Creato da Bupu il 08/07/2008
...

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Ringrazio j0776 che mi ha insignito del premio "brillante webloglive"
GRAZIE MILLE!



(ma siamo proprio sicuri che io meriti un simile premio?)


Il premio "Brillante Webloglive" ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.
Le regole sono:
1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive;
2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibisci il loro nome e il loro link. Quindi avvisali di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE" (azz 7!!! ma chi li ha visti 7 blog!!! Ok proviamoci)

ASSEGNO IL PREMIO A:

Impazzescion
per la sua folle ironia
kassiopea1973
per le stupende parole dedicate al padre
amigdala.t
per l'idea innovativa
Daffymoon
per le immagini del mare che adoro
estrella75dgl
un blog SPLENDENTE come chi lo ha creato
viziata_dite
per la passione in ogni immagine e parola
amoibastardi
per i simpatici messaggi che riceve quotidianamente
anonimassoluta
per la semplicità
 

Ultime visite al Blog

 
nome_di_nicolaShallotUccellodifuoco69Salelareaoscurafinefleurvibrio2Alimuri1anita555slem10laura.perinettoIry82lorenzopisaneschiMeuBrasilBrasileroLoveisnow
 

Ultimi commenti

 
Questo racconto mi è rimasto nel cuore da quando,tanti anni...
Inviato da: psike82_SV
il 01/02/2011 alle 20:49
 
Si continua QUA!!!
Inviato da: BupuIsBack
il 02/02/2009 alle 20:17
 
Come è quel detto "soffrire per imbellire" :D...
Inviato da: Bupu
il 26/01/2009 alle 10:03
 
io oggi i piedini... brrrrrrrrrrrrrrr..... cosi'...
Inviato da: mujer75
il 25/01/2009 alle 20:43
 
Uhm... ecco pensavo che... ssshhhh... qua non si può...
Inviato da: Bupu
il 25/01/2009 alle 18:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 


Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri, stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve, più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina, l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.
 
Un dono prezioso


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

 
« Quando le parole non servono...Si parte... »

Stranger in a strange land

Post n°15 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da Bupu




Riflessioni da post allergia? :) potrebbe anche essere... magari la bruttissima allergia che mi ha preso ieri sera che mi ha ridotto a occhi gonfi con lacrimazione a mille... naso che cola tipo rubinetto aperto e una evidente irritazione sul collo (davvero un amore) mi ha spinto a fare una riflessione... e non credo che le mie conclusioni siano dovute agli effetti stupefacenti dell'antistaminico... anche perchè che io sappia non ne possiede! :D
Però riflettevo su quello che mi è successo nell'ultimo periodo... e non solo... riflettevo su cosa vorrà dire cambiare aria e trovarmi catapultato in un'altra realtà e probabilmente dover fare i conti con quella che è la mia iniziale timidezza che al contrario di quello che potrebbe sembrare mi rende un perfetto imbecille fino a quando non riesco a rompere un po' il ghiaccio con le persone con cui mi confronto.
Uno straniero in terra straniera è questa la cosa che mi è venuta in mente... ma poi ho provato ad allargare il pensiero e questa sensazione è abbastanza ricorrente... anche in quella che in teoria dovrebbe essere la mia terra.
Penso a come mi sento spesso... penso a come i tempi siano cambiati e le persone non siano più quelle che una volta io pensavo potessero essere. Vedo tante cose che non mi piacciono... individualismo... gente che pensa solo a se stessa in una giungla dove per sopravvivere devi essere pronto a uccidere chi ti sta accanto... gente vuota dentro che non ha niente da offrire e che non fa che lamentarsi che non riceve nulla... perdita completa dei Valori che tanto mi sono cari... con ognuno pronto a trovare una validissima scusa per continuare a fottersene e fare quello che gli pare.
Manca il rispetto... mancano tante cose importanti... e forse la colpa è di una perdita di ruoli... tutti devono saper fare tutto... e nessuno sa fare bene niente.
Non giudico... so ascoltare... ma mi faccio una mia idea... e non mi piace... mi sento fuori posto... perchè devi per forza fare lo stronzo per andare avanti? Perchè devi uniformarti a una cosa che non ti piace per "adeguarti"? No sai che c'è... c'è che mi piaccio davvero troppo come sono... e non mi importa un cavolo se devo sentirmi SPAESATO come potrebbe sentirsi uno straniero... continuerò a camminare a testa alta perchè so che posso guardare negli occhi ogni persona che incontro senza abbassare lo sguardo... cosa che non tutti possono fare... e troverò persone che riescano ad apprezzare quello che sono... in fondo qualcuno ancora ci deve essere! :)
Ma fino a quel momento...


