Creato da Bupu il 08/07/2008
...

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Ringrazio j0776 che mi ha insignito del premio "brillante webloglive"
GRAZIE MILLE!



(ma siamo proprio sicuri che io meriti un simile premio?)


Il premio "Brillante Webloglive" ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.
Le regole sono:
1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive;
2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibisci il loro nome e il loro link. Quindi avvisali di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE" (azz 7!!! ma chi li ha visti 7 blog!!! Ok proviamoci)

ASSEGNO IL PREMIO A:

Impazzescion
per la sua folle ironia
kassiopea1973
per le stupende parole dedicate al padre
amigdala.t
per l'idea innovativa
Daffymoon
per le immagini del mare che adoro
estrella75dgl
un blog SPLENDENTE come chi lo ha creato
viziata_dite
per la passione in ogni immagine e parola
amoibastardi
per i simpatici messaggi che riceve quotidianamente
anonimassoluta
per la semplicità
 

Ultime visite al Blog

 
nome_di_nicolaShallotUccellodifuoco69Salelareaoscurafinefleurvibrio2Alimuri1anita555slem10laura.perinettoIry82lorenzopisaneschiMeuBrasilBrasileroLoveisnow
 

Ultimi commenti

 
Questo racconto mi è rimasto nel cuore da quando,tanti anni...
Inviato da: psike82_SV
il 01/02/2011 alle 20:49
 
Si continua QUA!!!
Inviato da: BupuIsBack
il 02/02/2009 alle 20:17
 
Come è quel detto "soffrire per imbellire" :D...
Inviato da: Bupu
il 26/01/2009 alle 10:03
 
io oggi i piedini... brrrrrrrrrrrrrrr..... cosi'...
Inviato da: mujer75
il 25/01/2009 alle 20:43
 
Uhm... ecco pensavo che... ssshhhh... qua non si può...
Inviato da: Bupu
il 25/01/2009 alle 18:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 


Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri, stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve, più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina, l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.
 
Un dono prezioso


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

 

PER INIZIARE BENE LA SETTIMANA...

Post n°10 pubblicato il 17 Novembre 2008 da Bupu

Uhm... si diciamo che dopo un weekend a base di "dolcezza" volevo anche un qualcosa di più energico per iniziare la settimana... allora ho ben pensato di caricare ieri notte un video dei RHCP... una canzone che mi piaceva senza stare a badare troppo al titolo... invece forse avrei dovuto farci un po' più caso!
Stamattina mi si è rovesciato addosso il caffè della colazione... e non c'era acqua in casa e quindi mi sono dovuto lavare con delle bottiglie alla meno peggio... poi ci penso... leggo il titolo "FORTUNE FADED" e dico "CAZZO! MI FACCIO PAURA DA SOLO!"




R.H.C.P. - FORTUNE FADED


PS: Il bassista in questo video è davvero uno spettacolo... ogni volta che lo vedo rido!

 
 
 

TOP GUN

Post n°9 pubblicato il 16 Novembre 2008 da Bupu

« Signori, in questa scuola si impara a combattere, chi arriva secondo non viene classificato. » (Viper)








Quanti ricordi legati a questo film! Oggi in macchina ho sentito la canzone del video qua sopra... e mi sono venute in mente milioni di cose... quanto era giovane Tom Cruise... e quanto ero giovane anche io! :D
La canzone mi ricorda dei momenti magici... e se ci penso quasi quasi viene giù una lacrimuccia...

 
 
 

UN PO' DI DOLCEZZA...

Post n°8 pubblicato il 13 Novembre 2008 da Bupu

Dedicato a tutte le persone romantiche... e a UNA ROMANTICA in particolare :)

"Quanto dura un minuto? Può essere una eternità, può essere il distacco dalla realtà, esser travolti dal pensiero fulmineo che ti porta nel distante, ambiguo, misterioso, volontario mondo del surreale; un minuto sono centocinquanta battiti, dove il cuore bussa con ferocia nel tuo petto, al tatto della adrenalina, della passione, dell'amore, del sesso, del respiro smorzato dall'incredulità. In un minuto ti si illuminano gli occhi al risveglio del mattino, in un minuto sei sorridente, felice, soddisfatto, in un minuto sei triste con rancore travolto dalla insoddisfazione, in un minuto sei sulla pelle di qualcuno, in minuto hai perso la pelle, in un minuto sei un bambino, in un minuto sei diventato padre.
In quel minuto, per quanto possa durare, ti domandi il perché delle cose, della vita, della morte, del perdono... di lui, di lei. In un minuto l'attesa diventa eterna, ma non importa: quel minuto ha aumentato il piacere. Quanto dura un minuto? Non lo sai con certezza o semplicemente non ti importa, perché sei trasparente o forse sei troppo evidente, perché fai ciò che vuoi, perché sono sessanta secondi di incessante godimento, di incessante apatia, di incessante angoscia, di interminabile esaltazione, tormento, emozioni... sono sessanta secondi della tua vita." [G.D.G.]

 
 
 

MA CHE TI PASSA PER LA TESTA?

Post n°7 pubblicato il 12 Novembre 2008 da Bupu

Ahahaha :) magari saperlo... però questa non voleva affatto essere una domanda indiscreta a nessuno... tanto meno per me... bensì un ricordo di tanti anni fa che mi è balzato alla mente questa mattina!

Una divertentissima (secondo me) serie tv americana che non ha fatto un grande successo ed è stata sospesa dopo la terza serie... veniva trasmessa in Italia dalla RAI una decina di anni fa.
Per chi non avesse neppure la più pallida idea di cosa sto parlando ogni qual volta Herman (il protagonista della serie) si trovava a dover prendere una decisione venivano visualizzati i processi della sua psiche rappresentata da 4 attori all'interno di un attico (il suo cervello), l'ANGELO (Molly Hagan) che era la dolcezza e la sensibilità... il suo lato sentimentale, l'ANIMALE (Ken Hudson Campbell) che rappresentava la libido e la lussuria... il lato più animale, l'IMBRANATO (Rick Lawless) che invece era la timidezza e l'ansia e il GENIO (Peter Mackenzie) che rappresentava l'intelligenza e la razionalità nelle scelte.

 
 
 

Saggezza popolare (???)

Post n°6 pubblicato il 03 Novembre 2008 da Bupu

Dice il single:

"Le donne oggi
sono come le cabine
telefoniche:
o sono occupate...
o sono guaste!" :)


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963