Boycott ©®

Giocando s'impara: come fa soldi McDonald's


In casa mia ho appeso un lungo manifesto di 4 fogli che spiegano "Cosa c'è che non va con McDonald's" (in basso la copertina di questo manifesto). L'ho messo prima di entrare in cucina in modo da esser consapevoli di quello che succede quando si va a mangiare in questa catena di fast-food. Nonostante tutte le persone che sono venute a casa mia e incuriosite hanno letto le atrocità di cui è responsabile questa catena di montaggio, poi in pochi si ricordano perchè io la boicotto. "Dai, Compa (cioè il sottoscritto Boycott nel mondo reale), vieni con noi al McDonald's! Lo so che lo boicotti perchè il cibo non è salutare, ma una volta ogni 2 mesi si può!" mi dice una mia amica pochi giorni fa.
"Non è questo il motivo" rispondo io "altrimenti non andrei a mangiare neanche i kebab". Stupore nella mia amica che si sforza un po' di più e dice una cosa che è il pensiero comune di tantissime persone che si trovano davanti uno come me che vuole consumare in modo responsabile "Ah, sì, mi ero scordata che tu sei contro le multinazionali...". "Anche i tortellini di Giovanni Rana sono prodotti di una multinazionale, eppure non li boicotto". Sconcerto ed incredulità nella mia amica, come se le avessi scretolato la colonna portante di tutte le sue convinzioni. Bene, oltre ad invitarvi a leggere il link sulla destra riguardante i misfatti di McDonald's, oggi vi presento un giochino molto divertente che vi insegnerà come funziona l'etica di questi fast-food e magari ve lo ricorderete!Clicca qui per accedere al giochino!Giocate, divertitevi, imparate...ma soprattutto ricordate e diffondete!
- 10 GIORNI Il Dott.Montanari, quello che ha denunciato la presenza di nano-particelle dannosissime per la nostra salute all'interno di alcuni prodotti di marca, viene ad illustrare il problema a San Martino B.A. di Verona il 2 ottobre. Accorrete numerosissimi e spargete la voce! Vi assicuro che è molto interessante DIVERTENTE e la cosa è appoggiata da Beppe Grillo in persona.