COS' E' BRILLANTE.. - ...SE NON UN PARTICOLARE?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

"Non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo." K. Gibran
 

Post N° 43

Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.Gli occhi vedono solo ciò’ che è limitato.Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conoci già’, allora imparerai come si vola.
 

Post N° 42

Il fatto che una cosa non sia concreta non significa che non sia reale. Su questa spiaggia, durante il giorno puoi sentire il sole scaldarti la pelle. Non vedi i raggi che ti toccano, ma il calore che avverti dimostrano che esistono veramente. 
 

Post N° 41

Il mio dolce attimo è rivolto a te…__“A te che con un volto sconosciuto mi vieni in mente.A te che mi consoli quando tutto attorno sembra essere negativoA te che mi regali i tuoi sorrisi chiedendomi in cambio solo e soltanto una cosa:la mia gioia.In te vedo un dolce uomo, un dolce uomo protettivoCon un…
 

Post N° 40

Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce Lentamente muore chi fa della televisione il suo guru. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i…
 

Post N° 39

"...E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che…
 

Post N° 38

“Io per te inventerei un altro mondo! Perché sei importante..Ora vedo dentro te ciò che manca dentro me!” 
 

Post N° 35

Quando penso ad una favola, penso a te...Quando credo che il futuro sarà bello... è perché sto pensando a te...Quando sento che nel mondo non tutto è male... è perché in qualche modo sei con me...Quando devo andare a letto sono contento, perché so che potrei incontrarti...Quando mi sveglio so che potrebbe essere un giorno…
 

Post N° 34

Abbi cura di te.Ogni volta in cui crescendo,avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro noi stessi, la prima e la più importante.Lottare per un idea, senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possa fare.E' quando poi…
 

The final countdown - Europe

 Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Nietzsche
 

« Precedenti Successivi »