Ali Di Fata

Come una Rosa


Leggiadra, Indifesa, Leggera mi avvicino alle fronde irte di spineCon sicurezza m'avvicino alla vettaMa un petalo.. Una piccola Rosa mi ferma, l'osservo, delicatamente l'accarezzo.. Ogni songolo suo lineamento cattura i miei occhi..E sento..Sofferenza.. Solitudine..M'accorgo ora d'essere come quella rosa..M'accorgo d'esser sola come quei petali freddi..Mi fermo..La vetta è ancora raggiungibile ma non voglio arrivarci..E' troppo semplice essere felici..
Lacrima.. Leggera, cristallina.. rilfette il mio animo delicato, in solitudineSoffre anch'esso come un bocciolo che attende la nascita e aspetta in silenzio la morte..Soffro come quelle piccole gocce di rugiada che temono di cadere dai delicati petali..E come fata, m'alzo da qualche parte..Quelle spine che dapprima non scalfivano la mia pelle, ora strappano le mie ali..Sono debole..Sono sola..Ho perso un'ala e non posso più volare.. dove sarà quell'altra ala che potrà permettermi di volare di nuovo?Chi mi permetterà di alzarmi da terra?
Petalo caduto..Anche tu t'affliggi alla realtà..Il sogno.. Menzogna..Desideri.. Inutili.. La realtà.. Crudele..La Vita una sola, una prigione di bene o di male a seconda di come la vivi..Le sbarre della mia cella sono nere come la pece..La cella in cui vivo non è altro che un buco..Questo è vivere?Cos'è morire allora?By .Broken.Angel.