Ali Di Fata

*SeNzA tOmBa, SeNzA rIpOsO*


 Riprendo la poesia dal mio space di messenger ^^ e la posto qui.. mi è sembrata venuta bene, così ho deciso di ripeterla ^^ buona lettura ^^
E morii, in una gelida notte, coperta da rovi, sotto la gelida neve..Morii, sola, abbandonata dal mondo, lasciata al proprio destino in un cumulo di neve..Morii, senza vedere la mia morte, senza vedere la mia vita scivolare via..Morii senza dire nulla, come se m'avessero rubato la voce, come se tutto fosse scomparso..Morii, come in un sogno, in un incubo senza fine, avvolta dalla gelida morte, nel suo nero vestito..Morii, in un giorno senza luna, che non potè illuminare il mio volto, che mi lasciò senza identità..Morii, in un tepore lontano, nei sogni più remoti della mia mente..Io Morii.. Ciò che più temevo e al tempo stesso aspettavo mi è giunta..Or non posso più avere paura.. Non posso più piangere..Sono morta.. Tutto è impossibile ora.. Ora che non posso toccar nulla senza attraversarla..Ora che non posso più provare sentimenti..ora che non posso più sognare un campo di fiori..Ora che non posso più dire no alla morte..Sono morta..Sono sola..Negli inferi mi abbandono..Non ho nessuna forza di ribellarmi..Sono morta..
E pensare che per salvarmi dalla morte chiedevo soltanto un piccolo gesto..Una piccola parola..Un piccolo fiore..Un piccolo tocco..Ma nulla mi sfiorò, Nulla mi arrivò alle orecchie sempre tese.. Nulla è per me, e Nulla sarò..Ho dimenticato tutto..Ciò che sono stata e quello che sarò mi sono ignoti..Non ricordo se la morte è arrivata..Non ricordo se l'ho invocata io stessa..Non ricordo di aver visto nè sangue..Non ricordo di aver sentito dolore..Non ricordo più niente..Fa male ricordare.. Non voglio farlo..Farebbe troppo male..Preferisco non avere ricordi, invece di soffrire..Un paio d'ali incatenate per non avere ricordi..E' questo quel che mi spetta?Sono davvero io a chiedere di dimenticare?..Non so più nulla.. 
Un piccolo tocco.. Chiedevo soltanto quello..Un piccolo gesto..Aspettavo soltanto quello..Un po' di tenerezza..Mi serviva soltanto quella..Ma niente.. Fui avvolta dal nulla..Fi insopportabile..Fui niente..Morii..Senza nessuno accanto..Nessuno che potesse vedermi morta..Nessuno che potesse piangere per me..Nessuno che potesse seppellirmi..Nessuno che volesse mandare la mia anima all'Ade..Per sempre in cerca della mia tomba invisibile..Per sempre con lacrime mute sul volto..Per sempre sola..Perchè io?Soltanto io a chiedermi questo senso?Sarebbe più facile sorridere..No.. Se non c'è un motivo, allora non sorriderò.
Tutta la mia salvezza dipendeva da un abbraccio..Un semplice abbraccio che mi avrebbe fatto piangere..Questa volta un pianto che avrebbe sciolto i miei timori..Ma le mie ali erano nere..Chi avrebbe osato abbracciarmi?Ora piango senza versare lacrime..Ora piango rimanendo senza felicità..Morta..Il Fato ha deciso..Di Farmi piagere in eterno soffrendo ogni singhiozzo..E nessuno mai potrà più abbracciarmi..Mi passerebbe attraverso..Se mai accadrà..Forse imparerò a sorridere..Un Abbraccio sarebbe la mia salvezza..La mia anima riposerà in attesa su un albero di ciliegio appassito..Quando fiorirà un'abbraccio di petali avvolgerà quel tronco..E quello stesso abbraccio mi stringerà forte..Lascio qui in custodia la mia maledizione..Affinchè qualcuno la legga e venga a liberarmi dalla sofferenza..    By Broken Angel..[sono].[soltanto].[il].[ricordo].[di].[un].[dipinto].[sbiadito].[dal].[tempo]