Braveheart_bg

basta poco...


...intanto il mondo rotola...Premessa: nella serata di ieri assisto, mio malgrado, al silenzioso litigio di due amici.Già di per sè la cosa mi fa incazzare... mi dà fastidio vedere gli amici litigare.Se poi gli amici in questione hanno intrapreso una relazione sentimentale, mi dà ancor più fastidio.Aggiungete pure il fatto che della loro relazione io ne sia il "padrino", ecco che vederli litigare mi fa proprio andare in bestia.Già il cielo è nero..."Che cosa è successo?"  chiedo io a lui..."...ah, non so - risponde lui - ... mi ha mandato un messaggio perchè dovevo andare a prenderla, poi un altro e, nel tempo che io rispondevo mi ha chiamato... sono andato poi a prenderla e mi ha messo il muso così come la puoi vedere..."Gli ostacoli del caso... scappo, il lavoro mi attende, ma la loro serata prosegue.
Nel bel mezzo del turno ecco l'sms di lei che mi annuncia: "E' finita, mi ha lasciato" e tralascio altre cazzate scritte nell'sms.Azz, mi sembra un pochino eccessiva come reazione.Poi, in mattinata, il ripensamento, di lui, e la conseguente smentita di lei.Si chiacchiera poi con lei via msn... "...io P. non lo capisco, non mi risponde ai messaggi ma quando siamo a cena ai messaggi degli altri risponde subito... - e poi qualche battuta dopo aggiunge - ... io ho un'altro concetto di storia, così non va bene..."  
Ma brutti deficienti, vi sembra il caso di litigare per l'uso telefono? Lo volete capire che non è una questione di principio l'sms...E poi, non si dovrebbe utilizzare il telefono quando si è a tavola, non è buona educazione.Non si può rinchiudere il cuore nel telefonino!Maledetto telefono, hai colpito ancora...