Solarium - Un po' di sole non fa mai male...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 83

Apro bocca nel momento in cui si gira e mi guarda: le parole mi si strozzano in gola, non so perchè... Lei è lì, naturalmente, come da sempre mi sembra ci sia. Lei è lì e l'aria è dolce vicino a lei, tiepida di vita e di sorriso.Lei è lì e non riesco ad immaginare…
 

Post N° 82

Sei un'idea, un disegno inzuppatodi lacrime di gioia e paura.Gocce dell'anima di una madre chenon può dosare il suo amore, sa solodonarlo incondizionatamente, ad ogni costo.Sei un pensiero che fa tremare le manimentre le accarezzo il viso e il cuore, cercandodisperatamente di essere stella polare, punto fermo di una storiaubriaca del troppo amore che le…
 

Post N° 81

Rubare attimi al tempoperchè ora diventi sempree il mondo intero sia fatto di noi.Rubare metri allo spazioperchè la vicinanza dei corpi colmi la distanza fino alle stelle.Rubare colori alla seraperchè questi pochi minutisiano dipinti per sempre nella nostra mente.
 

Post N° 80

Regalami il tuo sognote lo custodirò, te lo conserveròfinchè ne avrai bisogno....Le amicizie si costruiscono con mattoni molto piccoli, mica con blocchi di pietra. Non sono grandi proclami o esperienze grandiose a sorreggerla ma i momenti più insignificanti, a prima vista, come una lacrima asciugata un berretto prestato o 2 parole che sappiamo solo io…
 

Post N° 79

Facile, fin troppo, camminare guardando sempre e solo l'orizzonte. Ma i sassi e le buche che ti fanno inciampare li puoi vedere soltanto se stai attento a ciò che hai vicino ai piedi.
 

Post N° 78

E' nelle tue mani che ritrovo il mio amore.
 

Post N° 77

Quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto...Così ti accorgi che parlare con lei è talmente facile che non capisci perchè non te ne sei reso conto prima. Quando le parole vengo semplici, la mente si rilassa. e il tempo perde la sua importanza abituale.Vorrei avere un paio di vite in più, da vivere adesso.Poi mi dico…
 

Post N° 76

e in faccia c'hai tutti i pregi e i difettiche sono in parte condanna e un po' compagnia...Ci sono canzoni che ti riempiono bocca e testa in maniera davvero totale. E basta lasciarsi andare a cantarle per sentirsi assolutamente in grado di affrontare in maniera decente ogni santa giornata che hai la fortuna di vivere...
 

Tracimazione di sensazioni, per non far crollare la diga:E poi va a finire che dai per scontato che tutto quello che hai ottenuto finora lo avrai per sempre. Fino a che non succede che ti viene chiesto, all'improvviso, se puoi fare a meno di qualcosa, se puoi pensare di vivere senza di esso.Una cosa qualsiasi,…
 

Post N° 74

Ho conosciuto una bimba, adorabile saputella ingenua; cresciuta troppo in fretta.Mi ha accompagnato per un po' di strada,ci siamo osservati di traverso camminando fianco a fianco.ParolePensieri liquidi, un fiumein piena ma non mi sono arreso alla corrente.Una stella tra i capelli, luccicante come i sogniche ho visto guizzare nella sua testa.La luce è tramontata sui…
 

« Precedenti Successivi »