Via da casa mia! - La mia lotta è di tutti, contributi per resistere! Un euro per l'informazione e avrai fatto la tua, la mia, rivoluzione. Se non si mandano via da casa mia rischi di ritrovarteli (nel senso letterale del termine) a casa tua
« Precedenti Successivi »
 

Bongiono Kanaglia amica della tua malinconia

Paradisi fiscali, la stretta sugli evasori: pronti a controllare 170mila nominativiSi, ma chi controlla? In Italia le polizie, la magistratura, i controllori, sono fuorilegge! E così sarà finché Sacra Annotazione (INFEZIONE) ci sarà! Il Giornale lo sa! E se lo sa perché ce la mena con le solite amenità? "O sono merda io e i…
 

Desta, sinistra... "1984" - "2004/2009"

A destra nessuno sa raccontare la nuova destraA destra come a sinistra, al centro, solo Clarette. Claretta Berlusconi, Claretta Grillo, Claretta Travaglio, Claretta Moratti, Claretta Fini, Claretta Franceschini, Claretta Napolitano...Sotto un Claretta che li rappresenta tutti. Passate il messaggio a Claretta Ghedini per verificare se nel corpo non si intraveda un qualche reato, grazie.---Jank32 ha…
 

Oh come butti male truce bamba

Barbara Berlusconi: "Patrimonio? Nessuna lotta In politica non c'è distinzione pubblico-privato"  "e lunedì scattano le oreandare in fabbrica a servire il tuo padroneAngelo Russo ciucciacoglionia tutta quanta la famiglia Berlusconi"(Mafia Gas Impianti spa) E' cioé?Comunque sia è roba vostra, loro, anche della beata vergine barbara berlusconi, ritorno al mittente. - Tribunale, il cane muore in attesa…
 

Bondi, bombe, bamba

Che vergogna i fischi a Bondi. Ma lo Stato ora deve dire la veritàdi Michele BrambillaBondi è un fiasco è come tale va infrascato, pisciato, altro che fischiato! Stop! Sacra Annotazione Pacquolia è la causa di tutti i mali d'Italia e del mondo, la centale del malaffare è a Milano, crimini in corso. Contestazione si,…
 

Dichiarazioni fine vita

Canale You TubeAngelo Russo deva morira sol' com 'nkan Ave Paco PegnaNarcisaZarastiIscritto il: 30 marzo 2009Ultimo accesso: 6 giorni faVideo guardati: 2469Iscritti: 1Visualizzazioni canale: 2904Se ne dichiara la morte, un milione al giorno dall'apertura, (30 marzo 209), due milioni al giorno per ogni e tutti i giorni a partire da oggi, 30 luglio 2009. Cira…
 

Bongiorno/Itaglia kanaglia contro Milano/Italia meraviglia

La centrale del malaffare è a Milano, cupola quell'orinale che si ostinano a chiamare tribunale. Finché il tribunale di Milano sarà aperto sarà chiusa l'Italia.Travaglio è il portavoce ufficiale di quell'orinale che si ostinano a chiamare tribunale. Berlusconi nel ruolo della falsa vittima ci sta bene. Qui sono tutti un branco di pecore vendute e…
 

Criminali legali

  til3rdurd3n (5 ore fa)la stessa discarica in cui e stata messa la testa mozzata di cira caramia,troia di merda.i figli?fankulo,quelli sono pezzi e merdaBongiornoItaglia (1 secondo fa)I vomiti dei vomitosi si ascrivono al Pacquola Roberto e sorci, al Nobili Alberto e sorci.
 

Democrazia a Rischio? Ma se siamo in fondo al baratro!

DEMOCRAZIA A RISCHIO? UNA PANZANAdi Mario CerviNon è una panzana, ovvero lo è ma per motivi inversi a quelli esternarti dal cervo... Cervi. Di Pietro ha ragione, non ha ragione, e comunque il bisaccia... bisacciano...  il molisano non ha i titoli per eruttare su certe cose.  La padella non è bella, la brace è peggio.…
 

La Lega si slega, si rilega, si... Ve li regalo! Tutti quanti!

Afghanistan, la Lega: nessun contrasto Frattini ribadisce: no al ritiro da Kabul Si, va bene, restateci o venite via da lì, non ce ne fotte un... Si, ce ne fotte, ma prima... Si può sapere o no a che punto sono con gli studi Isabella e Maurizio Russo da Milano? La domanda è per la sindaca…
 

La Cina (non) prenda esempio dall'Italia

Obama alla Cina: "Cooperare sul clima. Rispettare la dignità di ogni persona".L'Abbronzato dica alla Cina di prendere esempio dall'Italia.Costituzione della Repubblica Italiana, dalla prima all'ultima sillaba, che meraviglia! Peccato che nei fatti... Bè, l'importante che il custode dei sacri principi e il suo esercito di collaboratori, di armati pronti a perire pur difendere la preziosa…
 

« Precedenti Successivi »