Boog's Cave - The word for World is Forest (U. K. Le Guin)
« Precedenti Successivi »
 

SYSTEM ERROR

 1. Sbatti la fronte sulla tastiera per continuare. 2. Inserisci qualsiasi numero primo di 11 cifre per uscire. 3. Premi qualunque tasto per continuare o qualunque altro per uscire. 4. Premi qualunque tasto tranne.. no, No, NO, NON QUELLO! 5. File non trovato. Me lo invento? (S/N) 6. Runtime error 6D at 417A: 32CF: user…
 

IN ... DIFFERENTE

Un desiderio.Una speranza.In certi momenti un sempre più flebilemiraggioBoog :-)
 

TRANNE

“Mussolini ha fatto tante cose bene, tranne le leggi razziali“,E in quel tranne c’é davvero tutto.Tranne qualche migliaio di ebrei deportati dall’Italia e massacrati nei campi di sterminio.Tranne le centinaia di migliaia di feriti e di morti durante la guerra.Tranne Giacomo Matteotti e gli altri antifascisti ammazzati o feriti a morte,  dai fratelli Rosselli a…
 

PER NON DIMENTICARE

27/01/2013Giornata della memoria  
 

PANDA OSIRIS

L’annuncio di Sergio Marchionne sui 17 modelli nuovi Fiat in produzione nei prossimi anni rischia di rivitalizzare come non mai il depressissimo panorama dell’industria automobilistica. Voci di corridoio? Indiscrezioni? Assolutamente no.Eccoli.Fiat Serrata, la nuova ammiraglia di casa Fiat si segnala per l’accuratezza dei dettagli: sedili sia davanti che dietro, radio a valvole condizionamento con stufetta in…
 

VIVA LA REVOLUCION

Dopo una settimana passata di ordinaria cialtroneria spacciata per impegno pubblico, dopo l'ennesima raccolta di gesti volgari, insulti e spudorate menzogne espressi da vecchi guitti ormai svuotati, faccio mie alcune riflessioni della sempre meravigliosa Fiorella Mannoia.Rivoluzionario è il coraggio, rivoluzionaria è la sobrietà, l’educazione, la cultura, l’arte, rivoluzionario è il diritto alla scuola, al lavoro,…
 

CENERENTOLO 2013

Per Natale io e mia moglie ci siamo regalati una stufa a pellet che adesso fa bella mostra di sé al centro della sala.Ah la calda e allegra armonia della fiamma viva ! Ah il grato sollievo del salvadanaio nel sentire la caldaia a metano spenta !Poi, come spesso accade con le cose nuove, il…
 

IL NUOVO ANNO

“Trovo stampato nei miei libroni che quest’annoavrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo del lunedì avrà sempre un martedì.. Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno” Facciamolo bene, perché ogni momento e’ unico e irripetibile.”(G. Rodari)
 

PRIMO GIORNO DI SCUOLA

 

LA PARTE MIGLIORE

 Ieri é il passato.Domani é un sogno.Oggi é un dono.Per questo lo chiamanoPRESENTEBoog :-)
 

« Precedenti Successivi »