Brisbyblu*** - Pezzi sparsi della mia vita...
« Precedenti Successivi »
 

'O malamente

Avevo imparato a fare l'impepata 'e cozzeAvevo iniziato a capire il fuorigiocoIniziavo a balbettare le mie prime paroline partenopeePadroneggiavo l'uso della funicolareDistinguevo i locali di ChiaiaAvevo superato il disgusto per il babàNon panicavo più di fronte alla stazione piena di guappi e brutte facceMi facevo il Vomero a piedi in su e in giù coi…
 

Asking yourself questions

Oh baby, baby is a wild world
 

L'insostenibile pesantezza dell'essere

Ci sono persone che fanno erroriPoi ci sono persone che fanno GROSSI erroriInfine ci sono quelli che fanno errori GIGANTESCHI ma non sanno come riparare.
 

Certi ricordi

Avevi 17 anniTutti i capelliGli occhi furbiTi sei imborghesitoUna riprovevole stempiaturaMa gli occhi sono sempre color grano. 
 

me, myself & I

Vorrei capire molto di più di quello che mi riesce, ora.
 

London

In 3 days I'll be in London, God bless
 

Post N° 585

Sono persa nei miei doveri, ma fra una settimana me ne vado a Londra, alla faccia di tutti!
 

Post N° 584

Wish you the best 2009 !!!For myself I only wish:this...this...a lot of these...but most of all, I wish I could have this...!Today I feel so fine...
 

Post N° 583

Fare i regali di Natale è un'ammazzata ogni anno.Troppa gente in giro, roba pacchiana, prezzi lievitati e luminarie del cacchio.Per non parlare dei degradanti Babbi NAtale rampinati.Ho poco tempo, pochi soldini e sono a corto di idee.Si accettano suggerimenti...
 

Post N° 582

There's no need for you to say you're sorry Goodbye I'm going home I don't care no more so don't you worry Goodbye I'm going home I hate the way that even though you Know you're wrong you say you're right I hate the books you read and all your friends Your music's shite it…
 

« Precedenti Successivi »