Commenti al Post:
mujer75
mujer75 il 08/12/08 alle 03:05 via WEB
Ciao AMORINO!!.. bellissimo post!!... che dire, ora sono felicissima poi, ti raccontero'............ ma domani????,,,, bhe', vivo l'attimo... ma sarai mica 'allergico' a me???????????????????????????????????????... ihihih... scherzetto!!.. so che mi VUOI BENISSIMO^_-........... Coco' solo per pochi!!
 
 
Bupu
Bupu il 08/12/08 alle 10:47 via WEB
mmm... in effetti non ci avevo pensato! :D ahahahah... sarebbe un bel problema se fossi allergico a TE! Sono contento che sei felice... tanto bene tesorino! SMUACK!!!
 
mujer75
mujer75 il 08/12/08 alle 22:25 via WEB
Ciao angelo!... come stai??... io ho scadenze di serenita'.. ora sono pensierosa!... ahahah, mi viene da ridere, la tranquillita' non è di casa MIA!!.. miseriaccia... ti stringo TANTISSIMO a me.. C.
 
 
Bupu
Bupu il 09/12/08 alle 13:38 via WEB
Buongiorno stellina... a te non piacciono proprio le cose troppo facili eh :) ma in fondo siamo un po' tutti così... un abbraccio FORTE FORTE.
 
mujer75
mujer75 il 10/12/08 alle 14:29 via WEB
No, amo 'il combattimento'... piangere, incavolarmi... arrivare sopra la vetta,utilizzando tutte le energie e forse anche di piu'... saro' scema^_-... un abbraccio forte.. c.
 
 
Bupu
Bupu il 10/12/08 alle 15:55 via WEB
Tutte come te le sceme... ci metterei la firma! :D ahahahah... spero che oggi tu stia bene piccola... un sorriso!
 
   
mujer75
mujer75 il 10/12/08 alle 20:05 via WEB
Tata C. sempre forte!!^__^... poi c'è il mio amorino Co. sempre presente e quindi, come potrei stare male??... ti voglio tantissimo bene.. C.
 
     
Bupu
Bupu il 10/12/08 alle 21:00 via WEB
La signora Coco ha appena vinto... un ABBRACCIONE SUPER e un BIG BACIONE!!! :) ahahahahah mi sono fatto male al dito stasera! Ohi ohi...
 
     
mujer75
mujer75 il 10/12/08 alle 21:54 via WEB
Povero Co... ...... come caspiterina è successo??... bacino su BUA'... SMUAKKETE
 
     
Bupu
Bupu il 11/12/08 alle 13:21 via WEB
Girato all'indietro ad allenamento... tanto male! :( va bè... tanto ne ho altre 9 :D ahahahah
 
S_D
S_D il 12/12/08 alle 10:02 via WEB
Ma tu credi veramente che fra animali e uomoni ci sia molta differenza? E poi ci stupiamo quando sentiamo parlare di massacri familiari, di stupri, di assalti agli stadi, di omicidi, di madri che uccidono i figli....prova a pensare a cosa fanno gli animali quando si trovano in branco, o a quanti mammifferi uccidono i propri cuccioli, o ad animali che sottomettono altri animali e a quanti si uccidono fra di loro....non ti parlo di specie xkè non c'è differenza, come non c'è differenza tra gli uomini, bianchi, neri o gialli che siano....se tu ti senti diverso o fuori dal branco stai tranquillo che non sarai l'ultimo ma sicuramente il più furbo ad arrivare primo!
 
 
Bupu
Bupu il 12/12/08 alle 10:28 via WEB
Ovviamente ci sono i pro e i contro a stare "fuori dal branco"... come ogni scelta ti porta a dover affrontare le conseguenze che porta con se... non mi importa arrivare primo... ma arrivare dove voglio :) una buona giornata!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963