Brividi Nell'Anima - (Essenza di Parole D’Amore)
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale a tutti

 

auguri di buon natale.....

 

Vola Fantasia

"...Scegliamo il nostro mondo successivoin base a ciò che noi apprendiamo in questo.Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima,con le stesse limitazioni...."Gabbiano Jonathan LivingstonRichard Bach
 

Allucinazione.

 

Nell'Oscurità l'Amore attende....

.... .....Finito l'incantesimo, spento lo scintillio, reclina il capo il fiore, indifeso, in balia del suo mago che ne imprigiona il profumoin un destino mai chiesto.....
 

Per Te Aneesh dal Tuo Angelo Vaporoso

 Dopo un po' Dopo un po’ impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima. E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. Ed inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte…
 

Castelli di Rabbia .... di Alessandro Barricco

.. quando la gente ti dirà che hai sbagliato... e avrai errori dappertutto dietro al schiena, fregatene.Ricordatene.Devi fregartene. Tutte le bocce di cristallo che hai rotto erano solo vita...non sono quelli gli errori... quella è vita... e la vita vera magari è proprio quella che si spacca,quella vita su cento che alla fine si spacca..... io…
 

E continui....

E continui a Camminare...per Strade che non sono Tue...per Strade che non ti Appartengono...E continui a Camminare...ancora... sempre...un passo dopo l'Altro...verso il Nulla.
 

Canzone d'Amore

  Per dire cos’ hai fattodi me, non ho parole.  cerco solo la notte fuggo davanti al sole. La notte mi par d’oro più di ogni sole al mondo, sogno allora una bella donna dal capo biondo. Sogno le dolci cose, che il tuo sguardo annunciava, remoto paradiso di canti risuonava. Guarda a lungo la notte e una nube veloce per dire cos’ hai fatto di me, non ho…
 

Sonetto n. 116 W.Shakespeare

 Alle nozze sincere di due anime impedimenti non so. Non è amorel'amor che muta se in mutare imbatteo, rimovendosi altri, si rimuove,oh no: è faro che per sempre è fissoe guarda alle bufere non dà crollo,amore, è stella ai vaganti navigli,nota in altezza, nel valore ignota.Non è zimbello al tempo, s'anche a tenerilabbri s'incurva quella…
 

« Precedenti Successivi »