BRILLARE!!!!! - Buona Ricerca a tutti!!
« Precedenti Successivi »
 

Hibernate

I will be transferred onZen Mind            Buona Ricerca a tutti!!  
 

Inner Test

1 - Sei in un deserto c'è un cubo, come lo immagini?2 - C'è un cavallo come lo immagini?3 - C'è un bicchiere, dove si trova, cosa c'è dentro?4 - C'è una scala...5 - C'è una tempesta...come la immagini?-----------------------------------------------------------1 - Il Cubo di Rubic2 - Il cavallo di zorro, Tornado3 - Acqua .. finestra luminosa…
 

Chiralità: ovvero di tutte le cose visibili e invisibili

"Ma come ci si può capire in un linguaggio di riflessi, di proiezioni e ombre? Lo specchio è, tra le altre cose, lo spazio in cui uno conosce le proprie necessità e i propri desideri. Ma uno specchio genera distorsioni, deforma, illumina e nasconde, ingrandisce o rimpicciolisce. Può addirittura, se si rompe, frammentare e scomporre…
 

Percezione del Tempo

Pink Floyd - Time"Ciascun giorno è farsi un giro nella storia"Jim MorrisonBuona Ricerca a tutti!! 
 

Mondo Blog

 

Un miracolo supplementare

Nulla due volte accadené accadrà. Per tal ragionesi nasce senza esperienza,si muore senza assuefazione.Anche agli alunni più ottusidella scuola del pianetadi ripeter non è datole stagioni del passato. Non c’è giorno che ritorni,non due notti uguali uguali,né due baci somiglianti,né due sguardi tali e quali. Ieri, quando il tuo nomequalcuno ha pronunciato,mi è parso che una rosasbocciasse…
 

Una nuova idea

« Scarta la tua memoria, scarta il tempo futuro del tuo desiderio; dimenticali entrambi in modo da lasciare spazio ad una nuova idea. Forse sta fluttuando nella stanza in cerca di dimora un pensiero, un'idea che nessuno reclama. » Wilfred R. BionBuona Ricerca a tutti!!  
 

Halloween

Buon Samhain a tutti!!
 

Sbattezzo 

 
 

Sulla sana informazione 

 
 

« Precedenti Successivi »