C2_006 - dedicato ai Dragons C2
« Precedenti Successivi »
 

SUZZARA - DRAGONS 17 - 7

Nella domenica che doveva essere quella del 'rilancio', i dragons raccolgono ancora una volta una pesante e inaspettata sconfitta.
 

SUZZARA - DRAGONS

domenica 14/05/06 ORE 15:30
 

ULTIM'ORA

Ci sono tre giocatori dei Dragons coinvolti nell'indagine sul baseball scommesse, per il momento l’identità non è resa nota. Pesante l'accusa nei confronti dei giocatori: associazione per delinquere finalizzata alla frode in competizione sportiva al fine di condizionare i risultati di alcuni incontri di serie C2.
 

INFERMERIA

Il giocatore dei dragons Giacomazzi stara` fuori a lungo per un brutto infortunio alla caviglia. L’esterno centro della formazione castellana si era fatto male durante il pre-partita di domenica e ora dopo i primi responsi medici la situazione sembra volgere al peggio.
 

TRENTO – DRAGONS 7 - 12

I dragons tornano con un’importante vittoria dalla difficile trasferta di Trento.   BATTING2B: Baez, Mutta1B: Liberalato(2), Mutta(2), Bacchin, Prior Massimo, Rigato(2), Favarotto
 

CUS TRENTO - DRAGONS

domenica 07/05/06 ORE 15:30
 

INTERVISTA A CHECCHIN

CAPITANEMO: I dragons domenica hanno vinto la sfida con il Crazy primo in classifica. Di chi i maggiori meriti?CHECCHIN:”Credo merito del manager Ongarato perché veramente ha dato carattere e gioco a questa squadra, ed è servito molto vincere con la prima della classe perché ha dato sicurezza nei propri mezzi ai giocatori”.CAPITANEMO: Lei ha elogiato…
 

NOTIZIARIO

Seduta d'allenamento per i dragons  al campo di via Malvolta. La squadra, dopo gli esercizi di riscaldamento, ha svolto esercizi per la difesa, soft-toss e batting-practice.Mutta che domenica ha riportato una contusione al ginocchio  ha precauzionalmente saltato l'allenamento; ancora  terapie per Frison; Giacomazzi è rientrato dal permesso e ha regolarmente svolto l'allenamento con i compagni.…
 

VITTORIA

Al termine di una buona partita, i Dragons espugnano il campo veronese per 13 a 9 con una prova convincente di tutta la squadra sia in difesa che in attacco ma soprattutto una prestazione superlativa dei lanciatori castellani Frison e Gabin (foto in alto a sinistra) che hanno messo sotto torchio le mazze avversarie.
 

NOTIZIARIO

I dragons hanno sostenuto nella serata di ieri la seduta d'allenamento al campo di via Malvolta sotto una leggera pioggia.La squadra ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di prove tattiche di difesa. Giacomazzi, in permesso per motivi personali, non si è allenato. Anche Mutta non si è allenato, gli esami clinici effettuati dallo staff…
 

« Precedenti Successivi »