Brescia e Dintorni 2 - Pensieri e cazzate senza censura
« Precedenti Successivi »
 

salutino..

ho riletto qualche post, tra quelli più commentati, di qualche anno fa..certo che leggendo sè stessi ci si accorge di quanto si possa cambiare nell'arco di poco tempo..ecco io, ad esempio, non scrivo quasi più in dialetto ;) ma soprattutto dubito che ad oggi mi scalderei per alcune cose/situazioni.. come si suol dire "töc i…
 

mondofatato è un grande punto di domanda

cioè: intelligenza o idiozia?Sei come Gesù Cristo.. un mistero.Non si capisce se quelle che scrivi sono coglionate consapevolmente espresse o istintive cazzate proiezioni di una vita larvale.non lo sapremo maip.s. io penso la prima, ma un grave dubbio rimane. credo meno in Gesù Cristo che in Mondofatato
 

C A R R A M B A T A

Ciao a tutti come state?Io bene, grazie!Sono qui di passaggio e ho pensato DI SCRIVERE QUALCOSA SPERANDO DI FARE COSA GRADITA.Vedo che qualcuno pensa al Blog per come era prima...MA PERCHE' MAI?LA GENTE FICA VA AVANTI E NON SI FERMA MAI MALEDIZIONE!!!!ANDARE AVANTI SENZA RIPENSAMENTI PORCA PUTTANA!!!E poi diciamo la verità, IL 90% DELLE PERSONE CHE…
 

titolo

fantastico revival..sono andata indietro fino a giugno 2006(data di nascita del blog bs2) e mi sono sparata qualcuno dei vecchi post che si facevano qui dentro....che bei ricordi!!!!spero che stiate tutti bene..ve halude ntat!!!
 

Era tanto che non la sentivo...

 

PRIMA O POI...

... QUALCUNO ARRIVERA' ...
 

Oggi è il 7 settembre

....ecco
 

.

Come cambiano i tempi...
 

LOREDANA ERRORE :-)

Se ascoltate la canzone con attenzione parla della vita di Loredana, che dalla tragedia e dal ricordo grida: "Voglia mia di Vita! Voglia di una Colpa!" cerca di risalire, di rialzare la china. Per altro la ammiro molto, perchè non si è crogiolata nella sua storia triste, piangendo e raccontandola, insomma nel vittimismo. Ottima canzone,…
 

UN UOMO KE DIVENTERA' LEGGENDA: MAURO MARIN!!! :-)

 

« Precedenti Successivi »