Eros & Booty

Post N° 40


BUONA PASQUA
Buona pasqua a te che ogni giorno mi lasci un messaggio, nn ti stanchi e ti dimentichi di farlo, anche se io rispondo con ritardo.Prima o poi ti scriverò non temere, e lo farò con gioia.Perchè sei un amico virtuale ma sempre un amico sei.Buona pasqua a chi pensa che avere finalmente il numero di telefono significa rompere i maroni ogni secondo.Prima o poi lo capirà?No? Allora meglio dirglielo direttamente, tanto nn si stancherà di chiamare e messaggiare.So scostumata? Caggià ffà.Buona pasqua a chi esulta per aver conquistato la prima pagina di libero, o essere tra i primi dieci posti nelle varie classifiche. Tutti amano la celebrità,, soprattutto quella sudata.Prima o poi saranno dei VIP (si di cartone).Buona pasqua a chi ti invita nel suo spazio amici e nn si ricorda se se un uomo o una donna e nemmeno che faccia hai.Prima o poi tutti vogliono fare le belle statuine.IO NO!Buona pasqua a chi pensa che essere single e avere una foto di spalle vuol dire essere una vecchia zitella che si mette a 90 gradi.Nn hanno mai visto una donna in quella posizione, nemmeno vecchia e zitella.Prima o poi capiranno che gli sfigati sono loro.Buona pasqua a chi pensa che essere single vuol dire donna sola in cerca di sesso.Prima o poi si ricorderanno che siamo nel 21esimo secolo e non nel medioevo.Buona pasqua a chi mi dice sei grassa, sei brutta, sei ridicola, sei antipatica, sei arrogante, sei presuntuosa, sei (nun me ricordo il resto).Mazza ma quanto vi specchiate la mattina.Buona pasqua a chi si crede più furbo e simpatico di tutti.
ccà nisciun è fess!!!!!CHIAROBuona pasqua a chi mi dice hai un caratteraccio.E' vero! Ma nn so fare la bambolina.E' grave?Buona pasqua a tutti i miei e le mie amanti.Buona pasqua a chi è sempre nella mia vita, ride, soffre, gioisce e piange con me.Buona pasqua alla mia compagnia teatrale.Buona pasqua a te che sei il mio pensiero complice ogni giorno, che mi fai sentire serena, che riesci a liberare il mio eros e ne godi con me, che mi fai sentire sempre donna.Buona pasqua a chi lavora per gli altri ogni giorno.Anche domani.
Buona pasqua a chi lotta per la propria libertà.Anche domani.
Buona pasqua a me e a chi come me sogna ancora, ma vuole che i sogni diventino realtà e nel suo piccolo ci prova sempre.A chi come me è testardo.A chi come me ama.
Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese.
C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità.
Tanta pace,tanto amore da riempire ogni cuore.
Pace e serenità per tutti.Auguri