Full Throttle - Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
« Precedenti Successivi »
 

Buon 2024!!!

Niente bilanci per questa fine anno, solo un augurio: che il 2024 assomigli un po' ai cari vecchi anni '80 o '90. Anni sereni e felici, senza pandemie, senza storpiature della lingua italiana, senza finte transizioni (sia sessuali che energetiche) dove le cose erano quello che sembravano. A tutti, auguri
 

Fine anno 2022

Fine anno è inevitabilmente e inconsciamente tempo di bilanci. Cosa dire? Questo 2022 non è poi stato male… la scelta del nuovo lavoro si è rivelata vincente e positiva, famiglia e amici non sono mai mancati… Solo una cosa, per il 2023 vorrei non incontrare più pazze psicopatiche, ho già completato (e in diversi casi…
 

Bilancio del 2021

Fine anno tempo di bilanci... cosa dire di questo 2021? Sicuramente condizionato dal covid e quindi non spendido in generale, lo promuovo comunque. Si perchè mi ha fatto diventare zio, mi ha fatto fare circa 5000km in moto in giro per l'Italia e non ultimo mi ha dato un nuovo lavoro! Poteva fare di meglio?!?…
 

Porte che si chiudono e che si aprono

La vita è fatta di molte porte... porte che si aprono e porte che si chiudono. Nel mio caso ho appena chiuso una porta su oltre 10 anni di vita e mi accingo ad aprire una porta nuova. Il campo è quello professionale, ma forse non era solo quello il motivo, sentivo il bisogno di…
 

La Meretrice

 Sono passati poco più di due anni da quando con l’inganno, la falsità e una buona recitazione la mia ex fingeva una crisi isterico/depressiva e mi lasciava. Rimasi sbigottito e per un po' di giorni anche preoccupato per la sua salute… Poi razionalmente, con calma le cose divennero finalmente chiare: era tutta una farsa. Mi…
 

2021, rewind?!?

 E siamo a metà marzo e indovina indovinello questo 2021 sembra un brutto deja vù del 2020. Nuovamente reclusi in casa ostaggi del covid e di chi non sà gestirlo e se la cava con "pace chiude tutti" stile nascondino dei bambini.Peccato che questo uccida l'economia, la libertà e i sentimenti... cosucce da nulla.Resistiamo e…
 

40 anni...

Prima di tutto, grazie a tutti per gli auguri!!! A chi li ha fatti in pubblico, a chi me li ha fatti in privato, quì, su Whatsup, su Linkedin, grazie a tutti. Quest'anno il numero è grande e serio, per numero e per i bilanci che comporta... il bicchiere è mezzo pieno... nei primi 40…
 

Ma che bel 2020

Beh se il 2019 non era stato un anno di quelli memorabili, il 2020 (che è circa a metà) ha deciso di farci vedere fin da subito che sarebbe stato un anno da ricordare... purtroppo lo ha fatto nel peggior modo possibile con questo Covid che ci ha tenuto agli arresti domiciliari per 3 mesi…
 

Saluto al 2019

 Quanto ci sarebbe da scrive in questo blog... e non è detto che non si riprenda...Intanto, giusto per scrivere, salutiamo (in ritardo) quella merda del 2019, anno in cui è successo di tutto!!! I ladri in casa, nel box auto... la macchina rigata il primo giorno di vacanza e quella str... brava ragazza della mia…
 

Un'altro anno se ne và...

Ed eccoci di nuovo quì a parlare di un anno che sen và...Come prima cosa non ho dato spazio a questo blog lo scorso anno... e spero nel 2019 di riuscire a mantenere la promessa.Passando al 2018 che stà uscendo devo dire che è stato un anno abbastanza brutto... salvo le ferie estive e poco…
 

« Precedenti Successivi »