Creato da tizi_fabio il 10/11/2009

L'Aurora... arriva!

Un piccolo spazio che negli ultimi mesi di attesa reciproca vogliamo dedicare alla nostra famiglia e a tutte le persone che ci vogliono bene

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Zia Serena e i regali st...

La fine e l'inizio in mooolto poco....

Post n°10 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da tizi_fabio

Finalmente siamo in grado di dire quando nascerà Aurora, certamente non il giorno preciso ma indicativametne tra 3 settimane cioè dopo le festività.

Così ha sentenziato ieri il mio esimio ginecologo!!! Vediamo se tra una contrazione e l'altra ce la facciamo; e dopo, come diceva quella famosa frase: IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.

E già, perchè il bello sarà dopo, quando non sarò + una Matrioska .

Ieri il mio collega Andrea mi ha molto incoraggiata e per questo lo ringrazio, le parole dette da un uomo in questo senso sono molto significative e devo dire che mi hanno dato una carica che forse aveva solo bisogno di essere messa fuori. In attesa del lieto evento (speriamo che lo sia veramente, visto ciò che si dice del paarto!!!!) seguo l'onda della natura senza contrastarla, anzi!!!!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bohemian/trackback.php?msg=8141859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

F.A.Q

F.A.Q.
Scriviamo qui alcune domande che, rapide ma inesorabili, si saranno affacciate alla vostra mente. Speriamo di risultare esaurienti nelle risposte.

1. Ma se ricevo “La lista” devo farvi un regalo per forza?
Ovviamente no. Non conoscendo le vostre reali intenzioni, la spediamo a TUTTI. Usatela nel caso abbiate voglia di omaggiarci perché siamo così teneri, carini, simpatici, o inevitabilmente parenti.

2. Perché “La lista”?
Siamo assolutamente sprovvisti dell'indispensabile per un bambino, e saremo presto sommersi da innumerevoli spese. Inoltre la nostra casa ha una capienza limitata, soprattutto la cameretta. Qualsiasi elemento superfluo provocherà l'uscita da casa di uno di noi. E voi non volete questo, vero?!?

3. Quando nasce Aurora?
La data presunta parto è il 24 gennaio, ma come vedrete ci sono cose che non possono aspettare il suo arrivo a casa per essere acquistate. VI PREGHIAMO DI ESSERE COSI' GENTILI DA ANTICIPARE IL VOSTRO REGALO PER CIO' CHE RIGUARDA "GLI INDISPENSABILI", per ciò che ci serve già da prima della sua nascita.

4. Quando è meglio consegnarvi un eventuale regalo?
Dipende da cosa sceglierete. Le cose scelte e messe da parte in negozio ci verranno consegnate al momento utile oppure potete portare voi stessi il vostro pensierino. Se decidete per qualcosa di immediato utilizzo già in ospedale ne avremo bisogno prima: fateci sapere.

 

F.A.Q CONTINUANO

5. Come funziona la lista? Ci sono avvertenze?
Se un oggetto non è riportato, è probabile che noi lo abbiamo già o che non ci serva. Prima di comprarlo, gentilmente, avvisateci; se è indicata la marca, ci serve proprio quello.

6. Ci sono controindicazioni?

Non portate fiori: sono uno spreco di soldi, muoiono dopo pochi giorni, e provocano un'intollerabile allergia alla mamma, i lche non è il caso.

7. Non ho molti SOLDI, come posso fare?
In lista nascita in negozio (dopo un confronto tra i prezzi e ritenuto il più economico) è possibile lasciare una quota anche minima che servirà all'acquisto di un qualsiasi oggetto da noi scelto: non esitate a farlo se non potete permettervi un acquisto per intero. Ogni piccolo contributo ci aiuterà ad acquistare qualcosa che per noi è indispensabile.
Uno dei regali più graditi che potrete fare è il vostro tempo specie per la mamma che sarà devastata dalla nuova convivenza h24 con la pupa fuori dal suo corpo, ameno le farete un po' di compagnia e potete anche evitare che faccia qualcosa di errato visto che coi bambini è imbranata.

8. Non mi va di scegliere. Come posso fare?
Se non avete tempo/voglia di scegliere un regalo, ma volete comunque partecipare in qualche modo, sappiate che i volgari soldi sono graditissimi. Ci penseremo noi ad impiegarli per le esigenze (tante) della bimba e solo per le sue. Promesso.

9. Non posso/non voglio andare in negozio, come posso fare?
Se abiti troppo lontano, o se sei troppo impegnato per fare una capatina in negozio, o se semplicemente ti secca, è possibile fare un bonifico attraverso le coordinate bancarie che vi forniremo tramite e-mail.
Scrivici.
Un messaggio ci avviserà del tuo regalo: scrivi nella causale a cosa vuoi destinare il tuo versamento.

10. Me ne FREGO! Come posso fare?
Non possiamo darvi torto.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963