Bytes of Life - alla ricerca del tempo perduto
« Precedenti Successivi »
 

..arrivederci..

Cari amici ed amiche, ho condiviso queste pagine con voi per qualche tempo. Il 2008 è stato un anno per me molto impegnativo e ricco di cambiamenti in motli ambiti. Qui ho trovato uno spazio dove ho incontrato molte persone, tutte interessanti (qualcuna meravigliosa..) che hanno condiviso con me una parte del cammino. Ora la…
 

Post N° 27

IntimitàEra la prima volta dopo tanto tempo che mi aprivo così e parlavo francamente di me con qualcuno.Raccontai tutto, con la lentezza del ghiaccio che si scioglie, impiegando tutto il tempo necessario.Le dissi che riuscivo a mandare avanti la mia vita, ma che non arrivavo mai da nessuna parte. E intanto invecchiavo.Che ero incapace di…
 

Diamo un morso alla mela...

Una ragazza un giorno mi dice:"Amo un uomo e vorrei avere una relazione con lui, ma non mi sembra così entusiasta. Non prova desiderio per me.""Se lo ami davvero,il fatto che lui ti desideri o no non ha alcuna importanza. Diventa una campionessa in questa arte! Eccitalo! Fallo impazzire! Accarezzalo con tutta la tua sapienza!…
 

Post N° 25

Quando il pesce è nell'oceano, l'oceano è infinito.Quando l'uccello è nel cielo, il cielo è infinito.
 

Sei una donna eccezionale...

....ci sono anche altre storie.Ragazzi inseguiti da una ragazza che alla fine si rivela essere la donna della loro vita;il tipo che, per un paio d'anni, tratta di merda la ragazza con cui va a letto ogni tanto, ma lei sopporta con tenacia e lui alla fine si trasforma in un marito devoto e un…
 

Differenze..

Le donne pensano che il computer debba essere di sesso maschile perché:per ottenere la sua attenzione, devi accenderloha molti dati ma resta privo d'intelligenzadovrebbe aiutarti a risolvere i problemi, ma metà delle volte te li creanon appena ne scegli uno, ti accorgi che, se avessi aspettato un po' di più, ti saresti potuta procurare un…
 

Sei tu che decidi..

Gli uomini dicono quello che provano, anche se voi vi rifiutate di sentire o di crederci. "non voglio storie serie" significa proprio "neanche con te" oppure "Non sono sicuro che tu sia quella giusta" (..mi dispiace).Se non sai che direzione sta prendendo il rapporto puoi tranquillamente scendere e chiedere informazioni....lì fuori, da qualche parte, c'è…
 

Uscite tutte con lo stesso tipo.. e io so chi è!!

Ehi, guarda che io conosco il tipo con cui esci.Eh già. E' stressato dal lavoro e dal progetto di cui si sta occupando. Ha rotto da poco con la ragazza ed è a pezzi. Fino a quando non avrà capito che direzione far prendere alla propria vita, non intende rimanere coinvolto in nessuna relazione. Ha…
 

con un semplice click avrete la possibilità di vedere anche voi l'ultimo ritrovato in fatto di automazione manuale che ho avuto modo di vedere in una fabbrica nella zona del Guangdong, in Cina..semplice ma efficace!
 

Anime

Spesso due anime incrociano il loro cammino.E' un momento fugace, un punto in comune tra due distinte traiettorie.Ognuna con il suo percorso, la sua storia ed il suo destino, con la sua iperbole personale.A volte due anime camminano insieme.Si sono incrociate, ma si sono attardate più del previsto.Il tempo per guardarsi negli occhi, facendo scivolare…
 

« Precedenti Successivi »