Diario - la mia vita nel bene e nel male...
« Precedenti Successivi »
 

Essere mamma

Essere mamma....Caspita è davvero il lavoro più duro al mondo ma allo stesso tempo la cosa più bella che possa capitare!!!Il mio piccolo Samuele mi regala tanta gioia ma tante notti insonni...E pensare al detto bambini piccoli pensieri piccoli... oddio speriamo resti bambino allora!!!   
 

...

Sono veramente isterica... mi rendo conto di essere insopportabile ma l'unica cosa che penso e vorrei in questo periodo è essere a casa mia... e per casa intendo a San Donà di Piave...Qui mi sento sola...E i parenti del mio ragazzo sono decisamente invadenti... non capiscono che ci devono lasciare alla nostra vita e anche…
 

...

Non so se sia la gravidanza o le notti insonne ma sono sclerata...Non sopporto niente e nessuno...L'unica cosa che vorrei è tornarmene a casa mia da sola....E poter piangere liberamente...Dovrei essere felice e invece sono sempre di pessimo umore.... 
 

Bel Compleanno!!

E per quest'anno posso dire di aver avuto un buon compleanno!!!!! E si.. sono stata alla prima visita e finalmente ho saputo che è tutto a posto e che il nostro fagiolino sta bene e abbiamo potuto vedere che il cuorino batte!!! Peccato solo non averlo potuto sentire perchè alla settima settimana non si può ancora sentire... Però…
 

Evviva!!!

Dopo due test della farmacia e dopo le analisi del sangue posso affermare, finalmente che  SONO INCINTA!!!  Finalmente una bella notizia...
 

....

Mai essere troppo ottimiste... Il bimbo ancora non si decide ad arrivare e dal prossimo mese ho pure un bel grattacapo... una bella trasferta pomeridiana di circa 30 Km... e io pago!!!E aggiungiamoci che pure le analisi non sono perfette... Uffi... uffi... a volte penso che non possa andare sempre tutto storto ma poi la…
 

...

Un po' di ottimismo in questo periodo è tornato a fare capolino... SPERIAMO CHE DURI!!!! 
 

...

Non so cosa sia ma in questo periodo sono sempre stanca, nervosa e sull'orlo di una crisi di pianto...Sarà che speravo di essere fortunata e che arrivasse subito il bimbo che vogliamo... sarà che la paura di abbandonare la mia casa e di trasferirmi ad un'ora da quelli che sono i posti dove ho vissuto…
 

...

Alla ricerca di un bebè....Eh si, può sembrare presto ma io e il mio amo abbiamo deciso che vogliamo un bimbo...Sarò fortunata e arriverà presto????Speriamo!!
 

...

Che dire... è vero... sto sempre a lamentarmi!!!!Ma... sono stanca di avere sempre mille problemi da risolvere...Una madre che non capisce che ci fa solo male...Un capo che è impazzito e ci fa lavorare sotto minaccia...E io non ce la faccio più...Sono stanca...Per fortuna che c'è il mio amore!!!!! 
 

« Precedenti Successivi »