest'album ha procurato ai Muse delle ottime band da supportare quali Foo Fighters e Red Hot Chili Peppers in una serie di concerti negli USA, dove hanno suonato davanti a più di 20.000 persone. Tra il 1999 e il 2000, i Muse hanno suonato in festival importanti in Europa e in concerti in Giappone e Australia, prendendo una buona fetta di fan in Europa.

Il mese di settembre vede la band impegnata nel tour statunitense. Il 24 ottobre a Bilbao (Spagna) prende il via il tour europeo, la cui ultima data è il 19 dicembre ad Anversa (Belgio). Nel dicembre 2006 si sono svolte 3 date del tour in Italia: il 1 dicembre al PalaLottomatica di Roma, il 2 dicembre al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 4 dicembre (sold out) al Datchforum di Milano (sold out). La band avrebbe dovuto inaugurare inoltre la nuova struttura della Wembley Arena il 16 giugno, seguendo poi una data il 17 (entrambe SOLD OUT), ma dopo l'annunciazione da parte di George Michael di una data del suo tour che toccherà l'arena il 9 - 06, i Muse si sono trovati costretti a rinunciare. Da poco e'stata annunciata ufficialmente una straordinaria data Italiana(l'unica per ora prevista nel belpaese per il 2007) alla prestigiosa Arena di Verona per il 16 luglio 2007.

La band si è inoltre aggiudicata il 14 febbraio 2007 il premio come Best Live Act ai Brit Awards 2007 e, l'1 marzo 2007, il premio come Best British Band agli NME awards 2007 svoltisi a Londra.

Formazione

Discografia

 
 
 

La 25a Ora di Spike Lee con Edward Norton

Post n°2 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Bobclndr
 
Foto di Bobclndr

"Monologo allo specchio contro la città di New York"

Affanculo io ? Vacci tu!
Tu e tutta questa merda di città e chi ci abita.
No, no, no, no, no. In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi.
In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina. Ehi! Che ti avevo detto? Che ti avevo detto? Stronzo! Smettila subito!
In culo ai Sikh e ai pachistani che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti, puzzano di curry da tutti i pori. Mi mandano in paranoia le narici. Aspiranti terroristi! E rallentate, cazzo!
In culo ai ragazzi di Chelsea con il torace depilato e i bicipiti pompati, che lo succhiano a vicenda nei miei parchi. E te lo sbattono in faccia sul Gay Channel.
In culo ai droghieri coreani, con le loro piramidi di frutta troppo cara, con i loro fiori avvolti nella plastica. Sono qui da diec'anni e non sanno ancora mettere due parole insieme.
In culo ai russi di Brighton Beach. Mafiosi violenti, seduti nei bar a sorseggiare il loro tè con una zolletta di zucchero tra i denti. Rubano, imbrogliano e cospirano. Tornatevene da dove cazzo siete venuti!
In culo agli ebrei ortodossi, che vanno su e giù per la quarantasettesima, nei loro soprabiti imbiancati di forfora, a vendere diamanti del Sudafrica dell'apartheid.
In culo agli agenti di borsa di Wall Street, che pensano di essere i padroni dell'universo. Quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas-Gordon Gekko e pensano a nuovi modi per derubare la povera gente che lavora.
Sbattete dentro quegli stronzi della Enron a marcire per tutta la vita. E Bush e Cheney non sapevano niente, di quel casino? Ma fatemi il cazzo di piacere!
In culo alla Tyco, alla ImClone, all'Adelphia, alla WordsCom!
In culo ai portoricani, venti in macchina e fanno crescere le spese dell'assistenza sociale. E non parliamo di quei pipponi dei dominicani: al loro confronto i portoricani sono dei fenomeni.
In culo agli italiani di Bensonhurst, con i loro capelli impomatati, le loro tute di nylon, le loro medagliette di Sant'Antonio. Che agitano la loro mazza da baseball firmata Jason Giambi. Sperano in un'audizione per "I Soprano".
In culo ai negri di Harlem. Non passano mai la palla, non vogliono giocare in difesa, fanno cinque passi per arrivare sotto canestro, poi si girano e danno la colpa al razzismo dei bianchi. La schiavitù è finita centotrentasette anni fa! E muovete le chiappe, è ora!
In culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con quarantuno proiettili. Nascosti dietro il loro muro di omertà. Avete tradito la nostra fiducia!
In culo al preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti. In culo alla Chiesa che li protegge, non liberandoci dal male. E dato che ci siamo, ci metto anche Gesù Cristo. Se l'è cavata con poco. Un giorno sulla croce, un week-end all'Inferno, e poi gli alleluja degli angeli per tutto il resto dell'Eternità. Provi a passare sette anni nel carcere di Otisville.
In culo a Osama Bin Laden, a Al Qaeda e a quei cavernicoli retrogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo. In nome delle migliaia di innocenti assassinati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre settantadue puttane ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa, baciate le mie nobili palle irlandesi!
In culo a questa città e a chi ci abita.
Che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.
No.
No, in culo a te, Montgomery Brogan.
Avevi tutto e l'hai buttato via, brutta testa di cazzo!

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: Bobclndr
Data di creazione: 14/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommasorossi_1980Bobclndrcinderella999dora81kainzTuSeiComeMe
 

ULTIMI COMMENTI

Lemidiem hai gusto!
Inviato da: Bobclndr
il 22/03/2007 alle 18:05
 
due tra le sue poesie più belle...
Inviato da: lemidiem
il 22/03/2007 alle 15:58
 
...non la conosco...ma andrò a documentarmi:-))
Inviato da: contessa.s
il 21/03/2007 alle 18:35
 
Le prime conquiste hanno un valore immenso... grazie Nazim...
Inviato da: Bobclndr
il 21/03/2007 alle 17:47
 
Questa poesia assieme a quella di Kipling (se riesci a non...
Inviato da: Bobclndr
il 21/03/2007 alle 17:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963