Brianza e dintorni

Italiani - MediaWorld 1 0


Siamo campioni del mondo. E mentre l'Italia esulta per aver spennato a dovere i galletti d'oltralpe, qualcuno, negli uffici amministrativi di Media Market Spa, piange e si mangia il cappello. Già, vi siete forse scordati del grande concorso "Mondiali Media World 2006 – Tifa Italia e vinci"? In pratica, acquistando un televisore LCD o Plasma da 32 pollici o superiore, fra il 18 maggio e l'8 giugno, si aveva la possibilità di "giocarsi" l'intero importo alla roulette dei Mondiali tedeschi. Nel caso l'Italia avesse vinto gli acquirenti avrebbero ricevuto buoni acquisto per il valore della cifra sborsata. Ops, l'Italia ha vinto i Mondiali di calcio. E adesso Media World dovrà sborsare quasi 10 milioni di euro. Questo il valore del "montepremi" complessivo. L'aspetto divertente è che Media World è della Media Market Spa, filiale italiana della Media Markt Saturn Holding - appartenente al gruppo METRO. Insomma, i tedeschi hanno perso due volte. E così a settembre tutti i gaudenti clienti MediaWorld potranno fare richiesta dei buoni mostrando gli scontrini di acquisto. Ora, l'iniziativa era certamente vincente ma avrebbero potuto cautelarsi, come ad esempio ha fatto Fujitsu Siemens. I suoi notebook, infatti, godevano di una promozione simile, ma che coinvolgeva più nazioni europee e non solo un paese. COMPLIMENTONI AI DIRIGENTI, SE VEDETE STRANE COSE CADERE PER TERRA NON VI PREOCCUPATE PERCHè SONO I DIRIGENTI CHE SISTANNO LANCIANDO DALLE FINESTRE!!!! MITTTIIICCCCIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!