Brividi Infuocati - scivolano come velluto rosso... dalla pelle al cuore
« Precedenti Successivi »
 

rosso melograno di festa

  La felicità può essere rimandata a un chicco di melograno , spesso cosi piccola da essere invisibile all’occhio che non riesce a guardare lontano Forse nessuno lo immagina ma il melograno è chiamato frutto dei poeti  e compare in molte poesie da Carducci a Garcia Lorca… semini rossi brillanti su labbra dipingono in estasi divina…
 

Babbo ma non Babbione

     Quest’anno Babbo Natale sembrerebbe annoiato perché il suo vestito non è cambiato: sempre rosso è il suo giaccone, come pure il pantalone. Prima piange e poi si sente infelice, poi prende pennello e vernice così cominciano le prove per inventare tinte nuove. Verde è il colore dell’abete; gialle sono le stelle comete; marrone è…
 

onirica passione....

    La maggior parte dei sogni muoiono di morte lenta. Sono concepiti in un momento di passione, con la prospettiva di possibilità infinite, ma spesso languono e non sono perseguiti con la stessa intensità di quando hanno visto la luce. Lentamente, sottilemente, un sogno diventa sfuggente ed effimero…… Le persone che hanno perso i sogni diventano…
 

Rossana da rosso velluto .....la strega

 I put a spell on you ( Ho fatto un incantesimo su di te )I put a spell on you because you're mineYou better stop the things that you doI ain't lyin', no, I ain't lyin'I just can't stand it babeThe way you're always runnin' 'roundI just can't stand it, the way you always put…
 

vento nei capelli.....

  Ciò che rendeva il momento unico e indimenticabile  era la sensazione del vento tra i capelli:  un tocco leggero che sapeva di libertà.... Mentre il viso scompariva, i capelli leggeri si dividevano come se le dita separassero le ciocche,  e con un lungo tocco ne carezzavano giù fino alle punte.  Il vento padrone delle chiome…
 

red drops ...gocce

    Goccia a goccia sulla pelle morbida vellutata come rara rosa nera Lenta scorre madida di sensi erotica nell'animo Provocante come cortigiana senza nome nè sembianze Eppure goccia a goccia prende e trascina inebriando...... Erotica nel pensiero..... Il tempo vide schiudersi la rosa Vide due mani raccoglierla avvicinandola al viso, quei petali vellutati inebrianti.E il tempo,…
 

piccoli morsi....

     A piccoli morsi. Masticando lentamente...Ti entrerò in circolo. Scorrerò nel tuo sangue.Sarò nella tua mente. Sarò nel tuo corpoe accarezzerò il tuo cuore . Un morso tira l'altro , in un desiderio infinito lasciando un segno profondoSolo allora non m'importerà più dove saraie cosa farai...Perché sarò con Te. Io sarò in Te.  
 

magico oriente.....

    Chiudi gli  occhi e ascolta...piano pianoaffinchè  le note ti trasportinonel mondo incantato del magico mondo d'Orientefatto di veli, passione, movimenti ancestrali.......è la magia della danza del ventreche si risveglia ancora per parlare ai sensi...  In una danza infinita con movimenti sinuosi accompagnati da musica orientale come in  " Mille e una notte" e come Salome…
 

notti di stelle d'agosto....

 In questo periodo estivo, quando si apre il sipario della notte nel cielo nero si accendono le stelle e inizia lo spettacolo Le stelle aspettano la sera per mostrare la loro luce o sei tu a lasciarti trasportare dalla notte in pieno giorno? In queste notti lascio che sia il buio a cullarmi con il…
 

mela rossa....

     Rossa come una mela frutto polposo rotolato sulla bocca, così tonda....peccaminosa appena colta dal ramo..... maturata al sole ,dai sapori antichi Non a caso il nome dell'agognata "mela rossa" era evocato anche dal grido di guerra dell'esercito ottomano.... Ma la faccia più succosa della mela è quella addentata con passione e avidità a piccoli morsi…
 

« Precedenti Successivi »