BroccoLove - 50 grammi di farina, 100 grammi di musica, 2 mazzetti di risate, sale e pepe quanto basta.
« Precedenti Successivi »
 

Puntata di Natale

Il tempo sembra essersi d'un tratto ristretto.Una settimana a Natale.E va bene saremo pronti.Con alberi e lucine, nastri rossi e oro, tovaglie bianche e piatti rossi.Candele. Candele a iosa perchè il Natale è luce.E stasera ci sarà la puntata per i saluti delle feste.Con tutti i dj di tutti i programmi.Ci si ritrova all'interno di…
 

Aggiungi un posto a tavola

.Che poi alla fine la ricetta migliore rimane da sempre la stessa.Per quanto noi possiamo consultare esperti, scomodare chef e immergerci in letture, per quanto possiamo impegnarci e dannarci, la semplicità delle cose genuine e sincere rimangono alla bese di una cena ben riuscita.E tutto poi accade naturalmente. Semplicemente appunto.Ognuno porta qualcosa, " da' del…
 

Radio Hirundo. ore 21.30. Broccolove.

.Scagliare tutta la propria forza contro.........E farlo per bruciare rabbia, delusione o semplicemente per bruciare calorie.Quel colpire per andar oltre un limite, per ritrovare l'equilibrio.Schierati uno contro l'altro con i guantoni in mano.Appena parte la musica t'accorgi poi, che in realtà sei uno CON l'altro, al sacco.Musica al massimo volume, bassi che ti vibrano dentro, pugni…
 

CIBO A 4 ZAMPE

Ieri sera BroccoLove è andato in trasferta, presso l'allevamento Sogno Antico... per una puntata a quattro zampe... bellissima esperienza e bellissima atmosfera...Non ho mai avuto dubbi sul fatto che i cani fossero i migliori amici dell'uomo. Questa è stata la prima volta in cui ho vissuto una esperienza del genere, in mezzo a tanti di…
 

BroccoLove on air. Ore 21.30. Stasera.

.E così stasera saremo in trasferta all'allevamento del sogno antico.Preparando la puntata piu' volte ho guardato il mio Holmes mentre sonnecchiava davanti alla vetrata della cucina. I suoi sbadigli annoiati mentre gli rileggevo la scaletta per poi svegliarsi tutte le volte che avevo in mano un biscotto o un piccolo premio per lui.Già loro, i…
 

« Precedenti Successivi »