Creato da Bupu il 08/07/2008
...

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Ringrazio j0776 che mi ha insignito del premio "brillante webloglive"
GRAZIE MILLE!



(ma siamo proprio sicuri che io meriti un simile premio?)


Il premio "Brillante Webloglive" ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.
Le regole sono:
1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive;
2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibisci il loro nome e il loro link. Quindi avvisali di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE" (azz 7!!! ma chi li ha visti 7 blog!!! Ok proviamoci)

ASSEGNO IL PREMIO A:

Impazzescion
per la sua folle ironia
kassiopea1973
per le stupende parole dedicate al padre
amigdala.t
per l'idea innovativa
Daffymoon
per le immagini del mare che adoro
estrella75dgl
un blog SPLENDENTE come chi lo ha creato
viziata_dite
per la passione in ogni immagine e parola
amoibastardi
per i simpatici messaggi che riceve quotidianamente
anonimassoluta
per la semplicità
 

Ultime visite al Blog

 
nome_di_nicolaShallotUccellodifuoco69Salelareaoscurafinefleurvibrio2Alimuri1anita555slem10laura.perinettoIry82lorenzopisaneschiMeuBrasilBrasileroLoveisnow
 

Ultimi commenti

 
Questo racconto mi è rimasto nel cuore da quando,tanti anni...
Inviato da: psike82_SV
il 01/02/2011 alle 20:49
 
Si continua QUA!!!
Inviato da: BupuIsBack
il 02/02/2009 alle 20:17
 
Come è quel detto "soffrire per imbellire" :D...
Inviato da: Bupu
il 26/01/2009 alle 10:03
 
io oggi i piedini... brrrrrrrrrrrrrrr..... cosi'...
Inviato da: mujer75
il 25/01/2009 alle 20:43
 
Uhm... ecco pensavo che... ssshhhh... qua non si può...
Inviato da: Bupu
il 25/01/2009 alle 18:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 


Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri, stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve, più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina, l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.
 
Un dono prezioso


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

 
« UN ALTRO PREMIOOO!!!PREMIO AMICIZIA »

BOWLING... il ritorno

Post n°12 pubblicato il 23 Novembre 2008 da Bupu


Ebbene sì... dopo tanti anni di astinenza dalle piste (in effetti ho un sano distacco da tutto quello che è legato a quella parola... sci/snowboard, bowling, pattini, ecc) ieri sera ho accettato l'invito di una amica e sono andato a giocare una partita al bowling.
Nella cornice tipica sassarese... con un sottofondo musicale che si alternava tra musica latino americana, musica stile "I will survive" (qualcuno sostiene fosse ispirata all'incertezza della direzione dei miei tiri... che volevano "gambizzare" quelli delle piste accanto) e l'immancabile folk locale del quale cito una strofa per tutte "t'hai magnaddu li maccaroni e t'hai caggaddu li pantaloni" tipico della "cionfra" nostrana... è iniziata la nostra partita e già dal primo tiro ho dato ampia dimostrazione delle mie capacità mandando una palla nel corridoio laterale di destra e una in quello di sinistra. Tra i partecipanti due "professionisti" che al suono di "siamo da un sacco di tempo che non giochiamo" coricavano i birilli con lo sguardo il resto quasi scarsi come me (insomma si devono impegnare un po per raggiungere i miei livelli) e poi lui... il jolly della serata: per non fare nomi lo chiamerò DONKEY KONG... che prendeva le palle come i il suo alterego scimmiesco faceva con i barili e li scagliava contro i birilli mancandoli ripetutamente ma buttandone qualcuno con le vibrazioni dell'impatto (oh... ognuno ha la sua tecnica)... i più maliziosi sostenevano che volesse tramutare la pista in un campo da golf facendo buche qua e la e cambiando radicalmente gioco!


RUBBER BISCUIT


...baooo baooo uh uh uhhh uhhhuuuuu :)

PS: Comunque scarso scarso mi sono posizionato a metà classifica :D hihihihi

Commenti al Post:
Impazzescion
Impazzescion il 24/11/08 alle 10:49 via WEB
forse se come sottofondo ci fosse stata " la milinzana in forru!" saresti salito in vetta alla classifica!! hihihih Io sono andata al bowling 2 volte in vita mia, la prima, un fenomeno, ho fatto tipo una decina di strike..ma come si dice " la fortuna del principiante" la seconda ho fatto corridoi e buchi nella pista!!! Sbaciuz alla spia russa!
 
 
Bupu
Bupu il 24/11/08 alle 20:35 via WEB
Ahahaha :D quindi dice che era tutta colpa della colonna sonora? Grande Hippa! Per me questa era la terza volta... insomma penso che mi supererai a quando a raggiungere la mia veneranda età almeno altre 2 volte ci andrai :) Smuack
 
amigdala.t
amigdala.t il 24/11/08 alle 21:56 via WEB
ahahahah sei troppo forte amico mio! Ma io ero peggio di te, dai, e sono pure tutta a dolori, non ti dico dove! Però l'importante è divertirsi e stare in buona compagnia. E chi se ne frega se le palle vanno fuori!!!! BAcio bacio
 
 
Bupu
Bupu il 24/11/08 alle 22:24 via WEB
Eh no che fai... inizi il discorso e non finisci? :D Adesso TUTTI sono curiosi di sapere cosa ti fa male dopo la partita a bowling... e secondo cosa anche il perchè ovviamente :D ahahahah. Bacio T.
 
amigdala.t
amigdala.t il 25/11/08 alle 15:17 via WEB
allora carissimo, visto che proprio lo vuoi sapere.. mi fanno male le "chiappe" perchè evidentemente nel tirare la boccia (e sceglievo sempre la verde che era la più leggera..)mettevo in moto i muscoli del mio airbag posteriore.. Quelli poco allenati che ci sono sotto la ciccia. Ahahahahaah
 
 
Bupu
Bupu il 25/11/08 alle 16:10 via WEB
Ahahahah :D ma me li sono persi tutti i tuoi lanci "di chiappa"... una tecnica che potrebbe benissimo tenere testa a quella utilizzata da D.K. :) hihihihi questi sport faticosi il sabato sera non vanno proprio bene però!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963