Solarium - Un po' di sole non fa mai male...
« Precedenti Successivi »
 

Svolta

Sole, albero, panchina, sorriso, lacrima.Bimba, bacio, biscotto, parola, sguardo.Carezza, sospiro, futuro, paura, dolore.Scivolo, erba, profumo, mani, calore.Domani, partenza, domande, voce, silenzio.Amore, sollievo, forza, risata, saluto.Adesso lo sappiamo entrambi che potremo sempre contarci. (Questa la capiamo solo io e te)
 

bello

Bello settembre, eh? Bello averti trovata bello vivere anche se è complicato bello il modo in cui mi guardi bello il pensiero che ci sarà una prossima volta bello sapere che possiamo contarci bello il parco (buono il prosciutto) bello il sole che ti faceva brillare le pupille bello sentire che capisci bello provare affetto…
 

un altro posto nel mondo...........

Lo stupore che mi colse quando lei mi disse:"Sono innamorata di te"dura troppo poco la vanità di sentirsi amati un po' di gratitudine,poi voglia di fuggire via.. Non riesco a immaginare qualcuno qualcosa che inizi ho più dimestichezza con la fine e non c'è niente che mi riporta indietro Ci sarà un altro posto nel…
 

Tra Me e Me

In quegli occhi avrei potuto perdermi, anzi mi ci sono proprio perso!'ma che ore sono???', penso tra Me e Me... in fondo importa? no, oggi non importa proprio per niente, oggi qui non mi interessa di appuntamenti ritardi musi lunghi rimproveri. Oggi qui mi interessano solo quegli occhi, e quelle parole, e le labbra che…
 

Sogni

Lasciami vivere i miei sognili ho costruiti quasi per caso raccogliendomattoni e cemento lungo la stradaora mi trovo a doverli difendere da maniavide di compassione.Ma io non voglio fermarmi ora che il mio sogno è lì, a portata di mano e anchese so che basterebbe un soffio di vento troppo forteper portarmelo via, farlo crollare...Non…
 

AgostoSole, sole accecante fuori dal vetro. Ho voglia di sporcare le pagine del mio blog che restano bianche da troppo tempo. Eppure penso (non vi stupite!!), penso molto... forse troppo e toppi pensieri fanno fatica ad uscire ordinati dalla punta di na penna, anche se elettronica.Una persona mi ha chiesto: 'come va'? e dopo un…
 

Nebbia e Ligabue

La radio mi sputa addosso parole e note che ho sempre amato e non mi riuscirà mai di fare a meno di cantarle. Ma oggi, oggi... questa nebbia che avvolge terra, Colli, auto e compagnia bella mi è entrata dentro. E ci canto contro tutta la mia rabbia, la frustrazione di questi giorni, la malinconia…
 

Respiro

Un sottile dolore mentre guardo le sue spalle rimpicciolirsi mentre si allontana. Resto comunque seduto sul muretto dove mi sono installato mezz'ora fa, ad aspettarla.Non è facile dire come mi sento quando le parlo, perchè finora ogni volta che ci siamo visti ne sono uscito malconcio, esausto, sfinito dalla sua esigenza di parole importanti, piene…
 

Post N° 85

Fammi il pieno d'amorecon i tuoi occhi che arrivano sempre fino alla parte più interna di me, quella che nascondo persino a me stesso.Fammi il pieno d'amoreche sono giorni di stelle e sorrisi, che la vitanon potrà mai sembrarci più lunga di adesso.Fammi il pieno d'amorein una stanza dal soffitto stellato, in una notte tappezzata…
 

Post N° 84

Ticticla tastiera risponde sommessa alla pressione delle mie dita...ticticscrivo pensieri in forma sincopata da smsticticnon so bene dove mi stanno portando, ma mi trascinano con loroticticle tue risposte lì, a lampeggiare sul monitortictici tuoi pensieri lì, fumetti sopra la tua testa che nemmeno ho mai vistoticticticma il tuo sorriso come sarà?
 

« Precedenti Successivi »