Io da oggi in poi... - Kyou Kara Ore Wa!!

Post N° 21

Un'erezione un'erezione tristeper un coito molestoper un coito modestoper un coito molestospermi spermi indifferentiper ingoi indigestiio attendo allucinatola situazione estremaun grande sogno nitidochiedendo alla tua pellecon dita di barbiereuna amorosa quitesfiorarti come a casocon aria imbarazzataatmosfera pesanteelogio alla tensionetranquillità assolutaun rapimento una estasisu un punto delicatoquesta non è una replicafacile e leggeranon è una mossa…
 

Il lungo arrivederci

Sto leggendo un libro, uno dei tanti, uno tra i molti che solitamente leggo, finisco, abbanono o dimentico a metà. "Il lungo addio", un noir scritto da un alcolizzato, che parla indirettamente della solitudine. Della tristezza infinità che porta alcuni ad affezionarsi ad un qualcuno-nessuno pur di non essere soli. Sconosciuti-conoscenti-amici-amici-ricordo-addio.ma quando si è veramente…
 

Per Non Essere Travolti

La Grande Onda di Kanagawa del maestro Hokusai. Un quadro stupendo, carico di tensione, il momento esatto prima dell'urto.è un quadro che va ascoltato, va vissuto in silenzio. Non vi sembra che possa realmente infrangersi da un momento all'altro?Da oggi in poi... smetterò con la teoria del caos... cercherò di dare un senso alle azioni…
 

Io da oggi giuro che...

Mi darò da fare... smetterò di guardarmi vivere e mi darò una mossa.Smetterò di lasciarmi scivolare tutto adosso, mi darò un senso...mi farò anche la barba, sì!Devo fare qualcosa in questa vita fottuta...non posso sempre stare ad aspettare qualcuno che non esiste.Devo imparare a fare le cose per me stesso, sono stanco di vedere tutti…