PORTACI CON TE! - Il Diario dei Viaggiatori!
« Precedenti Successivi »
 

dove seiiiiiiiiiiiiiiii????????

 

Post N° 22

 

LA LIBERAZIONE.

Il 25 aprile 1945 i partigiani liberano Milano dall' occupazione dei  nazisti e dai fascisti. Anche la popolazione civile insorge e vaste zone dell' Italia Settentrionale e molte cittā vengono liberate prima che le truppe alleate Anglo-Americane superasserp la famosa linea gotica, che divideva l'est dall' ovest italiano all' altezza della Toscana. Il 21 Aprile…
 

Post N° 19

 

La Storia del SATIRO.

                      Anche se č passato tanto tempo ricordo bene quella notte in cui il peschereccio "Capitan Ciccio" fece il suo ingresso nel porto di Mazara del Vallo, lento in un mare nero e piatto. Dal molo guardai a poppa e nel buio risplendevano due occhi bianchissimi; guardai meglio – nel frattempo la barca si era…
 

FULL METAL JACKET ( V.M. 14)

 

Post N° 14

 

E anche per Stanotte ho fatto Tardi!

 

Post N° 12

               UNBEL SABATO SERA!Ragā ma specialmente te piccolo cuoricino,ho da raccontarvi una delle mie poche belle pazzie, che sabato sera ho combinato!Tutto comincia alle 23:00 quando ancora stavo a casa guardando uno dei miei film preferiti ( Scent of Woman su La7 ) aspettando l' arrivo della mia cara mammina che non si fa mai…
 

Post N° 10

IL PONTE DEGLI INNAMORATI.Conoscete la leggenda? Quel rito inviolabile che, da un paio d'anni a questa parte, si celebra sul famosissimo Ponte Milvio di Roma?Ebbene si,č nato il palo dell'amore, terzo lampione a sinistra, affacciato sul Tevere, direzione Corso Francia, ricco di ferraglia e promesse.Il palo dell'amore non ha un'origine precisa, molti dicono sia nato…
 

« Precedenti Successivi »