Braveheart_bg

"Benvenuto nella mia casa! Entrate libero e franco. Andatevene poi sano e salvo, e lasciate alcunchè della felicità che arrecate!"

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jle890utente.operativo01emilytorn82simonamontanojunor93farmacia.scardiabermax12luca.ros1976princesssweetfrancesko76acr_crlinovenamariter_doloscardellestellemorganna1
 

ULTIMI COMMENTI

buon natale
Inviato da: muffina
il 24/12/2014 alle 19:46
 
si, una città del sud... preferisco non dire quale....
Inviato da: braveheart_bg
il 09/03/2013 alle 13:22
 
Ciao! Una città del sud immagino, quale?Ho letto anche il...
Inviato da: SdoppiamoCupido
il 24/01/2012 alle 20:06
 
tornato finalmente e con solo un sogno ,fatti un giro per...
Inviato da: emy7795
il 02/09/2009 alle 09:10
 
complimento per l'ottimo servizio.. Genitori e...
Inviato da: bayerpub
il 12/05/2009 alle 12:45
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

TAG

 

MASSIME DI VITA

L'amore

immagine

L'amore è una forza selvaggia.
quando tentiamo di controllarlo,ci distrugge.
quando tentiamo di imprigionarlo,ci rende schiavi.
quando tentiamo di capirlo,ci lascia smarriti e confusi.

Massima di vita

...il fatto è che ci riteniamo tutti buoni, dolci, sensibili, con qualcosa dentro da dare a qualcuno, cosa sia poi neppure noi lo sappiamo. Tutte e tutti veniamo da storie sbagliate, ma certamente il futuro ci riserverà il grande grandissimo amore. Ovviamente odiamo l'arroganza, la violenza, i presuntuosi ed il lesso la domenica a pranzo.

Fritz Walter Hungary
(poeta bagnino)

Il più veloce

......e se ogni tanto ti senti piccolo inutile offeso e depresso ricorda sempre che una volta sei stato il piu' veloce e vittorioso spermatozoo del gruppo!!!!

immagine

Il matrimonio

il matrimonio non è altro che l’arte di NON risolvere in due i problemi che da SOLO NON avresti mai avuto… 

Istruzioni di vita

Un vincente trova sempre la strada,
un perdente trova sempre la scusa.

Ci sono due cose che nn tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione persa.
Dedicato a...
"A chi insegue un sogno nella vita
ai tenaci, ai testardi, agli ostinati
a chi cade e si rialza
a chi ci prova sempre e a chi non molla mai.
Perché loro sono quelli che guardano avanti
quelli che sperimentano sempre
quelli che credono nel futuro e non smettono mai di sognare.
Quelli che si sentiranno vecchi
solo quando i rimpianti saranno superiori ai sogni."

copiata da un profilo di L @ L (l'autore, per privacy, sarà pubblicato solo su sua eventuale richiesta)

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« AAA!!Annunci: Vendo & Compro18 febbraio 2007 »

Da lassùun campioneci guarda.

Post n°50 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da braveheart_bg
 

Premessa, scrivo questo post con colpevole ritardo. In ritardo non tanto per la data della ricorrenza, che cadeva due giorni fa: nel giorno di S. Valentino, quando tutti noi eravamo occupati nell'esser troppo felici perchè innamorati o nel maledire la festa in quanto innamorati respinti o semplicemente single. Sono in ritardo con me stesso nello scrvere questo post, lasciando per troppo tempo disperso nella mia mente il ricordo dell'unico uomo sportivo che mi ha saputo emozionare con le sue imprese.

Il 14 febbraio del 2004 ci lasciava
Marco "il Pirata" Pantani

immagineDi Marco si è scritto di tutto e di più, tutti conoscono - anche solo a grandi linee - la sua storia, la vita, le imprese sui pedali fino alla sua tragica scomparsa avvenuta ormai tre anni fa.

