Oggi apro una nuova rubrica intitolata "pubblicità". Presenterò degli spot e ne analizzeremo l'assurdità. Ormai, ce ne rendiamo conto anche da soli, ci sono in giro dei pubblicitari davvero folli, esauriti, che pur di stupirci sono disposti veramente a massacrare qualsiasi valore delle persone. L'imperativo è vendere, quindi con uno spot si deve convincere il telespettatore a comprare il prodotto reclamizzato...lo si deve convincere con ogni mezzo...guardate: Bene, pur di vendere dei preservativi si è disposti a far passare la gioia di avere un figlio e di allevarlo (ovviamente con i relativi problemi che comporta) come una cosa insopportabile, fastidiosa e snervante!
Cosa non si fa pur di stupire...
Oggi apro una nuova rubrica intitolata "pubblicità". Presenterò degli spot e ne analizzeremo l'assurdità. Ormai, ce ne rendiamo conto anche da soli, ci sono in giro dei pubblicitari davvero folli, esauriti, che pur di stupirci sono disposti veramente a massacrare qualsiasi valore delle persone. L'imperativo è vendere, quindi con uno spot si deve convincere il telespettatore a comprare il prodotto reclamizzato...lo si deve convincere con ogni mezzo...guardate: Bene, pur di vendere dei preservativi si è disposti a far passare la gioia di avere un figlio e di allevarlo (ovviamente con i relativi problemi che comporta) come una cosa insopportabile, fastidiosa e snervante!