Tempo Imperfetto - Una stanza tutta per me
« Precedenti Successivi »
 

Uomo di cartone

   Alle prime luci del mattino 
 

Sintesi

   Nascere e soffrire, sintesi di vita.   
 

Bang bang

  Sono 
 

Luna

  Una triste luna affoga la sua immagine nel pozzo ... e tutto intorno silenzio.Ragno, chi sarà la  tua preda questa notte?Odo echi lontani di risa, gente  che ignora il loro ineluttabile destino.Poveri sconsiderati.Sento stranamente freddo.Freddo accompagnato a un sentore di smarrimento.Giugno è la porta dell'estate, non dovrei soffrire così. Non dovrei, anzi, nessuno dovrebbe essere…
 

Il circolo vizioso

  Si parte sempre da un punto per necessariamente finire in un altro. A volte si ritorna da dove abbiamo iniziato il percorso, a volte ci ritroviamo da tutt'altra parte. La vita è movimento, è darle un senso, è cambiare, mutare, evolversi.Oggigiorno viaggiamo alla velocità della luce, siamo interconnessi, multimediali, multitasking (multi processuali). Facciamo e siamo…
 

Illusione

  L'illusione è il primo elemento della felicità.Lo schiaffo freddo del "reale", toglie ogni fievole speranza.La vita è uno specchio. Guardarsi e ridere di se stessi.Sardonicamente rido di quella immagine riflessa: un fantoccio col bicchiere in mano posseduto da un ombra oscura.Occhi iniettati di sangue e il fiato calmo, aspetta solo il momento più opportuno per…
 

Filosofando

   C'è un certo pregiudizio per la filosofia, molte persone pensano che sia lontana dai problemi del quotidiano (ad esempio, arrivare a fine mese con la sola scienza è alquanto difficile, vero?), e non ci sia un minimo rapporto con la realtà "reale", come fosse chiusa in una sfera lontana e inaccessibile alle aspirazioni e ai…
 

The Ark

   Cosa è mai accaduto a questa fantastica razza?  una generazione smarrita con l'andare del tempo  -non si pensava che la vita fosse qualcosa in più di tutto ciò?  Con questo bacio scambierò la tua noia con la mia beatitudine  Ma se lasci andare la mia mano scivolerà nella sabbia se tu non mi dai l'opportunità …
 

Ora

  Per esprimere al meglio i miei pensieri, mi devo calare dentro un buco profondo. Un luogo freddo, buio, angoscioso. Non si sta bene qui, in questa parte di mondo. L'aria è pesante e appiccicosa come la pece. Eppure è proprio in questo luogo che raccolgo le miei forze, le mie speranze, il coraggio per andare…
 

Gloria e cenere

 Gloria e cenere 
 

« Precedenti Successivi »