Ma, son certo, che chi come me ha visto l'edizione speciale del TG (qualunque) dove veniva annunciata l'inattesa scomparsa del Pirata, quella sera  ha perso tutta la voglia che aveva di fare festa.

immagineRicordo perfettamente quello che stavo facendo, ricordo lo stupore per quella notizia (e non mi capita spesso) l'amarezza e la tristezza per scomparsa di chi dalla sfortuna aveva saputo riemergere e riconquistare i suoi traguardi.

Fino ad allora ero convintoche ti bastasse toglierti la bandana ed alzarti sui pedali per andartene via e lasciare gli avversari, così come i tuoi guai, a metri di distanza, a minuti di distacco. 

immagineMa certe difficoltà, purtroppo, sono state troppo ardue anche per chi sapeva scalare le più alte montagne con 2 ruote, la forza dei muscoli delle propire gambe e la generosità del suo immenso cuore.

Scusaci, se puoi, caro Marco se abbiamo saputo esaltare solo il campione ed abbiamo lasciato solo l'uomo, fragile, che del campione era la parte più importante.
Perdona il ritardo dei miei ricordi.

quattro filmati della redazione di Libero per ricordare chi è stato Marco Pantani.

       

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Braveheartbg/trackback.php?msg=2299923

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sweetbadangel
sweetbadangel il 16/02/07 alle 08:42 via WEB
eccolo...lo sapevo che riusciva a commuovermi un altra volta... Il grande Marco resterà sempre nel cuore di molte persone... nel mio sicuramente.buona giornata
 
draghjla
draghjla il 16/02/07 alle 10:57 via WEB
Conosco la storia di Marco Pantani, non solo per quel ridicolo film che hanno fatto di recente in tv che tra l'altro ha tralasciato di raccontare moooolti particolari, e concordo sul fatto che abbia pagato lui per tutti e che sia stato il primo ad essere tenuto sotto torchio per la storia del doping... Mi chiedo ad esempio, perchè Armstrong non abbia più disputato giri d'Italia (appena avesse messo la zampetta da noi DI SICURO lavrebbero arrestato??!!)e perchè non sia stato perseguitato allo stesso modo (ah già lui ha avuto un cancro ai testicoli, il doping in questo caso è giustificato). Il doping c'è dappertutto. La droga oggi è dappertutto ma la cosa che davvero non capisco come mai Pantani, poverino , è un eroe (drogato ma pur sempre un eroe) e invece le persone normali che fanno uso di cocaina sono degli sporchi drogati del caXXO, che se potessimo li faremmo fuori tutti? Mah... Corri Pirata, almeno dove sei ora non devi vincere a tutti i costi.
 
 
braveheart_bg
braveheart_bg il 16/02/07 alle 12:24 via WEB
Non credo che ti sia dimenticata della mia opinione su tossici ed affini e ti asicuro che non ho cambiato idea in merito. Non credo a Pantani eroe, ricordo solo Marco che scala da solo le vette delle montagne, lasciando gli altri dietro. Questo, a suo tempo, mi ha entusiasmato.
 
fenicenera1968
fenicenera1968 il 16/02/07 alle 11:05 via WEB
:-/ da ex ciclista posso dirti che Pantani è stato un grande come ciclista... Ma come dice Draghjla non è giusto farne un martire... Lui ha pagato per tutti perchè è morto e non ha potuto difendersi, ma molta gente muore x droga lo sai..e loro non sono eroi... Ho corso a livello agonistico e ti assicuro che ci sono molti piu' dopati di quanto si pensi... lo sport ormai è diventato un mercato x il quale si è disposti a morire... che schifo!!! Un bacio amico mio...
 
 
braveheart_bg
braveheart_bg il 16/02/07 alle 12:35 via WEB
Marco non è stato un eroe. Come nonn lo è mai nessuno che ricorre a certi espedienti per "sopravvivere alle ingiustizie terrene"(Lapo compreso). Non mi piace creare martiri, anzi non li sopporto proprio. Vedere, a suo tempo, le imprese compiute su una bicicletta mi hanno fatto entusiasmare. Vederne il declino decisamente meno. Questo post era solo il mio ricordo di Marco, doveva durare poco e perdersi poi tra gli altri, così come è stato disperso sinora nella mia mente bacata. La posta a cui accennavi ieri sera non è arrivata. Sorry. Un bacio, buona giornata.
 
   
fenicenera1968
fenicenera1968 il 16/02/07 alle 14:10 via WEB
:-) la mia nn voleva essere una critica al tuo post... solo che come ex ciclista troppe volte ho visto bravi atleti preferire prendere scorciatoie chimiche x non declinare come stelle e troppe volte ho visto le conseguenze di un abuso di queste sostanze...una mia ex "collega" ciclista ebbe un attacco cardiaco, aveva 17 anni...per sua fortuna non le costò la vita...ma mi sono sempre chiesta, ne valse davvero la pena?... la posta era la risp al tuo pvt... un abbraccio.. Fenn
 
     
braveheart_bg
braveheart_bg il 16/02/07 alle 14:16 via WEB
Non l'ho vista come una critica. bacio.
 
principeoscur0
principeoscur0 il 16/02/07 alle 14:49 via WEB
lest we forget
 
emy7795
emy7795 il 17/02/07 alle 14:38 via WEB
pantani for ever come scalava lui quele vette nn ho mai visto farlo a nessuno sono gli unici anni in cui il ciclismo mi ha appassionato come nn mai ,dopo di allora niente più.....ricordo quando ha spinto spetta come si kiama....mmm...nnn ricordo ma c'è l ho sulla punta della lingua....cmq quando si è trainato il suo compagno di squadra sulla salita più difficile del giro ...che uomo ragazzi onore al pirata ....un sorriso emy
 
fenicenera1968
fenicenera1968 il 19/02/07 alle 16:22 via WEB
hei ma ciaoooo finalmente sei riapparso... un bacio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: braveheart_bg
Data di creazione: 03/10/2006
 

IL WEBMASTER

The Brave do not live forever, but the timid do not live at all

versione rinnovata della descrizione

dunque... sono nato in una pigra e calda domenica sera di qualche anno fa.
dopo una ridente infanzia ho frequantato con successo entrambe le scuole dell'obbligo e con alterni risultati ho portato in cascina anche le scuole superiori e una successivo corso di studi a livello professionale.
Felicemente single, per scelta mia, dopo attenta valutazione degli eventi e delle varie e splendide fanciulle che mi hanno fatto dono dei loro sentimenti e del loro prezioso tempo.
(A loro comunque vanno i miei ringraziamenti per tutto ciò che hanno saputo darmi, le mie scuse per non esere stato in grado di fare altrettanto e tutto il bene che posso volere loro.)

Attualmente mi sono insediato nel mio posto di lavoro "quasi" ideale... per ora tutto bene. avevo decisamente bisogno di serenità laorativa
Nella vita mi ritengo un "caotico genio", come dite? non sono modesto?
E' vero, ma non si può essere modesti quando si è i migliori.
Ho vari interessi: scrivo (a volte leggo), vado in moto, ascolto musica e svariate altre cose, decisamente interessanti.
Soprattutto ora finalmente mi diverto con il mio lavoro, tra alti e bassi e in mezzo alle difficoltà che, come in tutte le professioni, danno un po' di fastidio ma danno anche soddisfazione quando queste vengono superate.
ah, quasi dimenticavo: cucino! E anche bene.
Se mi cercate, mi troverete sicuramente al bar dove, se sarò abbastanza sano per capire che vi state presentando, vi offrirò da bere, come faccio con ogni buon amico che passa a trovarmi.
Se mi cercate ora, complice la stagione estiva, mi trovate a sonnecchiare nel mio pensatoio, sulla sponda bergamasca del Sebino; anche qui venite in pace e sarete trattati da amici.
Come avrete capito mi diverto molto a scherzare con le persone, ma so anche essere serio.
Beh, tra il serio ed il faceto, vi lascio un saluto (wow, ho fatto una rima!!!)
Un bacio alle belle donne.
Ed uno anche a quelle simpatiche.
Vi lascio il mio numero di telefono, che non si sa mai... 0123.456789

che dire di più su di me... conoscetemi.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: braveheart_bg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: BG
 

QUANTI SIAMO?

 

 

immagine

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963